Dangerous Game.
di rawrCeCe

17/06/13, ore 12:39

vedi? le mie promesse le mantengo, l'ho letta ed ora voglio il continuo, subito.
magari un po' più lunghi perché se no così corti mi viene l'ansia ogni volta che li leggo, crepo.
no davvero, mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

-claudia.

11/06/13, ore 21:02

si, sei brava ed è completamente diverso dall'originale. mi è piaciuta la scena della mensa. ti aspetterò con trepidazione

10/06/13, ore 13:10

Stupendo , la lunghezza questa volta mi piace ahahahahah brava, aggiorna presto.
Ma sta povera almeno un'amica no eh? ahahah
vabbè, mi piace tanto come scrivi
sono ansiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo.
un bacio e a presto.

10/06/13, ore 12:37

Adoro questi capitoli e il modo in cui scrivi :) aggiorna presto e complimenti ancora. Baci baci

10/06/13, ore 11:23

La tua storia è davvero sdfghjkyui, ne sono innamorata :) continua presto.

09/06/13, ore 21:05

mi piace un sacco questa storia....continua al più presto :)

09/06/13, ore 21:01

mi piace un sacco questa storia! e scrivi benissimo! appena puoi continuala per favore :)
Baci Xx

09/06/13, ore 20:35

ddio ahgsja aspetto con ansia il continuo asjhs mi piace parecchio la tua storia, mi piace come scrivi ashjn complimenti! :) aggiorna prima che puoi, o morirò. lol

09/06/13, ore 16:48

certo che mi è piaciuto, pure molto. e spero che tu riceva anche più rencensioni. a presto

08/06/13, ore 22:32

asdfghjk è di sicuro la migliore *^* comunque, assomiglia un sacco a 'dark' c: continua cessa <3

08/06/13, ore 22:23

poco poco ispirata da twilight mi dicono, comunque danger è dolcissimo zsdfghjkl

08/06/13, ore 22:13

porca troia. allora, 1. selena e taylor le picchio con le mie cazzo di mani. 2. sta ragazza è proprio un'imbecille che ci va. 3. quei due stronzi l'inculo io. 4. danger è asdfghjkl.
HAHAHAHHAHAHA okay, ciao

08/06/13, ore 22:04

okay, è bella, tel'ho detto. contiiiiiiiiiiiiiiiiiinua. okay, non so più cosa scrivere, quindi: ciao.

08/06/13, ore 21:56

ciao tipa figa che scrive da Dio ma che a scuola prende solo 5 e mezzo, questa ff mi piace molto anche se non seguo justin, good job. ti voglio bene giò.

06/06/13, ore 23:41

Tipo che amo come scrivi ? anche se li preferirei piu' lunghi ma vabbe' mi accontento. Comunque sono ansiosa di sapere come continua quindi aggiorna presto u.u