Dangerous Game.
di rawrCeCe

10/12/13, ore 19:31

Ma ciao :)
Mi dispiace, sono rimasta così indietro, ma non sono più entrata su Efp per parecchio tempo.
Comunque ho letto tutti i capitoli che mancavano in un colpo solo e, bhe, sono bellissimi!
Mi piace davvero tanto questa storia, quiiiiiiiiindi spero che arrivi presto alle 12 recensioni.
(AVVISO ALLE ALTRE/I CHE LEGGONO QUESTA STORIA: muovete quel culo a recensire, su su. #mucholove)
Ora vado, e tu... continua presto, continua presto, continua presto, continua presto, coooontinuaaa preeestoo!
(Che ne dici? Ti ho continto?)
Vado davvero ora...ciao ciao :)

10/12/13, ore 19:23

No, no, non mi puoi lasciare così!
Ti giuro, ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo sono triste perchè non è un libro da poter continuare a leggere quando vuoi.
Quindi... T U  D E V I  C O N T I N U A R E.
Chiaro? Ma è ovvio che è chiaro!
Ahah, okay basta.
Aggiorna il prima possibile, non puoi capire quanto mi piace questa storia, mi fa sorridere...la amo!
(Si, sembro pazza).
Anyway, the next time my hero.
Ohw oggi sono così dooolce :')

02/12/13, ore 16:20

LOL TROLLOLOL

(non so perché sto sclerando in questa maniera, sorry)

Non mi aspettavo che Justin sarebbe andato a trovare i suoi genitori!
ò.ò
Boh.
Comunque...non so cos'altro dire.
Vado.
Ciao.

-A

01/12/13, ore 18:14

chaz sarà colui che li salverà? che fine gli farai fare? ho seriamente paura lol

29/11/13, ore 18:50

Oddio ma cosa dovrebbe rappresentarmi questo capitolo? Lei ha detto ti amo e lui ha capito Dove siamo? Ma che cazzooo. E dove ha intenzione di portarla stavolta jus? Oddio muoviti a continuare o ti picchio.

-mari
Ps: Se questa non si lava da sette giorni deve puzzare peggio di una discarica, e mi auguro per justin che almeno i denti se li sia lavati! AHAHAHAHAHAH

29/11/13, ore 09:25

CaPitolo e storia stupendi davvero... sei bravissima... non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aggiorna presto :)

29/11/13, ore 00:06

Ehi bellissimo capitolo (:
Continua presto ti prego e se non ti reca troppo disturbo mandami un messaggio quando aggiorni!! Grazie, ciauuuu **

28/11/13, ore 23:10

Ehi ciao! Il capitolo é come sempre bellissimo, ma un po' corto! Avrei preferito, ovviamente, durasse un po' di più! Nonostante ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao bella!

28/11/13, ore 22:26

continua ti prego <3 <3 mi piace moltissimo la stroia <3 baci

28/11/13, ore 17:19

No, non puoi davvero fare solo altri 3-4 capitoli.
Non puoi farmi questo! D:
Il capitolo è bellissimo, la storia è bellissima...non puoi far finire la storia tra poco.
Beh, se non hai tempo di scrivere aggiorna più raramente, no?
Anyway, lo ripeto: il capitolo è bellissimo e non fa affatto schifo, non provare mai più a dire una cosa del genere eh.
Avvertimi quando aggiorni.
Taao bello :)

23/11/13, ore 16:23

ho come il presentimento che la farai finire in maniera tragica, con la cattura di justin e la fine del loro amore

22/11/13, ore 23:27

amo questa storia,
ti prego anche se non hai tempo di scrivere
non finirla così presto, è appena iniziata,
è appena iniziato il centro della storia
la parte più importante.
pensaci, un bacio.

22/11/13, ore 17:36

Okay, questo capitolo è bello (come tutti d'altronde) anche se è molto mlmlmlml lol. Sei stata brava, anche perchè so quanto 'fastidio' ti sassese dover scrivere quella scena.
Non finire la storia, ti preego!
-mari

22/11/13, ore 07:06

Bellissimo capitolo mi è piaciuto soprattutto perché sono riusciti a stare da soli, finalmente!
comunque, spero non termierai la storia tra tre o quattro capitoli perché mi piace davvero tanto
un bacio, a presto, ciaooo <3 <3

21/11/13, ore 23:35

Ehi ciao! Ho letto oggi la tua FF per la prima volta e devo dire che la amo, davvero! É molto ben scritta e adoro le figure di kelsey e Justin! Davvero continua perché sei davvero brava ahhahahah <3