Dangerous Game.
di rawrCeCe

31/05/13, ore 22:14

Scrivi meravigliosamente:mi sono innamorata delle tue storie.Muoviti a scrivere un nuovo capitolo <3 <3

31/05/13, ore 18:15

eh no e! non puoi lasciarmi con l'ansia di non sapere cosa succederà dopo! ti prego continua, mi piace un sacco!

31/05/13, ore 16:45

non puoi farmi questo.ti prego no eh ahahah continua al piu'presto perchè è stupendo ed ho l'ansia. Grazie eh aahahahah
Comunque un suggerimento,allungali un altro pò questi capitoli,secondo me sono un pò troppo corti, bhe' forse perchè io sono abituata a leggerli belli lunghi, ma come vuoi (: era solo un suggerimento. SCRIVI DA DIO. quando continui avvisami come hai gia' fatto (: Un bacione.
PS: Passa dalla mia FF se vuoi (:

31/05/13, ore 15:44

Woow fantastico...mi piace un botto questa storia, non puoi lasciarmi così signorinella.
Continua presto ti preeeego
Un bacio adioss

31/05/13, ore 14:53

ehilààà questa storia mi piace un casino casso!!! hahaahha
quando la  continui questa meravigliosa storia? spero presto..baci <3

31/05/13, ore 13:41

Oooo ma è stupendo!!! Io mi sarei cagata addosso a salire su quella macchina ahahah ti pregoo continua presto! È stupendo!

29/05/13, ore 23:20

Oddio giò è magnifica :) ti amu. Aggiorna presto!
Baci baci
Lalli

28/05/13, ore 16:00

uauaua, no dai continua. sei bravissimo omg, scrivi benissimo cioè, edhkjsk. muoviti a pubblicare il primo capitolo, o ti castro^____^

26/05/13, ore 21:09

è stupendo , lo adoro davvero. continua al piu' presto sono ansiosa , fin troppo eh ahahahahha

26/05/13, ore 08:30

violenti i ragazzi ahahahah scherzo! Che dolce che è stato danger/justin! Aaaaaaaa stupendo come capitolo. Continua prestissimo perfavore!!

25/05/13, ore 23:10

Semplicemente fantastico io adoro come scrivi e dall'introduzione scommetto che ne uscirà una storia fantastica xoxo

25/05/13, ore 18:51

kiau amore kiaaau.
allora, anche se hai aggiornato io ti recensisco anche questo capitolo, che brava ragazza, baciami i piedini amorino......
allora, partendo dal fatto che mi sento uno schifo, perché a confronto tuo e a come scrivi mi sento una mocciosa che ha fatto cadere il gelato, si ok, paragone del cavolo, ma non importa, hai capito comunque.
il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se opterei per allungarli o se non lo fai, magari aggiorni più spesso.......... lo so... da che pulpito viene la predica, lo so, ma i miei sono lunghi.
anyway tvb, vado a leggere l'altro capitolo, ops.

25/05/13, ore 17:55

ok,è bellissimo anche questo capitolo. *-* continua agshjkd.
ti prego ahsjk.

25/05/13, ore 17:54

agshjd questa storia mi piace già dal primo capitolo,sorprendimi!:)

25/05/13, ore 17:10

oddio è sdfghjklkjhgfd è stupendo, oddio, ti giuro che stavo crepando dal ridere quando Bruce abbassa la cerniera dei suoi Jeans, ero cosi o.o, comunque Selena e Taylo che fine avevano fatto? i problemi della vita xD aspetto che aggiorni ciauu :D