Dangerous Game.
di rawrCeCe

06/08/13, ore 14:19

grazie per avermi avvisata che hai aggiornato davvero,sei stata così gentile jnvfvf.
continua presto non posso aspettare ahahaha c:

06/08/13, ore 00:03

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Ho già detto 'oddio'?. Questo capitolo è fantastico, cioè... harry.... sto per crepare, me lo sento lol comunque metti presto l'altro lol. Ti voglio bene. -mari

05/08/13, ore 21:45

Hey ciao, sono una nuova lettrice. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi hai lasciato sulla spine proprio nella parte che mi incuriosisce di più.É doloroso, non si fa ahahah :P
Beh che dire, mi piace tanto il tuo modo di scrivere, hai una bella penna. Il tuo senso dell'umorismo è fantastico. "L'unica cosa piccola qui è nei tuoi pantaloni" ahahahah oppure "Sei sempre così profondo Harry" "Si, come una pozzanghera" ahahah sei un mito,ragazza.
A differenza di altre storie che ho letto, nella tua non ho trovato errori grammaticali (sono fissata con queste cose) e solo per questo meriti una statua perchè ho letto cose che voi umani non potete capire ahahah
Sul serio, persone che usano parole strane di cui non c'è neanche l'ombra sul vocabolario. Aggiungo solo un'ultima cosa e poi evaporo, mi dileguo. Sappi che amo il tuo modo di scrivere, aggiorna presto perchè sto soffrendo giá ora.. :c
Va bene, ora sparisco..
Un bacio, Francesca <3
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 02:05 am)

05/08/13, ore 18:27

-L'unica cosa piccola qui, è nelle tue mutande-
questa è forte, credo che la userò anch'io se mai mi capitasse una situazione del genere. selena farà di tutto per ostacolare la loro "amicizia", ma justin (spero) le incuterà fiducia e si fiderà.

05/08/13, ore 16:11

I'm here! Oddio, tu sei un mito...cioè scrivi un capitolo migliore dopo l'altro. Però non puoi lasciarmi così! Continua presto la mia storia preferita :) Un bacio.

05/08/13, ore 16:07

No! Non puoi lasciarmi cosi! Amo questa storia, punto. Continua presto :) Ciao ciao.

05/08/13, ore 15:10

Continua ti preego! E' bellissimo!!!
A me è piaciuto tutto c:
Aggiorna presto, ciaoo!

05/08/13, ore 14:42

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

04/08/13, ore 22:55

No vabbè, la battuta finale merita un premio HAHAHAHA sto crepando. Nel complesso il capitolo mi piace molto, penso che sia uno dei migliori se non il migliore. Muoviti a continuare perchè voglio sapere cosa succede <3 Love you -mari

04/08/13, ore 22:46

Okay, mi sto emozionando lol. Possibile che tu sia così brava a scrivere? Mi sembra di leggere un libro, wow, t'invidio cazzus lol. Comunque tutta l'idea mi piace tantissimo e anche i nomi dei capitoli sono più fighi dei miei, ti odio ufficialmente hahahhaahahh. Love you! -mari

04/08/13, ore 16:41

oddio amo questa fiction,complimenti scrivi davvero molto bene.
continua presto:) x

02/08/13, ore 18:05

Ma io ti amo! E amo questa storia! È davvero bellissimo anche questo capitolo...tipo che mentre stavo leggendo quello che dicevano Taylor e Selena mi ha preso un nervoso che se fossi stata io al posto di Kelsey sarei saltata addosso ad entrambe ;) Ahah okay, smetto di romperti e vado. Ciao ^_^

02/08/13, ore 17:58

Aaaaaah! Oh mio dio questo capitolo è bellissimo! Solo tre parole: AMO.QUESTA.STORIA! È la cosa più faaaiga che esiste! Davvero, bellissima. Avvertimi quando continui. Ciao ciao :)

02/08/13, ore 16:48

Ho letto gli altri capitoli della tua storia mi piacciono molto i personaggi l ambiente la,trama tutto perfetto solo che dovresti fare i caputoli un po più lunghi e mettere anche la parte dove parla danger come ho detto prima la storia è perfetta continua così kiss kissi

02/08/13, ore 16:06

la storia mi ha appassionata, dico davvero mi sono immersa nella storia..... solo che non si sa ancora il vero nome di DANGER..... Spero proprio che questa storia continui! :):):)