Dangerous Game.
di rawrCeCe

06/06/13, ore 22:31

Per ora la storia sembra carina e intrigante, dico sembra perchè secondo me a cinque capitoli mi pare un po' eccessivo definire la storia, quindi ti dico semplicemente di continuare appena si raggiungeranno le 8 recinsioni u.u

06/06/13, ore 21:51

mi piace molto come storia! è intrigante ed è scritta benissimo! voglio assolutamente sapere cosa succede dopo! continua appena puoi :)
baci Xx

06/06/13, ore 20:14

Ehiii questo capitolo è davvero stupendo fafndanfjksdvkh ahahahahah continua sei brava a scrivere, forse sono un pò corti ma fai come vuoi sono bellissimi.:)

06/06/13, ore 19:54

è stupenda ksjdh
scrivi abbastanza bene e la fanfiction è intrigante (?)
io lo so come si chiama uu lol
kelsey non gli ha fatto gli auguri :c
al prossimo capitolo (?)
ciao sjkf<3

06/06/13, ore 19:54

Tu DEVI continuare ASSOLUTAMENTE questa storia,hai capito?!Mi sta incuriosendo troppo questo capitolo e ho bisogno di un seguito,mi piace troppo il modo in cui scrivi.Ho letto tutto d'un fiato questi cinque capitoli perchè erano troppo interessanti e sopratutto bellissimi!Complimenti,sei veramente brava.Spero che quando continui con la storia,tu mi avverta!Ci terrei tantissimo.Un bacio.xx

06/06/13, ore 19:48

Questo capitolo lo posso descrivere con un solo aggettivo: B E L L I S S I M O.Mi piace un sacco,sopratutto il comportamento che ha "Danger" nei confronti della ragazza.Vado a leggere il prossimo capitolo.Un bacio.xx

06/06/13, ore 19:43

Questo capitolo penso che sia il migliore di tutti,ADORO I TUOI CAPITOLI,cavolo.Questa ragazza mi descrive molto perchè è timida e insicura quindi un po' mi ritrovo su questo personaggio,quindi la storia mi piace molto,vado a leggere l'altro capitolo.Un bacio.xx

06/06/13, ore 19:37

Questo capitolo è fantastico,anche se è un po' corto,ma non importa lo adoro lo stesso ghjk.Mi piace troppo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di sapere come continua la storia.Un bacio.xx

06/06/13, ore 19:33

Il prologo già mi ha incuriosita molto.Mi piace come scrivi:scrittura scorrevole,poi si vede che ci tieni molto al parere della gente e vuoi che la tua ff sia fantastica,e in effetti è così.Vado a leggere i prossimi capitoli,perchè voglio sapere cosa succede nel corso della storia ghjk.Non c'è niente da migliorare,scrivi benissimo.Un bacio.xx

06/06/13, ore 18:24

Heiii.
Che dire!? La tua storia é una droga per me, mi ha colpito dal primo capitolo.
Questo capitolo é fantastico, come tutti gli altri del resto.
Anyway continua preesto che sono curiosa.
Un bacio xx

06/06/13, ore 01:42

Dio mio questo capitolo è stupendo,ti giuro lo amo come amo questa storia.
Bravissima davvero,continua al più presto(:

04/06/13, ore 23:17

aww, fino ad ora questo è il mio capitolo preferito, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, è un modo sobrio e scivola tranquillamente, è piacevole leggere i tuoi capitoli, tranne quando li lasci così in sospeso, comunque per finire aggiorna presto. tvb. kiau.

02/06/13, ore 20:04

Ho divorato questo capitolo, è bellissimo.
Come promesso sono qua a lasciarti una recensione e lo farò anche con i prossimi capitoli.
Bell'inizio, sul serio, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Un bacio. <3

01/06/13, ore 18:34

d'ora in poi avrai una recensione in più. sei stata brava con la storia, all'inizio ho pensato che sarebbe stata brutta per il fatto che ci fossero danger e kelsey, ho pensato che sarebbe stata una brutta copia di danger, invece quando ho iniziato a leggere ho completamente cambiato idea.

31/05/13, ore 22:42

Aww,ma nascerà kualkosa??(Sicuramente!!)