Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

22/07/13, ore 19:23

Ciao, oh mammamia si è incasinato tutto, Bella però ha fatto bene a dirgli come si è sentita, ma mi dispiace tanto per Edward, ha pure ammesso di aver sbagliato, spero che la sitazione si risolva il più presto possibile!
alla prossima
bella2012

21/07/13, ore 15:38

Ciao capitolo molto bello come sempre non ti sei smentita complimenti! Così per fortuna Edward non ha fatto niente con quella ragazza! Adoro anche la dolcezza di Emmett nei confronti di bella :) ho trovato anche molto carina la litigata di Edward e Bella.sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti la storia. Al prossimo capitolo un bacione Maya009

21/07/13, ore 15:36

Amo sempre di più Emmy, si sta comportando da vero fratello con lei, la sta aiutando in tutti i modi possibili, ha perfino coinvolto Alice nel suo piano, eddy ha cercato di spiegarmi con bella ma lei non vuole sentire ragioni, beh spero che eddy sappia farsi ascoltare da Emmy, chissà che non sia lui a fargli far pace??????? Mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero???????? Meno male che la ragazza non era rose, ma sopratutto meno male che eddy non ha fatto nulla di concreto con la tipa. UN bacione grandissimo ciao *________*

21/07/13, ore 13:48

Bravo Eddino... Non hai fatto niente con la ragazza! Ok che Bella pensa il contrario, ma riuscirà a dirle la verità! Ow, quanto mi piace Emmett così dolcioso e dosponibile con Bellina! Cavolo Edward le palle dove le ha messe?! Ti ha detto di andartenwe?! Chissene... Doveva rimanere e urlare contro la verità pur di farsi ascoltare! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

20/07/13, ore 14:49

Ciao, come ho trovato questa ff l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace tanto, povera Bella, Edward lo vorrei strozzare in questo momento, ma del resto lui credeva che Bella e Marco si fossero baciati e voleva solo "sfogarsi" un po', anche se avrebbe potuto trovare un altro modo per farlo... va bè all'inizio si soffre sempre un po', ma poi alla fine si risolve sempre tutto. Ok ora vado
al prossimo capitolo!
bella2012 =)

18/07/13, ore 17:05

Ciao Giu,
non pensavo mai che l'avrei detto ma devo ricredermi........mi manca James!!!Ma dico io se gli uomini devono rispondere alla gelosia con cavolate colossali,due paroline giustine al polipo-Marco no he?Troppo semplice neverro?Adesso sono propio curiosa di sapere come ne esce il nostro Edward,ed intanto mentre lui si chiarisce sarebbe bello che arrivasse il nostro James a fargli capire come ci si deve comportare.Ciao e buon lavoro faste!

18/07/13, ore 01:01

Bellissimo capitolo! Bhe é stata un festa molto movimentata sopratutto per Bella e Edward,cavolo che sfortuna che hanno avuto solo per due secondi si è creato un casino,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà. Un bacione maya009

18/07/13, ore 00:18

Ohhh! Cioè... No! Non è giusto! Adesso vado li e lo picchio! Ma come di permette di fare una cosa del genere?! Poteva rimanere lo anche altri cinque secondi per vedere la verità' ma no! Lui è il principino e può fare quello che vuole! Beh non è così! Lui ha fatto piangere Bella! Lui non si è accorto che Bella era ad alcuni metri di distanza da lui che piangeva perché era troppo impegnato a slinguazzarsi una tipa! E io non lo accetto! Almeno c'è Emmett... L'unico che si è accorto di le! Spero per Edward che alla fine non se la porti a letto... Altrimenti morirà fra atroci dolori e inumane sofferenze! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.
P.S di a Edward che lo tengo d'occhio.

18/07/13, ore 00:06

Ciao! Che tonti Edward e Bella! Povera Bella che ci sta malissimo, mentre Edward...accidenti aspettare due secondi in più prima di andarsene con una tipa che nemmeno conosce no eh! Speriamo che tutto si risolva presto... Ciao
Fefa_Cullen

17/07/13, ore 23:28

eddy è davvero un imbecille, bisogna dire che bella ha davvero fortuna con i ragazzi, prima il suo ex, poi marco ed infine eddy, gli unici che per ora si salvano sono emmy e James, emmy è davvero il fratello maggiore che tutte le ragazze sognano, con bella poi è davvero di una gentilezza unica, la protegge come se fosse davvero sua sorella, mentre eddy mi fa schifo, fa tanto il timido, ma appena bella gira gli occhi eccolo che va a fare il puttaniere, chissà che succederà ancora????????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

17/07/13, ore 22:04

Bè che dire, Marco l'hai fatto proprio stronzo... fortuna che Bella si sa difendere!
A presto,
Sayuri-san (ho cambiato nick, prima ero Lyra_Belacqua!)

17/07/13, ore 22:04

Eccomi qui a recensire!
Che dire, capitolo bello e emozionante, ma sto odiando Marco!
E Edward, poi, che si sbatte la prima che capita!
Insomma, prima fa il timid e poi il farfallone, sto benedetto ragazzo?
Okay che era geloso, però...
Capotolo splendido,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

17/07/13, ore 21:16

Ciaooooo :):) io amo la tua storia e semplicemente strepitosa e tu sei pravissima a scrivere :) Alice è sempre la solita maniaca del controllo... mamma mia non lo sopporto proprio quello stupido di Marco se fossi sta al posto di Bella gli avrei staccato molto volentieri le mani.... Edward è il solito stupido invece di andare a separarli se la fa con un'altra???.... povera Bella dover vedere la persona che ami che se la spessa con un'altra nnon è proprio una cosa bellissima :(:(:( mi piace da impazzire il rapporto che si sta creando tra Bella e Emmett, lui la tratta come se fossa la sua sorellina da proteggere :):) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire...!!!

A presto, baciiiii Carlie!!!!!

16/07/13, ore 16:43

Ciaoo :):) come al solito il capitolo e fantastico ;) e come al solito si "legge che è un piacere" .... questo Marco già mi sta sulle scatole, non bastava James ora si ci mette pure lui... Edward geloso e una cosa fantastica :) finalmente si è deciso a farsi conoscere da Bella :) mi piace molto come hanno preso subito confidenza, soprattutto quando scherzano :):) povera Bella le manca la sua famiglia :( l la storia dei suoi nonni e tristissima io non so che farei senza i miei di nonni :( .... ahahahahahahah sono quasi morta dalle risate quando sono arrivata ha leggere la scena in cui Bella aggredisce Rose... e bene che lei capisca da subito che con Edward non potrà nascere mai niente... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima :):):)

A presto, bacii Carlie!!!

16/07/13, ore 10:28

Ciao, capitolo stupendo, e cosí adesso le cose tra Edward e Bella iniziano ad andare meglio, Bella aggressiva é troppo forte mi é piaciuta tantissimo! Chissà cosa succederà durante la festa, non vedo l'ora di scoprirlo
Un bacione
maya009