Dangerous Game.
di rawrCeCe

05/09/13, ore 11:59

Io preferisco sempre Danger èwè
Comunque la 'battuta' sulla porta di vetro mi ha fatta schiattare.
Tutti sappiamo che Ciasten è così idiota da non riconoscere una porta di vetro.
Il mio idolo, gente.

05/09/13, ore 11:47

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
Vai così, Kelsey!
Io spero di non addormentarmi mai in classe, poiché quello che potrei dire sarebbe a dir poco perverso OuO
Comunque, voglio davvero quella scena tra Danger e Kelsey *w*
E soprattutto voglio vedere l'aspetto di Kelsey, la ragazza a cui ti sei ispirata.
Perché a me fa pensare ad Emma Watson *w*
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 11:48 am)

05/09/13, ore 11:40

Eh, eh, questa ragazza è molto perversa..
Anch'io sarei entrata in macchina di Danger *^*
Okay, ora basta, recensirò solo quando avrò qualcosa di interessante da dire x')

05/09/13, ore 11:37

Perché così corti i capitoli?! ç___ç
Sono una droga.
Una volta che cominci non riesci più a smettere! D:
Danger se la vuole scopare OuO mlmlmlmlmlmlml.

05/09/13, ore 11:33

ivhsiohvuirhiojasiuhbusif è bellissimo!
Praticamente la protagonista mi rispecchia, solo che non c'è nessun Danger nella mia scuola.
Cioè, non lo so, comincia tra pochi giorni, lo scoprirò. OuO

04/09/13, ore 20:16

ti prego continua,devi assolutamente continuare amo questa ff quindi ti prego.continuaaaaa un bacione L. se ti va passa anche per la mia ff si chiama:strong enought to leave you basta andare sul mio account;)

04/09/13, ore 16:52

I'm sorry for the delay!
Eccomi qui, a recensire.
Scusa se non ho recensito anche l'altro capitolo, ma sono davvero di fretta.
Bello lo scorsco capitolo e anche questo, tantissimo.
AMO QUESTA STORIA!
Beh, alla prossima. E ti scriverò una recensione molto più lunga ;)
Ciao :)

04/09/13, ore 13:31

Aw oddio che stronzone bruce, cioè boh ma che vada a farsi fottere... Imbecille... Pirla... Troio... No ok sks è che quando iniziò ad incazzarmi non la smetto più Lolz, continua prestissimo, un chiss(?) ciauu xx

03/09/13, ore 13:04

Allora, ho letto il messaggio che mi hai mandato e da questo momento recensirò. ;)
Mi sono appena liberata di alcune 'fanfiction' (haha, sono rudimentali (?) ) che avevo promesso di recensire, perciò comincerò con questa.
Me l'aveva suggerita una mia amica e l'avevo inserita tra le seguite per non dimenticarla.
Ho un modo di fare tutto mio.
Se sto effettivamente seguendo una fanficion, la inserisco tra le preferite.
Infatti questa finirà lì.

...

Poi, mi piace molto.
Mmh, la ragazza ha gridato il nome del ragazzo e lui l'ha guardata male.
Mlmlmlmlmlmlmlml, interessante.
Leggerò il prossimo capitolo non appena mi libererò di altre fanfiction prive di lingua italiana D:

03/09/13, ore 10:45

Scrivi bene e mi piace, una cosa però non mi è chiara, probabilmente la mia stupidità non ci arriva, cosa c'è tra i due? Perché Justin ha baciato Kelsey ? Comunque complimenti :) bella storia e ottimo modo di immedesimarsi :)

03/09/13, ore 01:40

Bell capitolo anche se un po' corto ma adoro comunque questa storia spero che aggiornerai al più presto

03/09/13, ore 00:14

OH MIO DIO! NON MI PUOI LASCIARE COSI' RAZZA DI STRONZA! DEVO SAPERE COSA SUCCEDE! MUOVITI AD AGGIORNARE O GIURO CHE TI MANDO DANGER A CASA CON LA PISTOLA. VABENE?.
Comunque grazie per la pubblicità asdfg lol.
Ora vado, ciau <3
-m

02/09/13, ore 22:43

non me l'aspettavo completamente da parte di Bruce, che stronzo. continua presto :)

02/09/13, ore 21:53

Ciaoo :)

Ho letto il tuo messaggio e ho fatto subito un salto qui per leggere il capitolo.Che infame Bruce , brutto figlio di una gatta nera !!Ok,basta cosí mi sono sfogata abbastanza.Cavolo, spero che CE la fará Justin a mettere in salvo sia Lui che Kelsey...anche se é quasi scontato visto che siamo solo al 12esimo capitolo (?).Alla prossima baci :* <3

-Noemi

02/09/13, ore 21:28

ciao bella, è da un po' che seguo la tua storia, ma non l'ho mai recensita.
la trovo fantastica, é una delle mie preferite:)
sei davvero molto brava❤
xGin