Dangerous Game.
di rawrCeCe

14/10/13, ore 14:48

Aww hai continuato :) Mi piace davvero tanto questa storia e non è per niente simile a Danger, da come si potrebbe intuire.
Spero andrai avanti presto.

Baci Chiara xx

14/10/13, ore 14:38

'perché sei la cosa a cui tengo di più' oddio è la dolcezza!Voglio più momenti dolci asdfghj aggiorna prestoo

14/10/13, ore 11:17

mi piace molto la tua storia é originale e poi l'ultima parte é troppo tenera awwww comunque un bacio e continua al più presto <3 <3

22/09/13, ore 14:43

ti prego,continua!Non ce la faccio ad aspettare,cavolo scrivi benissimo!Complimenti :))

13/09/13, ore 18:23

sono sempre più curiosa di capire il perché del chiamarlo 'danger'. e vorrei ricordare questo: -Ma adesso sei con me…-.

13/09/13, ore 14:25

Heilà :)
Mi sono decisa a passare! Yeeeeeep.
No, davvero, mi dispiace tantissimo per il ritardo.
Beh, intanto ti avverto: scriverò tutto in corsivo, perchè mi piace (♥).
Okay, iniziamo.
Prima di tutto, mi piacciono tanto tutti e tre i capitoli.
Questo ultimo capitolo mi ha lasciata un po' sconvolta, però va bene dai.
Infondo che storia sarebbe, se no?
Sinceramente non ho molto da dire, il capitolo è perfetto e non c'è nessun errore o qualsiasi altra cosa che mi costringesse a dire il contrario.
Per-fect, davvero!
Quindi, invece di star qui a disturbarti, vado eh.
Ciao ciao.
♥

Ah, comunque certo che continuo a seguirti :)

13/09/13, ore 14:15

Eccomi qui :)
Questa sarà una recensione luuuunga ç_ç
Allora, non so da dove partire!
Inanzitutto mi scuso per il ritardo, ma era un po' che non entravo più su Efp.
Poi...
Beh, questa storia mi piace sempre di più.
Sei leggenda (?), davvero!
Non avrei mai pensato che Bruce potesse tradire Justin in quel modo, sono davvero rimasta delusa.
Ovviamente, in senso positivo.
Bieber è davvero dolce, anche se non lo vuol manifestare. Ho amato il fatto che lui le abbia preso la mano, sono commossa c':
Mi è piaciuto il fatto che in questo capitolo Harry non sia comparso. (Davvero Harold, ti amo ma non ti mettere in mezzo a Kelsey e Justin. Non rovinare tutti i miei sogni!)
E poi... bho, penso di avere finito :)
Continua al più presto, mi raccomando, e fammi sapere.
Un bacio ♥
Non ci posso fare niente, amo questo cuoricino, ovviamente non tanto quanto amo te e questa storia però...
Si si, vado e smetto di romperti! Ciao ciao ♥ (Ohw, ma non è adorabile?! c':)

P.s. Certo che se scrivi un'altra storia ti seguo, e non provare a non avvertirmi eh!
Ti tengo d'occhio ;)

12/09/13, ore 16:17

Ciao. c:
Come ho promesso,sono passata. :)
Allora,la ff mi piace molto e la seguivo anche prima. Solo che non avevo mai lasciato una recensione!Però,ora,eccomi qui ahah. Mi piace molto,anche se i capitoli sono corti!Ti consiglio di allungarli un pochino. c:
Sinceramente,non mi aspettavo che Bruce moriva,ma è una cosa positiva. Più colpi di scena ci sono,più la storia si fa interessante,no?
Aggiorna presto,sperando che le quattro recensioni che mancano per continuare arrivino presto. *incrocia le dita*
Detto questo,ho finito. :)
Baci.x
-Lily.

07/09/13, ore 08:08

Okay, ora sono davvero scioccata! ò.ò
Bruce è morto per una giusta causa, perciò..è giusto così!
HAHAHAHAHAHAHA non sapevo come terminare la frase.
Comunque, quant'è dolce Danger, mi ricorda Christian di cinquanta sfumature di grigio *w*
Leggerò anche l'altra storia che scriverai, don't you worry.
Comunque ieri non ho potuto pubblicare nulla perché sono andata al cinema a vedere 'this is us' e poi a comprare cose scolastiche, per cui non ho pubblicato NIENTE.
Non appena entri forse l'avrò già fatto e potrai leggere la fanfiction.
Si chiama Now I'm a warrior e sarà a rating rosso.

-A.

06/09/13, ore 18:58

E' bellissimo questo capitolo, beh come gli altri!Danger e Kelsey sono troppo carini....
Ps: se scrivi un'altra ff la leggerò sicuramente :D

06/09/13, ore 18:04

Oh mio Dio! Questo è il capitolo più bello che hai fatto in assoluto! cioè… Oddio.
Cioè Danger è troppo dolce. Voglio anche io un ragazzo che uccida qualcuno per me! okay, basta.
VOGLIO UN ALTRO BACIO!
AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO.
-m

06/09/13, ore 17:04

Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di sapere il continuo! *-* Aggiorna presto! Un bacio :* <3

06/09/13, ore 16:14

dio , sarei morta d' infarto al posto suo comunque continua presto , la tua storia è bellissima ciao

05/09/13, ore 18:25

che colpo di scena! no, che non me l'aspettavo. stavo cantando vittoria troppo facilmente. mi chiedo come possa trovare dei soldi
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 06:27 pm)

05/09/13, ore 13:54

Okay, okay. Ora o continui, o punto la canna di una pistola contro di te!
E' una bellissima fanfiction e non mi aspettavo di arrivare al capitolo 12 in così poco tempo.
Spero aggiornerai presto.
Ciao.