Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

04/07/13, ore 22:32

Ciao Giu!!! :)
Scusa se non ti ho risposto prima...sono stata in piscina con il grest come aiuto animatrice,in un parco acquatico e...sono stanca!
Allora...il capitolo è fantastico! Ti sei davvero superata,ma,sono convinta che ti supererai ancora con qualche altro capitolo!
Mi sono piaciute le lettere dei Cullen...adoro la storia e grazie di avermi detto che avevi aggiornato! Se non non lo sapevo neanche! Fai molta strada con questa storia e sono molto felice per te ;)
Be allora...ti saluto!
PS: Ma tu hai facebook? Magari ci potremmo sentire in chat! Che ne dici? Io lo appena messo come premio...se ti va...
Ciao ciao e continua così!!!

04/07/13, ore 01:12

la cosa si fa interessante, sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno i legami.....Edward sembra già così carino con lei.....
ciao

03/07/13, ore 20:27

wow! il capitolo è davvero straordinario, finalmente dopo tanto è arrivata in Italia,chissà cosa succederà aspetto con ansia il prossimo capitolo :D un salutone

03/07/13, ore 18:01

Scusa se ho risposto tardi ma sono entrata adesso ed ho visto il tuo messaggio. Che dire la tua storia mi piace tantissimo solo che avrei preferito fosse più lungo hahahah si sonoi incontentabile.... ora aspetto solo che bella si ambienti e vorrei vedere proprio le sue esperienze a firenze speriamo che succedano tante cose belle un bacio ciao.
p.s manca poco anche alla mia partenza ormai siamoviciniiii

03/07/13, ore 14:57

Ma ciao!!
Ma lo sai che adoro questo capitolo?!
È semplicemente fantastico!!
E le lettere!!
Ho praticamente adorato quella di Emmett!!
Davvero brava,sei fantastica!!
Ma lo sai che anche io adoro i Muse?!
Aggiorna presto,
Dubhe01. :) :D
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 02:58 pm)

03/07/13, ore 14:18

Capitolo bellissimo!!
Certo,sono ancora indecisa su James perché nella realtá dei libri era cattivo,quindi lo terró d'occhio!
Un Bacio,

03/07/13, ore 14:12

Ciao!!
Okay,SAM È APPENA ENTRATO NELLA MIA LISTA NERA!
Finito lo sclero,complimenti,capitolo molto bello,solo ti consiglierei di inserire le immagini dei vestiti direttamente nel capitolo,perché è un po' scocciante dover cambiare pagina web ogni volta!
Baci,

03/07/13, ore 14:07

Hhhaha,Angie e Bella insieme sono comiche!!
Davvero,davvero bello come capitolo,scritto bene e coinvolgente!!

03/07/13, ore 14:06

Mmmh...la reazione di Reneé è piuttosto strana,sono sicura che c'è qualcosa sotto!
A proposito,ciao!!
Come stai?
Davvero bello come capitolo,anche perchè più lungo dei precedenti!

03/07/13, ore 14:04

Ciao!!
La reazione di Bella é molto ben scritta,non c'é che dire,e anche la filastrocca é molto nella.
L'hai scritta tu o l'hai copiata da un libro o un sito?
Baci,

03/07/13, ore 14:03

Ciao!!
Anche qui non ho nulla da dire,capitolo perfetto!!
Solo riguarda i nomi,alcuni li hai scritti con la lettera maiuscola,come "angie" che va con la A maiuscola.
Un Bacio,

03/07/13, ore 14:01

Eccomi come promesso a recensirei capitolo per capitolo!!
Che dire,il prologo é corto ma anche abbastanza lungo per coinvolgere il lettore e invogliarono a leggere!!
L'unico errore che ho trovato é "jessicaspifferatutto" che va con la J grande.
UN Bacio,

02/07/13, ore 21:12

Ciao Giu,
bellissimo questo capitolo e che dolci le lettere della famiglia Cullen a Bella ! Il capitolo è scritto sempre meglio non vedo l'ora di leggere il prossimo !!Comunque forte l'idea di cambiare la stanza da palestra a camera per ospiti . Buon lavoro ciao faste

02/07/13, ore 18:55

Ciaoo :) finalmente non ne potevo più di aspettare... comunque il capitolo e strepitoso scritto benissimo :) le lettere dei Cullen sono bellissime, una curiosità ma Jasper e Rosalie sono sempre fidanzati con Alice e Emmett ?... che bello finalmente si parte... adoro i Cullen tutti e cinque hanno conquistato fin da subito Bella, sono stati molto affettuosi con lei ( CHE BELLO LI AMO ) :) Emmett e il solito simpaticone :) Edward qui mi sembra un persona molto dolce, spero di non sbagliarmi :) ti prego non far avvicinare Jacob a Bella lo odio :( non vedo l'ora di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! come al solito brava.

A presto, bacii Carlie!!!

02/07/13, ore 18:28

awwww è la prima volta che la leggo è sono contentissima di questa storia, forse non ti piacerà la recensione perchè ho appena recensito , ma è da una settimana e mezzo che sono iscritta quindi.......
comunque mi piace tantissimo , continua per piacere sarei molto felice di tutto ............
Mi piace molto Emmet , EDWARD , BHE NATURALE DIRAI ED alice .........sono felicissima ti prego continua presto baci dalla
tua lettrice ritardataria....
Dany