Dangerous Game.
di rawrCeCe

02/09/13, ore 20:20

Ma che?? Noo, non va assolutamente bene, Bruce era dolcissimo, non può essere un cattivo. Io li adoravo insieme. Che dire? Capitolo bellissimo e scritto in modo favoloso. Lui fa di tutto per ritrovare la sua 'anima gemella' e questo suo lato sdolcinato lo rende davvero carino! Spero aggiornerai  presto, lov iu <3

02/09/13, ore 19:43

alloooora, questo capitolo è uno dei più belli secondo me. Adoro il fatto che Harry abbia chiesto di uscire a Kelsey, ma sto in freva perchè l'hanno rapita e perchè non gli ha risposto AHHAHA. Comunque mi piace un sacco la storia tra Danger e l'insegnante.
Continua presto.
-m

01/09/13, ore 19:11

credo che gli abbiano affibbiato l'appellativo di "danger" forse perché è uno rissoso e tossicodipendente (?). non saprei davvero. e credo che abbiano rapito kelsey proprio coloro che vogliono i soldi da justin.

31/08/13, ore 11:24

Ciaooooo :) il capitolo è stupendo *^* ora però sono curiosaaaaa continua presto mi raccomando ;)
HAKUNA MATATAAAAA :)

30/08/13, ore 18:38

woww... aggiorna nn lasciarmi in sospeso daiii ..poi chedolce justin avrebbe fatto di tutto per poter stare con leii aww...<3  ps .sei bravissima nn smettere

30/08/13, ore 18:05

oh oh, posta il continuo. adesso, aah. sto in ansia lol. continua presto :)

30/08/13, ore 14:26

Ciaoo :)

Cavolo ,questa storia mi ha davvero incuriosito!!Mi piace davvero tanto*-*L'ho messa tra le mie preferite.Tanti baci alla prossima :**

-Noemi

30/08/13, ore 13:50

L'hanno rapita??!!! Ed ora?! Justin deve salvarla, subito!! D:
Continuaaaaaaa
-Alessia-

30/08/13, ore 13:47

Bel capitolo! E come sempre il nostro Justin si fa riconoscere con le professoresse! Beh, si spera che trovi subito i soldi e che risolvi suoi problemi! E che dire di kelsey?! Perché é stata rapita? Scrivi subito mi raccomando

30/08/13, ore 13:34

Bellissimo! come al solito, ovviamente. Aggiorna prestissimo non vedo l'ora di leggerlo mi aspetto un capitolo spettacolare e sono sicura che saprai accontentarmi. ;) . A presto,un bacio.

30/08/13, ore 12:44

ho appena iniziato a leggere la tua fan fiction e la amo. Sono innamorata sia di Harry che di Justin anche se il secondo è il migliore secondo me essendo stato il mio primo amore (ok, la smetto di stressarti!).
Mi piace tantissimo il capitolo e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
Continua presto.

Baci Chiara xx

30/08/13, ore 12:38

OH CAVOLO! hanno rapito Kelsey per ricattare Justin vero? cavolo adesso sono ancora più curiosa di sapere come continuerà, comunque scrivi benissimo ! continua presto!
BaciXx

30/08/13, ore 11:55

Adesso muoio di curiosità *__* fantastico scrivi benissimo spero che continuerai presto Mi piacerebbe che fossero piú lunghi ma capisco che non tutti hanno il tempo

30/08/13, ore 11:23

Sono sicura che siano stati gli spacciatori di Justin, l'hanno rapita per prendere i soldi. Ho paura che lui possa arrivare troppo tardi. Li adoro insieme, Justin non vuole farsi prendere SOLO per lei, Kelsey invece é indecisa tra lui e Harry e questo NON va bene ahahaha aggiorna presto!! <3

30/08/13, ore 10:54

OMG L'hanno rapita brutte beshtie in caloreeeee
Grrrr...
... Oh, ciao c: