Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

30/12/13, ore 19:11

Wow bello questo capitolo non me lo aspettavo proprio oggi :) hai ragione cortino ma non vedo l'ora di leggere il seguitooooo. Che carina Bella tutta preoccupata e gelosona, chissà come reagirà nonna Grace sono troppo curiosa XD. Baci a presto con il prossimo capitolo :*

23/11/13, ore 14:35

wooow che bel capitolo, che bello Bella e Edward hanno fatto pace :) E stata molto divertente la scena in cui Bella ha cacciato.quella ragazza che stava attacata a edward. e cosi Bella a Natale andra in montagna dove conoscera dei parenti di Edward...non vedo l'ora di scoprire cosa succedera nei prossimi capitolo a presto e un bacione maya009

22/11/13, ore 19:00

Che Bello che Bello che Bello!!! Adoro questo capitolo:):) Ahaha a quando pare mi sono scagliati: il ragazzo vicino a Bella non era Edward:( però poi Edward c'era in autogrill! Che carina la scenata di gelosia di Bella! E i due di nuovo insieme sono fantastici!!:):):):) aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen

22/11/13, ore 18:31

Ciaooooo! Sono io...nuovamente!
Come tutte le volte ti faccio i miei più sinceri complimenti!
È stupendo questo capitolo...molto romantico!
Solo non ho capito una cosa...e forse non sono molto d'accordo, cioè:
Ma Bella ha perdonato Edward, subito così, senza discussione, ne niente?!
Fammi sapere. Un bacione
Kris
P.s. Il capitolo è bellissimo comunque, complimenti ancora! :)

21/11/13, ore 23:55

non si può certo dire che bella abbia fortuna, il tipo vicino a lei la stava quasi x baciare, meno male che lei si è allontanata, e guarda caso in bagno chi trova???? proprio eddy con la tipa del bus, che guarda caso stavano quasi x baciarsi, bella si è fatta valere ed ha spedito via la tipa a calci nel sedere, adesso si stanno avvicinando le vacanze natalizie e la famiglia cullen trascorrerà le loro in trentino, bella ha già paura, chissà di cosa poi, sono + che sicura che la famiglia di eddy l'adorerà. Un bacione grandissimo ciao *_____*

21/11/13, ore 23:35

sinceramente concordo in pieno con edward quando dice che alice deve farsi un pò più gli affari suoi...
non ho ben capito la situazione in cui bella ha trovato edward con la tipa..si stavano baciando? no perchè se no non capisco perchè bella non lo abbia mandato a quel paese nel caso..
sono contenta che si siano rimessi insieme alla fine e vedremo come andranno a finire le vacanze di natale...

21/11/13, ore 23:25

Ciao Giuly, che bello questo capitolo :), ti giuro avrei giurato che il tipo affianco a lei fosse Edward, invece no. Però alla fine si sono incontrati lo stesso XD, finalmente sono tornati insieme sono troppo contenta *-*, non vedo l'ora di leggere di quando faranno i viaggi da soli nelle città che hanno nominato, e poi il primo natale insieme *w*. Che dolci che sonoooo, si sono detti che si amano ^.^ belli bellissimiiiii. Sono contenta che Bella abbia più o meno instaurato un rapporto con Jasper :D, e pensavo che fosse tutta una cosa architettata da Alice quella di far andare Edward con Jasper e loro con Bella, invece era destino che si incontrassero <3 <3.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci a presto.

19/11/13, ore 20:54

Ciao...allora che edward abbia esagerato ok ma che non possa stare a casa sua non l'ho capita molto..bella povera non sa bene nemmebo lei secondo me..certo che inizia a sembrare che a lui di lei interessi fin lì..capisco il non voler litigare ma farsi sotto..
Ma poi alice doveva portarla per forza a vedere la partita a roma?

16/11/13, ore 16:07

ciao Giu! recensisco in ritardo perchè è un sacco di tempo che non entro in efp :(, comunque veniamo a noi: Bella chiede una pausa a Edward e lui accetta... effettivamente sarebbe stato a dir poco esagerato se l'avesse perdonato come se nulla fosse! e poi Bella, Em ed Alice vanno in trasferta e Bella sta male... chi sarà il ragazzo vicino al quale si è seduta? scommetto su Eward (e lo spero tanto)!!!!
aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen

13/11/13, ore 21:19

Questa storia è fantastica! Non vedo l'ora che Edward e Bella facciano pace... in fondo sono fatti per stare insieme! Mi piace come scrivi perché è un linguaggio semplice e scorrevole! brava continua così! non vedo l'ora di leggere cosa succederà! :)

13/11/13, ore 20:15

Wooow che bel capitolo...per fortuna Edwrd non è scappato dall ospedale.
Bella ci è rimasta proprio male per quello che gli ha detto Edward tanto che si è presa una pausa, speriamo che le cose si risolvano, comunque ogni tanto un a litigata ci vuole rende ancora più interessante la storia.
Adoro tantissimo anche Emmet e sempre molto dolce con bella e il tipo di fratello che tutti vorrebbero avere *-*.
Chissà chi sara il ragazzo vicino a bella...forse qualcuno che si chiama Edward chi lo sa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione maya009

13/11/13, ore 16:35

Ciaooooooooooo! ;)
Complimenti anche questa volta, è strepitosa, e spettacolare come piacciono a me!
Toccanti, dolci e romantiche (anche se un po' triste) come piacciono a me! ;)
....Scusa la ripetizione...
Complimenti davvero...Non ho ci sono parole per descrivere quello che vorrei dire...semplicemente brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (frase per di più che c'è scritta sempre nelle mie recensioni! Ma non lo faccio apposta, è sincero!)
Senza dilungarmi troppo...cosa già fatta, ti faccio ancora tantissimi complimenti.
Un bacio
Kris

12/11/13, ore 22:37

Devo dire che Bella è stata molto dura con Edward, lui è stato str.... ma cavolo dagli un'altra possibilità ti ha chiesto scusa quasi in ginocchio, non so perchè Bella si faccia così del male, pensaci tu a metterle un pò di sale in zucca.....aspetto il prossimo un bacio ciao

11/11/13, ore 23:09

certo che il comportamento di bella è veramente esasperante, il povero eddy oltre che scusarsi che doveva fare x farsi perdonare????? fustigarsi x caso?????? camminare sui carboni ardenti??????? quand'è che bella crescerà??????? scommetto che accanto a lei c'è eddy vero?????? magari il tutto è stato orchestrato magistralmente da alice, bene vediamo se quei due riescano una buona volta a fare pace???????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

11/11/13, ore 22:44

chi e' il ragazzo seduto vicino a bella? scommetto che si chiama edward......