Dangerous Game.
di rawrCeCe

30/08/13, ore 10:33

O mio Dio. É bellissima! Devi assolutamente continuare. É un obbligo! WOW

27/08/13, ore 22:21

Come promesso ti recensisco la storia perché è favolosa brava brava brava :)

24/08/13, ore 20:19

ciao bella!! il capitolo é stupendo, come tutti gli altri daltronde ;) ora sono curoosa di vedere come continua la storia , mi racvomando continua presto :)
HAKUNA MATATAAAAA

23/08/13, ore 18:29

quindi in questa storia danger non è uno spacciatore ma un drogato, non è così? non so cosa aspettarmi parlando di danger e su quello che potrà accadere mi hai lasciato con il fiato sospeso. credo che harry arriverà ad un passo nell'averla ma danger non glielo permetterà.. spero sia così

22/08/13, ore 12:29

Heilà :)
Eccomi qui, di nuovo! Sono un incubo, vero? Ahahaha.
Allora, dato che non ho voglia di dire le solite cose come "capitolo favoloso" o "bellissimo, continua", darò sfogo alla mia fantasia :) (scappa, fin che sei in tempo! Lo dico per te).
Allora, amo questo capitolo e amo Harry! Anche se, sinceramente, mi dà un po' fastidio il fatto che si metta in mezzo così.
Andiamo, Kelsey è di Justin... punto! Non si discute!
Ci sono io Harry per te, sono qui!

Lalalala, non so più che dire... ah si!
Amo questa storia! Davvero, davvero tanto.
Ah ah ah ah ah ah! Mi è tornato in mente quello che dovevo dire, ed è: davvero Danger si droga? Smetterà, vero? Smetterà? Dimmi che smetterà, ti pregoo!
Si, lo so a cosa stai pensado... sto impazzendo, hai ragione!
Davvero bella la canzone :)

Ora smetto di assillarti e mi ritiro per andare a mangiare i biscotti. (Ma io mi chiedo: a te che cazzo ti frega? Che te lo dico a fare dato che già, immagino, mi starai mandando i colpi per questo papiro che ho scritto! Giusto?)
Scappo, ciao!

(Recensione modificata il 22/08/2013 - 12:31 pm)

22/08/13, ore 11:10

Eccomi qui, come al solito!
Mi scuso immensamente per il ritardo.
Comunque, wow! Questo capitolo è davvero jdiweofegf (in poche parole, lol).
Allora... per quanto io amo Harry LUI NON SI DEVE METTERE IN MEZZO A JUSTIN E KELSEY! Chiaro? Chiaro!
Spero davvero che Harry non riesca a riconquistare Kelsey, andiamo! Lui è già sposato con me, può benissimo lasciare Kelsey a Justin.
(Si ok, sto delirando!)
Mi piace davvero tanto il fatto che parla Justin e che anche il prossimo capitolo verrà narrato tutto dal suo punto di vista.
Beh, però devo dire che aver scoperto che Danger si droga mi ha davvero sconvolta.
Spero che non prenda quel sacchetto e che dopo aver ridato i soldi a quelli, se la finisca.
(Immagina, puoi).

Ok, ho finito di commentare il tuo favoloso capitolo e ora dico l'ultima cosa: AMO QUESTA STORIA E AMO TE PERCHE' LA SCRIVI!
Ahahaha, ok basta!

Tolgo il disturbo, scusa per il paragrafo scritto ma ho dato libero sfogo alle mie opinioni... sorry :)
Ciao ciao.
(oh mio dio, amo questo cuoricino!).
Si ho capito, vado vado!

P.s. Amo quella canzone dei ColdPlay!
#nontenefregauncazzo ahahaha.

(Recensione modificata il 22/08/2013 - 12:13 pm)

20/08/13, ore 22:43

PER-FECT c;
Straordinaria come al solito! Sei bravissima, aggiorna il prima possibile :*
xx

20/08/13, ore 22:36

oooooooooddio,grazie ancora una volta per avermi avvisata che hai aggiornato.
ti prego continua presto,e non puoi lasciarmi impallata così.(?)
-un bacio c:

20/08/13, ore 15:00

Auhauhauh okay, questo capitolo è fantastico, adoro il fatto che danger narra e mi hai incuriosita sul finale. Continua al più presto bellezza <3 -mari

20/08/13, ore 14:52

questa soria è stupenda spero che continuerai...:D io ti seguiro...<3

20/08/13, ore 14:35

Continua continua continua continua continua continua continua Continua continua continua waaaaaaaaa. A a a

15/08/13, ore 19:36

È bellissimo, continua presto. Non lasciare sta storia, per favore ahahah è bellissima, davvero :)

13/08/13, ore 09:38

penso questa storia sia degna di essere tra le scelte perchè oltre ad essere scritta bene e con un buono stile è molto interesante, curiosa e coinvolgente.

12/08/13, ore 14:12

oddio, ti prego devi continuare.omg omg
amo questa fiction, e tu scrivi benissimo, ed è interessante e non ce la faccio ad aspettare e asdjbf non ce la faccio ad aspettaree omg
va bene, ho finito di ssclerare.
aggiora presto xx
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 09:46 am)

07/08/13, ore 18:28

non so, ma harry e danger si litigheranno kelsey. kelsey dovrebbe andarci da sola o con cecily per poi scegliere tra i due, con chi stare. nello spoiler insieme a lei credo ci sia harry, non so spiegarmelo. magari sbaglio, lo spero.