Dangerous Game.
di rawrCeCe

19/06/14, ore 23:08

Buonasera.
Allora, mi avevi chiesto di lasciare un commento, quindi eccolo qui. La storia di per sè è molto carina, non c'è che dire, però una cosa che mi infastidisce all'inverosimile sono le persone che chiedono o addirittura non continuano se non arrivano a un totale di recensioni. Non si può fare questa cosa!! Davvero, lo dico per te, perchè poi è la volta buona che arriva qualcuno più antipatico di me e succede casino ahaha, quindi, ecco spiegata la mia scelta nel pubblicare una recensione neutra.
Comunque ho letto le recensioni che ti hanno lasciato in questo capitolo; l'altra ragazza ti stava solo avvertendo, come d'altronde ho fatto io, e non rompendo, perché credimi, appena vedo una persona che chiede recensioni, glielo segnalo subito, quindi vai tranquilla che non sei l'unica a cui viene detta questa cosa.:)
Alla prossima. :-)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 12:56 am)

19/06/14, ore 22:55

continua per favore,devo vedere cosa succede per favore aiuto
baci

19/06/14, ore 16:17

Tu lo sai vero che non si possono chiedere recensioni nei capitoli giusto? É contro il regolamento

18/05/14, ore 00:26

Ok, la mia e' la nona recensione, quindi affrettati a continuare questa splendida storia.. La adoro e devo ammettere che adoro il tuo modo di scrivere.

14/05/14, ore 16:14

I'm here.
Seconda recensione, è la seconda recensione che faccio per questo capitolo.
Non capisco perché l'altra non la fa vedere...
Awyway, non mi pare proprio che tu puoi lasciarmi così.
Quindi sbrigati ad aggiornare, dai.
A parte questo, il capitolo è bellissimo ed è scritto bene come tutti gli altri.
E questo mi da fastidio, perché mi sento di essere ripetitiva e noiosa a scriverti sempre le stesse cose, ma ne vale la pena.
Ora evaporo.
Ciao ciao.(:

(Muoviti ad aggiornare, muoviti, muoviti, muoviti, muoviti... o ti uccido. No okay, ti amo, muoviti, ciao.)
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 04:14 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 08:01 pm)

13/05/14, ore 18:20

Eccoti finalmente!
Scusa, ma dovevo dirlo.. è così tanto che non aggiorni.
A parte questo il capitolo è bello come tutti gli altri, ma sta volta sono davvero in ansia.
Devi continuare, su.

Ciao :)

13/05/14, ore 14:15

Finalmente, sei qui.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ma ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Porca miseria, è un circolo vizioso.
Anyway, questo capitolo è bellessimo e intrigante... come tutti, del resto.
È scritto benissimo, come al solito.
Mi sento noiosa, non sbagli mai nulla e devo dire sempre le stesse cose.
Quindi ora smetto di romperti e sparisco.
Ciao ciao.(:

(Muoviti a pubblicare il prossimo, muoviti, muoviti, muoviti... o ti uccido. Okay, ti amo, ciao.)

03/05/14, ore 21:09

Questo capitolo è fantastico come gli altri. Non abbandonare la storia che devo sapere come andrà a finireeeeeee.
mari.

30/04/14, ore 01:52

Speriamo che justin vince la gara ... continua , bellissima storia,cerca di fare capitoli più lunghi.. ♥♥

26/04/14, ore 11:55

Bellissima ❤️ io ho appena finito di leggerla tutta , complimenti è davvero bella e scritta bene... Adesso continua peró :D

26/04/14, ore 00:36

Bellissimo. Stupendo. Continua!
Un consiglio che vorrei darti è quello di scrivere capitoli lunghi dato che non aggiorni frequentemente
Baci Ele 💕

26/04/14, ore 00:06

diciamo che ho dovuto fare qualche passo indietro per ricordarmi di tutto il contesto. la decisione di partecipare è per lo più una cosa d'impulso, consapevole di vincere la gare ed avere i soldi. per questo non ci ha ragionato, per quanto riguarda l'esito negativo della cosa.

25/04/14, ore 22:49

ma da quanto che non aggiorni? lol ti do un consiglio: non far passare molto tempo perché poi la gente di stufa e non commetta più la storia

16/12/13, ore 20:26

Ma tipo sai che devi aggiorna ora?
È passato tantissimo ed io non riesco ad aspettare cwc quando gli dirà 'ti amo'?
Aggiora ora ti prego

12/12/13, ore 14:08

Ehm, ccciao :)
Mi dispiace di essere scomparsa dalla circolazione, ma ho avuto un po' di problemi.
Comunque ho letto i capitoli che mancavano e sono rimasta davvero "wow"...insomma, mi hai capita!
Spero davvero che continuerai presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio :*