Scambio Interculturale: Italia arrivo!
di Giuliana89

18/09/13, ore 21:52

Bellissimo! Edward e Bella sono dolcissimi insieme! Mi piace molto la storia e mi sto appassionando sempre di più! Continua così perché sei bravissima!

16/09/13, ore 15:48

ciao giu capitolo stupendo come sempre complimenti !! :) non ti smentisci mai sei davvero brava! bella e edward assieme sono.davvero stupendi *-* non vedo l ora di leggere il seguito.della storia un bacione maya008

16/09/13, ore 15:21

Buongiorno scrittrice! * ^ *
é un piacere ed un onore per me recensire la tua FF . :)
Allora, iniziamo col dire che mi é piaciuta molto, l'ho trovata particolare.
Ultimamente non ho letto molte FF, e ieri, non sapendo proprio cosa fare, per distrarmi dalla montagna di compiti che ci hanno dato per le vacanze che puntualmente non ho ancora finito, sono andata a cercarmi una FF su Twilight, visto e considerato che credo di non aver mai letto una FF su questo tema. Sai, Twilight é stato il mio amore da bambina/adolescente che ho coltivato, e sto che tuttora sto coltivando in segreto,nella mia adolescenza (ho 15 anni, non mi ritengo una ragazza vissuta (?) ).
Ritornando alla tua storia, devo dirti che all'inizio ho pensato per un'attimo all'abbandono della lettura...non so perché, solo leggevo e mi dicevo: bhe, ho capito, andrá in Italia, l'ho letto sulla trama...deve convincere la madre...i nomi sono quelli...MA DOV'É EDWARD?!?!
Quando sono arivata al punto in cui legge le lettere mi sono illuminata e da li ho letto a perdifiato (non credo sia il termine giusto, visto che leggevo nella mia mente, ma il senso é quello...)
Perciò, ti ringrazio di aver scritto questa storia, mi é piaciuta molto, solo l'inizio, a mio parere, non rende giustizia al seguito.

Baci,
Isabella.
ps.non é uno scherzo, mi chiamo seriamente come la nostra 'eroina' Bella.AHAHAAHAH

16/09/13, ore 14:16

Ciao, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. Comunque Bella si é fatta valere con quelle smorfiose anche se pure io sarei gelosa se il mio ragazzo dovesse fare il ritratto di una modella nuda. Ma Edward ha dimostrato ancora una volta di tenere molto a Bella. Lo adoro, é cosí dolce =)
Pubblica presto il prossimo capitolo
Baci
Bella2012

15/09/13, ore 20:32

ciao bellissimo capitolo mi piace quando si prendono in giro e si stuzzicano ahahaha aspetto cn ansia il prossimo ;) ciao

15/09/13, ore 18:54

Ciao ;)
Come hai chiesto sono qui ha scriverti il mio parere e cosa ne penso della storia...ma ormai è inutile!
Come ogni volta non ci sono errori, ne difetti, ed è semplicemente perfetta dalla prima all'ultima parola.
E come solito mi sto sempre più invaghendo di questo bellissimo e perfetto Edward.
Come vorrei che esistesse un ragazzo come lui...e fosse tutto mio. :3
Comunque complimenti ancora! Continua cosi. :D
Un bacio
Kris Keller
P.s. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
P.p.s. In totale, all'incirca quanti capitoli ci saranno?

15/09/13, ore 12:55

Ciaoooooooo:) aggiornamento velocissimo:) questo cappy mi ha fatto morire dalle risate:):) sono troppo teneri da gelosi!:)
alla prossima
Fefa_Cullen

15/09/13, ore 10:45

Ciao giu come sempre il capito lo è ben scritto e divertente, Edward e Bella fanno morire :) Però mi chiedevo più avanti si vedrà un Edward un po' più duro?? Nel senso così sono entrambi teneri e dolci, però  ogni tanto ci vorrebbe un Edward con più iniziativa.
Comunque mi piace un sacco leggere i capitoli!!!
Un bacione  ;)

14/09/13, ore 23:49

anche qui ho riso come una matta, il capitolo come al solito è delizioso e frizzante al punto giusto mi piacciono da matti le loro scaramucce, si amano e si vede lontano un kilometro, bella ha fatto bene a dire a quelle smorfiose che eddy è suo, se lui voleva stare con loro, ci avrebbe provato non ti pare, ma se lui non ci ha mai provato è inutile che quelle babbee continuino a ronzargli intorno, anche xchè sono + che sicura che bella ci metterebbe poco a menarle, rose ne ha già avuta una prova, adesso vediamo che altro combinano "leoncino e leonessa"?????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

14/09/13, ore 23:25

Ciao Giu,
ma quanto sono carini!!Mi piace molto il modo di segare il territorio da parte di Bella spero tu scriva anche quello di Edward,magari con Marco. Trovo molto bello il dialogo che hai scritto alla fine,come al solito non mi deludi mai!Ciao e buon lavoro faste

14/09/13, ore 14:36

che teneri che sono bella e edward *-* formano una bellissima coppia , carlisle e stato troppo forte mi e piaciuto molto quel pezzo complimenti.e a presto un bacione maya009

13/09/13, ore 18:36

Oddio che teneriiii! Finalmente allo scoperto!:) Ahaha Carlise è stato fantastico quando ha detto "pensavo aveste fatto di peggio!" Ahaha mi piace troppo questa storia!:):)
A presto,
Fefa_Cullen

13/09/13, ore 14:50

ciao ho letto ora il capitolo è bellissimo finalmente edward e balla hanno chiarito anche con i genitori che stanno insieme cosi possono vivere finalmente alla luce del sole..... complimenti mi piace molto il pulsante....
un bacio marty

12/09/13, ore 21:50

Ciao Giu,
e finalmente siamo alla luce del sole!Era ora che il nostro eroe chiarisse la sua posizione,fortissimo il nostro Carlile!Ed ora cosa ci riserverà la nostra autrice?Io spero sempre nella ricomparsa di James ciao e buon lavoro faste

12/09/13, ore 18:26

mamma mia *-* ti prego non mi far aspettare tanto per il prossimo capitolo ...sono rimasta senza fiato *.*