Dangerous Game.
di rawrCeCe

20/10/13, ore 21:44

Ti prego continua, nn vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo . Sei bravissima nn fermarti !

20/10/13, ore 18:26

AAAAAAAAAAAAAAHHHH,FINALMENTE UNA STORIA CHE MI EMOZIONAAA!
AWWW,NON VEDO L 'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :*

20/10/13, ore 17:44

hey, ciao!
leggere questo capitolo è stato un piacere! scrivi davvero bene, e la storia mi piace.
per recensire subito ho letto solo i primi due capitoli e questo, quindi ho ancora molto da leggere, ma avevo voglia di dirti subito che mi piace davvero tanto.
adesso vado a leggere il resto, comunque hahaha

ps. se ti va, mandami un messaggio quando aggiorni, così passo:)
un bacio xx

20/10/13, ore 16:08

Aggiorna presto!Ma non ci sono scene dolci solo di loro due? Uff mi piacciono un sacco insieme asdfghk

18/10/13, ore 18:43

"-Perchè sei la cosa a cui tengo di più-. " BOOM. hai seminato la bomba. avevo immaginato che fosse un dipendente dalle droghe, però non capisco perché danger. quale pericolo lui può rappresentare? o forse, sta a significare che bisogna stargli alla larga..

16/10/13, ore 22:13

Awwwwwww Oddiomiooo questo è il mio capitolo preferitoooo, oddio non ce la faccio, lui è così dolcee. Okay, continua o ti strangolo a ritmo do boyfriend ok?ok.

Ciau.
-mari

16/10/13, ore 18:43

Aww Justin *--*
Che amore. Più si va avanti, più comincio a pensare che lui sia meno 'Danger'.
Che dire? Questo capitolo mi ha un po' rincuorata (dato che non aggiornavi dall'era dei dinosauri lol).
Non so che altro dire HAHAHAHAHAHA
Boh, vado a studiare tedesco.

-A

16/10/13, ore 15:48

Ti prego continuaaaaa !!!!!Questo capitolo è assolutamente meraviglioso e tu scrivi molto bene. Amo troppo la tua storia e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo,quindi aggiorna prestissimooooo!! :3 <3
Baci ale_directioner69

15/10/13, ore 17:06

continua presto perchè sono sempre più curiosa
mi piace anche questa versione
però non capisco.. cioè
kelsey non ha avuto niente con justin
è stato poco il loro rapporto
è gia' tiene a lei..
c'è bu.
aspetto di capirci qualcosa nel prossimo capitolo ahahhah
un bacio a presto.

14/10/13, ore 21:32

Ciao :)

Hai fatto bene a scrivermi di recensire la storia,visto che l'avevo inserita tra le Mie preferite.Sto leggendo veramente tante ff ultimamente che mi scordo di cosa parlano,infatti per lasciarti Questa recensione ho dovuto rileggere tutta la storia (?).

Perchè hanno rapito me? Insomma.. Io non c'entro niente-.

Ci fu un attimo di pausa, girai la testa cercando i suoi occhi color caramello che scintillavano nel buio dietro di me.

-Perchè sei la cosa a cui tengo di più-.

Awwww *-* Ci voleva proprio Una ''confessione" da parte di Juss ;)

Magari la prossima volta che aggiorni mi invii un messaggio così mi ricordo che devo recensire la storia ;)
Alla prossima,Baci :***

-Cristina

14/10/13, ore 19:38

Era oraaa lo aspettavo da una vita:) continua ti prego amo questa ff:)

14/10/13, ore 16:37

La fanfiction è intrigante e mi alletta parecchio, ma non riesco a capire il perchè di questo improvviso interessamento di Justin verso Kelsey.. Insomma andava tutto normale e a un certo punto il nostro Danger tiene così tanto anzi da morire alla Kelsey. Anyway, tralasciando questo pallino bianco, ho recensito per farti continuare (anche se questa cosa delle recensioni 'obbligatorie' è un comportamente scorretto che se viene fatto presente a Erika l'amministratrice, potrebbe costrarti l'intera storia sai?). Amo le storie così anche se questa storia ha uno o due difetti che sarò felice di farti presente più avanti, è molto bella. Mi piace e non vedo l'ora di aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione,
Sarah x

14/10/13, ore 15:48

Ahh allora u vuoi farmi diventare davero dipendente da Dangerous Game?? No seriamentemi piace davero tanto il capitolo come d altronde la storia nel suo genere... davvero bellissimo continua al piu presto... <3 <3 xoxo

14/10/13, ore 15:25

Dolcezza ammettiamolo la tua storia è bellissima cioè è asdfghjk piena di colpi di scena poi questo capitolo mi ha fatto impazzire cioè nn puoi finire così ora non riesco a smettere di farmi filmini mentali sul prossimo capitolo "xkè sei la cosa a cui tengo di più" marò mi sn venuti i brividi *__* ho fatto bene a metterla tra i preferiti spero che continuerai il prima possibile nn credo di riuscire ad aspettare *___* bacione
Rebecca

14/10/13, ore 14:53

Tu. Mi. Vuoi. MORTA. Come puoi finire il capitolo così eh, eh?! Adesso mi sto scervellando perchè non so il continuo ed ho bisogno che tu continua al più presto, intesi?! Comunque apparte gli scherzi ( perchè si, prima stavo scherzando non sono così stronza ) sei veramente brava a scrivere, amo l'ultima frase del capitolo e la trovo molto originale visto che riprende il titolo della nuova canzone del nostro Bieber.❤ Ti prego continua al più presto se no mi avrai sulla coscienza visto che, come ti ho detto prima, mi sto scervellando! Baci❤✌