Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

03/10/13, ore 22:29

Ciao, capitolo come sempre molto bello, bella ed Edward sono teneurissimi :):)
a presto, Ciao
Fefa_Cullen

03/10/13, ore 22:20

Complimentiiiiiiiiiii! Sempre meglio, diventa sempre più bella e curiosa!
E sempre piú spettacolare! Davvero tanti complimenti, è a dir poco stupenda. Brava!
Non vedo già l'ora di leggere il continuo, e scoprire come andrà a finire tra i due piccioncini! :)
Un abbraccio, a presto! E continua così.
Kris keller
P.s. Potrei sapere fra quanto è previsto il prossimo capitolo? Perché non resisto...è troppo bella! :3

03/10/13, ore 18:51

Che dolci che sono bella e Edward assieme.questa storia e veramente interessante e provo sempre piacere a leggerla...sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
alla prossima
maya009

03/10/13, ore 18:04

Ciaooo, a me piaceva molto, ma Edward e bella sembrano due bambinetti infantili, era iniziata bene ma poi hai rovinato tutto, è deludente

03/10/13, ore 18:01

Ahhhhhh ma quanto so dolci i nostri amorucci, le loro scaramucce sono davvero divertenti chissà che cosa ha in mente eddy????? Non vedo l ora di leggere il prossimo, forse un ideuccia in testa c'è l avrei prima però di dirla voglio aspettare, chissà se i genitori di bella sono contenti della sua storia con eddy???? Io spero tanto di si, bene vediamo che punizione ha in mente eddy x la sua bella????? Un bacione grandissimo ciao

01/10/13, ore 19:57

Mi piace molto questo capitolo! La parte che mi piace di più è alla fine quando Edward si arrabbia! Appena l'ho letto mi sono messa a ridere! Questa storia mia appassiona sempre piú! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :D

24/09/13, ore 14:52

Ciao.
È la prima volta che recensisco, ma non perché non mi piaccia la storia o altro.
Bensì perché non sono molto abituata a condividere la mia opinione con gli altri.
Comunque volevo dirti che la tua storia mi piace davvero molto e soprattutto che sono molto curiosa di sapere come si svilupperà la relazione dei protagonisti e cosa succederà se Bella dovesse ritornare a casa.
Ti faccio ancora i complimenti e aspetto presto un tuo aggiornamento.

Un bacio,
B.

23/09/13, ore 12:58

Buongiorno! *^*
Inizio col farti gli auguri percil tuo 24esimo compleanno! Tantiiissimi auguri!♡
Ho letto ieri il 16esimo capitolo, ho pensato di aspettare oggi cosí che avrei potuto farti anche gli auguri! C:
Detto questo, come avrai giá capito la storia mi ha catturata e ormai voglio sapere cosa combinano la family (?) AHAHAHAHHAHA
Non vedo l'ora di sapere se Edward salta addosso a Bella, yep. :D

Baci, Isabella.
ps.sono felice di averti conosciuto, davvero.♡

23/09/13, ore 12:51

Ciao Giu questo capitolo è stato bellissimo , mentre leggevo stavo morendo dalle risate!
Il nostro Edward e molto geloso nei confronti della sua Bella eh?
non vedo l'ora di leggere il seguito chissà cosa succederà
un bacione maya009

22/09/13, ore 09:22

Ciao!:) questo capitolo è stato in assoluto quello che mi ha fatto ridere di più!!! Edward è geloso marcio del fratello! Ahaha fantastico! Bella si sfoga con la boxe, e quando Eddy la vede rimane incantato:) anche lì sono scoppiata a ridere;) ma il massimo è stato quando Edward ha cacciato Emmet dalla sua stanza! Ahaha ripeto che questo capitolo è stato straordinario! Continua così, a presto
Fefa_Cullen

22/09/13, ore 08:37

Hey intanto scusa per il ritardo ma sono stata addentellati da misi qui e solo adesso ho visto tutte le nuove notizie...cmq spero di poter continuare a seguirti perché sei davvero brava...ora penso che tu debba solo perfezionarti un po su come imposti il testo perché se posso fare una critica costruttiva ci sono troppi pov. Che si accavallano non so se è voluto ma di certo faccio fatica a capire come va la scena all'inizio non era cosi ma non preoccuparti non è una cosa grave ho solo detto la mia x quanto rigurda il resto bhe sei apposto e spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo, qui in finlandia tutto bene ma magari un po stancante perché sono sempre occupata cmq un bacio fatti sentire

21/09/13, ore 23:37

oddio "leoncino" geloso e peggio delle comiche ahahahah, emmy è il mio idolo, solo lui è capace di aiutare bella come solo un bravo fratello maggiore può fare, chissà se bella perdonerà il suo leoncino"?????? io spero tanto di si, quei due sono sempre a punzecchiarsi, chissà quando faranno il tanto atteso" bum bum" da eddy??????? lui si è eccitato alla vista di bella, chissà se anche lei si è eccitata alla vista del "suo leoncino geloso"??????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: fai gli anni lo stesso giorno di mio marito. ciao

21/09/13, ore 21:12

questi due mi fanno morire dal ridere. uno più matto dell'altra. forse è per questo che stanno bene insieme. e poi Edward geloso......ok mi sto chiedendo come svilupperai la storia perché mi chiedo sempre di più...."e finito l'anno come faranno???".ciao

21/09/13, ore 20:04

Come tutte le volte...WOW!
Veramente fantastica, mi è piaciuto particolarmente...ma non so...forse perché adoro il legame che c'è tra Bella e Emmet.
Ho sempre adorato Emmet, e vorrei tanto un fratello come lui!
Comunque complimenti ancora, non finirò mai di farteli! Sei bravissima!!! :)
Un bacione
Kris Keller
P.s. Tantissimi auguri! E buon compleanno per domani! :)
P.p.s. Potrei sapere quando ci sarà il prossimo capitolo? Grazie.
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 08:06 pm)

21/09/13, ore 19:32

EHI!! E brava Bella che si tiene in forma, mentre Edward capisce sempre una cosa per un'altra, ma cosa dobbiamo fare con lui? Dici che un trapianto di cervello basti? Forse si, ma è meglio di no, non vorremmo rischiare di rovinare il suo bel visino, giusto?? Ok a parte gli scherzi, capitolo scritto benissimo come sempre.
alla prossima
bella2012