Dangerous Game.
di rawrCeCe

21/11/13, ore 19:17

OH MAMMA CHE DOLCI CHE SONO *-*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO, :)

21/11/13, ore 16:41

Davvero molto bella.
Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.
Su,Sbrigatii!!!!

21/11/13, ore 15:22

amo troppo questa storia. Non puoi finirla, per favoooore. Ti lascio tutte le recensioni che vuoi, ma non finirla. Una cosa soltanto, amo justin e kelsey insieme, ma non credi che la loro storia d'amore sia un po' troppo affrettata?

21/11/13, ore 13:40

A parte il disagio che ho provato leggendolo, il capitolo è molto bello.
Ma a Justin frega qualcosa di Kelsey? o.o
Boh. E' quello che voglio scoprire, dato che non da molto a vedere di "amarla" come fa lei (?)
Se non scrivo in un italiano comprensibile, comprendimi. Studio inglese, francese, tedesco e latino e non ci capisco molto.
Al prossimo capitolo.

-A

21/11/13, ore 07:24

omg dimmi che la storia finirà bene! Aw lo ama asdfgh pure justin la ama no?..
Aggiorna presto per favore!

21/11/13, ore 04:49

lo adoro, seriamente. Continua al più presto. :* l'unico "difetto" di questa storia è che anche justinsichiama danger, ma è lo stesso stupendo..

21/11/13, ore 00:26

Ho letto la storia in poco tempo, sei bravissima e la storia mi piace moltiiiiissimo! Se puoi inviami un messaggio privato quando aggiorni...grazie bella!!
Alla prossima xx

20/11/13, ore 15:53

Capitolo bellissimo, poi la predica la senti nell'altro.
Ora corro perchè sono davvero in ansia di vedere come continua!
Tao tao *--*

20/11/13, ore 15:52

Io ti O D I O!
Non mi hai più detto niente ed io ho visto solo ora i due nuovi capitoli:(
Anyway, ti ho perdonato perchè sono fantastici.
Sei davvero bravissimo (ti prego, dimmi che è vero che sei maschio e che non ho fatto una figura di merda perchè mi impicco, lol).
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e le tue idee, dai insomma ti amo (?)
Spero che continuerai presto, e questa volta SCRIVIMI.
Okay? Okay.
Sciao beloo :)

16/11/13, ore 11:28

o mio dio scusami se non ho recensito prima la tua storia è davvero bella continua

11/11/13, ore 21:55

Oddio, sei troppo brava a scrivere! Questa storia mi piace davvero tantissimo, ti prego continua presto, sto diventando dipendente! lol.

11/11/13, ore 10:45

O MIO DIO E' MERAVIGLIOSO GIOOOOOO!!!!!!!!!! WOW NON ME L'ASPETTAVO IL FINALE. AGGIORNA TI PREGOOOOOO O MIO DIOOOO AHHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAAH TVB GIOVIX
XX LAU

23/10/13, ore 18:30

ti stai distaccando dalla storia originale in un modo impressionante. sembra che da "danger" tu abbia preso solo i nomi dei protagonisti

23/10/13, ore 05:46

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
'E' che lui sta così la mattina...('quando una ragazza gli sta col sedere sorpra, ovvio', avrei aggiunto)'
No, vabbé.
Allora, il capitolo mi piace*--* e poi Danger che frega la moto ai tipi.
E' figo *---*

-A

20/10/13, ore 21:52

allora, da dove iniziare?
Prima di tutto sono morta dalle risate nella parte del 'risveglio' cioè.. HAHAHAHAHA.
Poooi, Justin è dolcissimo, oddio, è di una tenerezza assurda e comunuqe sono in ansia per questi motociclisti, anche se me li immagino due tipi obesi su una moto uno dietro l'altro AAHAHAHAHAAHAH okay basta, sei bravissima (come sempre) e questo capitolo era spettacolare.
Continua prestoo xxxxxx -mari (feel like danielle)