Dangerous Game.
di rawrCeCe

02/08/13, ore 15:45

devo ammettere che mi piace molto la tua storia.. non mi dispiacerebbe se i capitoli fossero un po' più lunghi, comunque sia spero di leggere al più presto il continuo :)

02/08/13, ore 15:23

Non ti lasciar abbattere Kelsey ! Dio , che bastarde Selena e Taylor ! Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo c: CONTINUA PRESTO

02/08/13, ore 15:15

Semplicemente bellissimo spero che continuerai presto pk sn mooooooolto curiosa xoxo

02/08/13, ore 15:07

Tesoro belloo <3 sono sempre io,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D..ti seguirò sempre..!!:)
Baci-

02/08/13, ore 15:05

Mi piace e continuerò a leggerla! ;)
La adoro, mi ci sono innamorata, quindi l'aggiungerò tra le storie e ti aggiungerò agli autori preferiti!
XX

02/08/13, ore 15:03

Si, questa storia mi piace! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Alla prossima, Alessia :)

02/08/13, ore 14:57

hahahahahahahha "l'unica cosa piccola qui, è nelle tue mutande" hahahahhahah oddio era troppo bellooooo ti stimo cmq continua ! spero arrivino presto le 5 recensioni <3 <3

02/08/13, ore 14:41

capitolo fantastico ..storia fantastica e affascinante ora sono curiosa di sapere come continua! please make me happy( si scrive cosi?) bho ahah continua sei bravissima!

02/08/13, ore 00:52

Allora questa è l'ottava recensione e sappi che voglio sapere cosa accadrà.Il capitolo è un po' inverosimile, ma non importa perché mi piace comunque.Avvisami quando aggiorni(:

02/08/13, ore 00:41

no vabbè, Danger è più lunatico di me lol
Il capitolo mi piace e vado a leggere il prossimo, devo capire cosa succederà.

02/08/13, ore 00:28

Scusa, ma devo andare a leggere il seguito e capire che combinano quelle "oche".Ciò che posso dirti è che la storia mi piace, ma devo ancora capire per bene tutto.
Grande figura di merda ma lei infondo cosa ne sapeva?
Quindi ora vado(?).

02/08/13, ore 00:21

Allora, il capitolo mi piace e anche la lunghezza dei capitoli: sono brevi e coincisi.Il fatto è che, come nel capitolo precedente, forse stai accelerando troppo le cose(mio parere).
La trama comunque è carina e ora continuo a leggerla(:

ps. la frase 'Mi sentivo come uno di quei libri che nessuno vuole leggere perché giudicano brutta la copertina. ' la trovo splendida.

02/08/13, ore 00:14

Eccomi qui.Allora il capitolo è carino ma credo che sia troppo...'affrettato'.
Più volte ho controllato di non esser andata avanti e se era effettivamente il terzo capitolo: Danger già 'preso' da lei, le ragazze, Bruce e tutto il resto.Penso che dovresti aggiungere più dettagli (per quanto riguarda questo capitolo) ma ovviamente è solo un mio parere.Questa recensione sarà comunque positiva perché mi piace come scrivi e mi incuriosisce la storia in generale.

01/08/13, ore 23:43

No vabbè, ora ho continuo o continuo.Mi piace come scrivi e mi piace il linguaggio, semplice ma scorevole.
Ringrazio twitter per aver trovato questa storia., ora continuo(:

01/08/13, ore 23:13

Ovviamente il capitolo è piccolo e non posso "giudicare", ancora non capisco come scrivi e devo continuare.
Scusa, prima non avevo letto il tuo spazio e volevo capire il collegamento con 'Danger'.Ora ho capito(:
Non ci ho capito una mazza e devo leggere il secondo per capire di più, quindi vado(:
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:16 pm)