HOLD ON.
di Green eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
10/04/14, ore 16:46

Noooo è giá finitaaaa??? L'ho letta praticamente tutta di un colpo, quasi mi sembra assurdo che sia finita, dopo che mi sono appassionata così tanto!! Sarei capace di leggere e rileggere un migliaglio di volte questa ff!!è stato fantastico leggerla e spero tu ne scriva tantissime altre belle come questa!! Ciaoooooo

10/04/14, ore 15:35

Mmmmmmm la storia si fa sempre più intrigante mmmmmm, brava continua così, mi piace il modo in cui scrivi e mi piace il modo in cui riesci a rendere la storia non banale! Mi piace taaaaaanto tanto questa storiaaa!!

09/04/14, ore 16:43

Woooow la storia si fa sempre più interessante, sempre più woooooww!mi piace, mi piace, mi piaceeeeeee

09/04/14, ore 14:41

Bell'inizio, penso che la storia sará interessante, non vedo l'ora di continuarla

09/01/14, ore 22:55

Belissimaaaaaaaa.... penso che tu stia pensando che ti sto pedinando xD continuo a farti recensioni Ahahahahaha Ciauuuuu bellaaa
Ele xx

06/01/14, ore 17:13

volevo farti le congratulazioni, questa storia è bellissima.
l'ho letta tutta in due ore, vabbè dettagli.. provero a leggere altre tue storie se vuoi passa leggere la mia <3

20/12/13, ore 20:43

veramente una storia carinissima!! non smetto di sorridere dopo questo capitolo. devo dire che mi è piaciuta molto e che sei stata molto brava a scriverla. le parti che mi sono piaciute di più sono la parte in cui Harry le chiede di sposarlo e la parte divertentissima di Will che bacia la piccola Horan!
grazie per aver condiviso con noi questa fan fiction e spero di leggerne altre. alla prossima recensione.

13/12/13, ore 18:17

Hai presente cosa voglia dire perfezione???? questa storia lo è!!! <3

11/11/13, ore 14:19

<3 Stupendo

24/08/13, ore 22:02

questa storia spacca ;) è bellissima!!!! l'ho messa fra le preferite <3
questa ff è stupenda oltre che a coinvolgerti per la lettura ti coinvolge anche emotivamente :)
mentre leggevo il primo capitolo ho pensato che il ragazzo che veniva picchiato fosse Harry o Zayn ;)
leggerò anche l'altra storia che hai scritto. :)
sono sicura che sia fantastica. :)
l'unica cosa che ti critico (spero di non offenderti,perchè ne sarei davvero dispiaciuta) e chenon bisogna costringere le tue lettrici a lasciarti un certo numero di commenti per ogni capitolo che scrivi.
stai lasciando trasparire il lato di una scrittrice che vuole ricevere delle recensioni soltanto per vedere se le tue lettrici ti seguono o meno.
secondo il mio giudizio,la scrittrice non dovrebbe ricattare il lettore,anzi lo deve conquistare attraverso la sua storia al fine di ottenere una recensione sincera senza che il lettore inventi cose a caso.
con questo spero di non averti offeso non era nei miei confronti :)
se ti ho offeso spero che tu me lo dica, non sona una persona che commenta molto i racconti delle altre scrittrici.....ma se queste riescono a conquistarmi emotivamente ed a coinvolgermi a continuare a leggere la loro storia....mi sembra giusto complimentarmi con la loro bravura ;)
Complimenti :)

21/07/13, ore 17:31

Metti l'epilogo ti prego!
e quando lo metti mi puoi avvertire grazie.

08/07/13, ore 01:44

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! S-T-U-P-E-N-D-A! *---*
Dio mio questa FF è una dell più belle che ho letto fino ad ora *W*
Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow *---*
Giuro è fantastica!! *--*
Complimenti davvero C:
Questa storia va dritta dritta tra le mie preferite e tu vai tra i miei autori preferiti ;D
Sei bravissima:)
Bacii♥

04/07/13, ore 23:31

Non piangere........non piangere.......non piangere.......NON CE LA FACCIO!!! non posso credere che questa storia sia finita!!! :'(
è stata una storia fantastica, mi è piaciuta dall'inizio alla fine, pure gli spazi autrice, credo che mi mancherà :(
Meno male che ne hai cominciata un altra, speriamo che sia bella come questa, ma vedendo come scrivi magnificamente tu mi sa che ne verrà fuori un'altra storia meravigliosa <3
Corro a leggere l'altra, bye bye

P.S. scs il ritardo per la recensione
P.P.S scusa per tutte le volte che ti ho detto scusa XD (sembro na rincoglionita ahahahah)

04/07/13, ore 16:16

wow ce sei bravissima stupendo questo finale oodio bravissima continuaa fare ff sei veramante bravissima

04/07/13, ore 13:55

Sei un fottutissimo genio sai?? Cazzo è.. È fighissima come storia!!! Continua ( anche se la storia è finita xD ) così :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]