Escape
di caraseyebrows

04/09/13, ore 00:06

Alleluia alleluia!!!
*saltella per la stanza*
Figaro, figaro, fiiiiiiiigaro!!! *canticchia mentre balla la conga*
Beh che dire? CI SONO RIUSCITA!!! ALLA FACCIA TUA STUPIDO TELEFONO DEL CAZZO!!! Ho trovato la connessione!!!
Allora passando al capitolo: è supermegastraipercoinvolgente. Harry torna, ti prego *^*
Lily oh Lily! No, no, no lei deve salvarsi. E ZAYN? Che cazzo ci fa lì?
-Brutto kebabbaro falso.-
*Gli parla come se fosse qui con lei*
-Non sì fa. Harry e Lily sono miei amici!!! Tu deve lasciare stare loro perché io dire te.ok?-
*strano ma vero lui non le risponde*
Ok sto sclerando è tardi e io sono in piedi dalle 6 per cercare di riabituarni.
Allora buona notte ^^
Continua
Grazie di avermi avvisato e che la connessione internet sia con te.
Love
Gaia

03/09/13, ore 23:44

Eeeecccooommmmmiiiii! Solo la tua fonte di forza! Ahah
O mio Dio, mi ha citato nell'angolo autrice, oddio sono commossa davvero! Nessuno l'aveva ma fatto :')
Comunque e mi pare proprio di essere anche la prima a recensire muhahaha!
Ok basta!
Allora, beh il capitolo è sicuramente uno dei più contorti che tu abbia mai scritto (l'ho riletto tre volte!) ma uno volta capito è davvero bello e diverso dagli altri! *disselacriticaletterale*
E sai chi va a finire tra i miei autori preferiti? Proprio tuu <3
E anche nella lista delle persone più simpatiche conosciute in Internet ;)
Tornando al capitolo:.. Ehm.. Un attimo.. ZAYN? E LUI CHE CI FA QUI?
Ok ora devi solamente rispondere alla mia domanda :)
Peace
M xx

03/09/13, ore 23:43

Che casino lol che storia complicata che ti sei inventata ahahahah :3
Non cedo l'ora di rivedere Harry sdfghjk

Alla prossima c:
-AriLovesSophiaBush

03/09/13, ore 23:24

heilà, amore della mia vitaaaa. così mi fai venire un infarto! tu non puoi, anzi si, puoi! devi, continuare al più presto perchè io sto impazzendo. wow mi piace un sacco questa storia, ogni capitolo sempre di più.
ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni, mi sembra di fartele tutte uguali. ma i punti sono i seguenti.
1- amo la tua storia
2- sei bravissima a scrivere
3- ti amo alla follia
quiiindi, non so cos'altro aggiungere.
e poi, non perdi il vizio della suspance, eh?
Zayn... no, cioè, no, no, no, no... si? NO
e con questo ho detto tutto ;) ok basta me ne vado.
adiossss

03/09/13, ore 14:18

Holaaaaaaa babeeeeeee
Ok. Quanto posso amare questo capitolo? Poco,non mi piace,per niente scusa.
HAHAHAHAHA No,ma che scherzavo. SCHERZAVO S C H E R Z A V O. lool
Sono in un momento in cui sprizzo gioia da tutti i pori. Omg domani vado a rainboooooooow.
Oddio oddio oddiooooo.
Ok,non ti interessa,lo so hahaha
Comunque,amo questo capitolo. Sono così carini e dolci.. Oddio,li amo.
La coppia Hily is a promise. lollino il pesciolino (?)
Ok,sono andata di testa... hahaha
La fine è così...triste e mette ansia e... VOGLIO IL CONTINUO. Ok? ok.
Ok,ciao hahahahaha
Lo amo,ciao. Ciao.
Quante volte l'ho detto e sono ancora qui? hahaha
Sayonara! :)

02/09/13, ore 23:45

Ciao!!! Sono sempre io!!! Allora il capitolo è superstupendo: quell ragazza mi piace sempre di più ^^. Povero, povero Harry: lei lo crede così stupido da sbattere contro un mobile xD
Volevo chiederti se la tua ff era tratta in qualche particolare da abduction... Sai l'ho visto per la prima volta sabato e mi è venuta in mente la palvin al posto della Collins:) beh che dire per il numero di telefono sono sempre qui ^^
Continua
Love
Gaia

02/09/13, ore 15:57

Ma non puoi lasciarmi sempre così! Non è giusto! Voglio sapere che è successo, uffa! Vedi? Adesso sembro una bambina capricciosa, contenta? Ti prego, continua prestissimo... Sono curiosissima di leggere il seguito, e la scena "rosino pallido" mi è piaciuta un sacco.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

02/09/13, ore 15:28

Ehi, non ti puoi interrompere così! Continua presto perché ora voglio sapere come va a finire! :)
La storia è semplice e carina, ma la cosa più importante è che sei una delle poche autrici in grado di scrivere decentemente.
Al prossimo capitolo. Un bacio. xx

02/09/13, ore 13:49

Madó ti prego devi assolutamente continuare è skebalnejd.... Madó sta succedendo di tutto , mo la rapiscono me lo sento , stupiscimi come sempre !! Complimenti (:
una bacione
Giuls❤❤

02/09/13, ore 12:38

Ciao sono sempre in ritardo, uffa ù.ù Allora passando al capitolo, è MERAVIGLIOSO!!! Devi assolutamente continuare sono troppo curiosa!! <3 Questa ff è sempre più bella non so come farò quando questa storia finira!! :( :( <3 Ora mi dileguo ho già rotto abbastanza xD
-A presto, baci Bebe23 :* <3

01/09/13, ore 20:51

Wow!!!! Dolcezza questo capitolo e' veramente fantastico!!! Finalmente Lily e' riuscita a confessare i suoi sentimenti a Harry e lo hanno ftt...(la scena os e' stata bellissima!!! Ho ancora i brividi) nn vd l ora di leggere il nuovo capitolo!!! Sei bravissima complimenti...,alla prossima recensione!!!! Un bacione grande grande grande!!!! Ciao Ali XX XD

01/09/13, ore 14:08

TU SEI UN GENIO DELLA SCRITTURA! Adoro questa storia <3 complimenttiii ! continuaaaa :D mi piace tantissimo ..dopo aver letto i primi capitoli me ne sono innamorataa! :) <3 baciiiii

01/09/13, ore 01:15

ma io boh tipo che quando ho visto che hai aggiornato sono saltata e ho urlato come una bertuccia assatanata, comunque il capitolo è, come tutti e come al solito, stupendo sai già che ti adoro e lo faro forevah and evah. Non puoi lasciarmi cosi sulle spine peroooooooooo mo dovrò aspettare e torturarmi la mente con mille idee di come andrà, comunque non vero l'ora che aggiorni bellissima ti adoro serio. stop. un BACIONE MEGA ULTRA ABNORME!!!!!!!!
-Giorgia <3 Xx

01/09/13, ore 01:12

Awwww, ma sono troppo dolci :')
"Rosino pallido" AHAHAHAHAH c': mi è piaciuta la "scenetta rosino pallido" come la chiami tu lol
E adesso che è che rompe? Non li lasciano mai in pace e.e
E' un bel capitolo, complimenti ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

01/09/13, ore 00:14

Bellissimo .... ho aspettato tanto questo capitolo e finalmentel'ho letto.... il trailer é stupendo sembra veramente vero wow nn ci credevo che fosse un fotomontaggio perchè é per-fect... vabbhe baci baci da
STELLA_MARY