Escape
di caraseyebrows

28/07/13, ore 09:47

Allora è fantastico, semplicemente fantastico. Lily è un pò spaesata ma credo sia normale mentre Harry ci casca di nuovo. Tra l altro finalmente si inizia a capire come si sono conosciuti quei due. Brava! Non farmi aspettare troppo. xx

28/07/13, ore 00:56

Lilyyy? Troppo seghe mentali, basta.
Aaaah.. Harry, Harry... pronunci il nome di Lily arrivato all'orgasmo? Brutto segno.
Ma dove vuole andare Lily? Mmh, non credo che sarà così facile.
Me lo sentivo che ci sarebbe stato qualcosa con Louis, e così è successo! *mi sto sentendo una veggente, lol* ma prevedo (LOOOL) un po' di casini per questo bacio.
Per la scena rossa non devi preoccuparti, pian piano ti verranno anche meglio di questa ;) e con questo non intendo dire che questa non mi è piaciuta, anzi :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

28/07/13, ore 00:45

Avevo voglia di leggere qualcosa e puf! E' apparsa la tua fan fiction.
L'ho trovata interessante "dall'anteprima" sotto il titolo e allora mi sono detta "Ma si dai, sembra avvincente"
E poi a quest'ultimo capitolo sono rimasta tipo "Ma no dai! Qualcuno mi dica che ce ne sono altri nascosti!"
Scrivi davvero bene, e per essere una fan fiction rossa non è per niente volgare o scritta male, Dio ci sono delle OS rosse che mi fanno pena, davvero.
Non riesco a comprendere il perché ma gli Harry dai sbalzi d'umore, protettivi e accattivanti mi piacciono sempre, bho, sarà che tutte le ragazze sono un po' innamorate dell'idea del ragazzo cattivo no? Poi mettici il faccino di Harold e fuldadkjhfhigulshdj, ecco.
Continuala al più presto perché sul serio, anche se hai aggiornato oggi, mi ha lasciato con l'amaro in bocca!
E poi...Louis...cioè Louis è così carino e coccoloso che non so chi è il più adshkjhdjlj tra i due u.u
CONTINUALAAA, ti pregooo
Okay, dopo lo sclero mi dileguo
Bacioni
Atelophobic ;)

28/07/13, ore 00:44

Wow!!! Dolcezza questo capitolo e' fantastico!!, kissa' se anke Louis s innamorerà di Lily ;) nn vd l ora di leggere il prossimo.....complimenti 6 bravissima...un bacione dolcezza ;) :)

28/07/13, ore 00:41

Ehi dolcezza! Non mi piace per niente la piega che sta prendendo la situazione, si, insomma io non vedo l'ora di vederli insieme e innamorati, ma così si rovinano e mi rovinano! Aahahahahaha... Ci spero ancora ;)
Aggiorna presto ;)
MXx

22/07/13, ore 15:50

Ehiiiii!
Oddio,altro che niente anticipazioni per le altre ff,muoviti a darle perché sto per moriiiiiire.
Grazie per la gif di Harry,mi è stata davvero di aiuto per capire quali boxer indossava. ;)
Il capitolo è asdfghjkl.
Ceh,ma io lo amo.
E' corto,non è giusto. :'(
Beh,non fa niente, loool
Sembra di parlare da sola. HAHAHA Oddio,mi serve aiuto.
Ora,scusa,ma vado a farmi curare. ;)
Sayonara!
P.s.: continua presto o verrò a cercarti con i forchettoni infuocati (?)
Posso,no!? lol

20/07/13, ore 13:24

Aspetta che mi devo riprendere da quei boxer di Tommy Hilfiger... ok ci sono.
Greeeeeeeee
Anch'io, prima della vera e propria recensione, devo fare una cosa. *ti strappa dalle mani la solita chitarra elettrica che ormai è un must e si mette a saltare sul letto* "IO SONO LA "CARISSIMA AMICA", KISS MY ASS"
Ok, mi sa che questa cosa della chitarra elettrica sta diventando patologica, ma va beh...
Quel trailer è qualcosa di foiusnbvuisiusbfisufbiusbgfy, non so in che altri modi dirtelo. Ho paura che l'ff non sarà all'altezza :( Ma va beh, se ancora non siete andate a vederlo, fatelo, sarà una svolta nella vostra vita di nonshipper disperate. *non pronuncerò più niente sull'argomento in questa recensione, promesso*
Va beh, ma adesso passiamo al TUO capitolo, la cosa più importante.
Allora, ne abbiamo già parlato su whatsy, anche se come al solito non sono molto dispersiva, tra una cosa e un'altra.
Harry c'ha questo atteggiamento passivo/aggressivo che personalmente a me mi spaventerebbe :D, ma la nostra Lily è un osso duro e AGISCE. Ah, perché non sono come lei? Non agisco mai che cavolo... o forse con uno come il nostro ricciolone lo farei anch'io :D
Va beh, stronzate a parte. La scena rossa (rosino malaticcio, come dici tu) mi è piaciuta. Soltanto, te l'ho detto, secondo me dilati troppo le parti riflessive. Ma è un difetto che ho anche io, quindi mi sto chiedendo ancora cosa sto qui a criticarti.
Scrivi sempre benissimo Gre, come al solito :)
A presto
Sara

20/07/13, ore 13:13

Anche questo capitolo ti è uscito benissimo, non preoccuparti!
Sono curiosissima di sapere che piega prenderanno le cose, per il momento è ancora tutto abbastanza enigmatico!
Tuttavia, c'è da dire che apprezzo molto il fatto che tu non sia arrivata subito al dunque, le cose affrettate non mi sono mai piaciute.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio! ♥

20/07/13, ore 12:42

Ok è sempre più bella. <3 Adoro tutto di questa storia!!! <3 <3 CONTINUA al più presto!! <3 Baci shao :*

20/07/13, ore 00:05

Non so più come dirti che la tua storia è bellissima e che scrivi davvero bene *.* Lily sta cambiando incredibilmente, è tutto così bello che non ho parole per commentarlo... Sono curiosissima di sapere cosa sta succedendo e perché Harry l'ha portata via!!! Ti prego continua prestissimooo!! Io non ce la faccio ad aspettare :/ brava brava brava!! Ti farei un applauso!!! E grazie tante per avermi avvisato!! Spero di leggere presto il continuo
Un bacio
Xx

19/07/13, ore 23:56

Wow. Wow. Wow. E' fantastico ** Lo sai che mi rileggo sempre tutto e continua a piacermi sempre di più!! <3 <3 Sei bravissimaaaaaaa <3 Ti prego continua, continua, continua, continua, continua!! <3 Sono pazza di questa ff <3 Bojoh basta :D Tvtttb <3

-Bebe23

19/07/13, ore 22:50

Oh signore.. questo capitolo è bellissimo, davvero *O*
La scenina rosino (lol) mi è piaciuta e Lily da ''voglio sapere cosa sta succedendo!'' è passata a ''facciamo provare piacere a Styles!'' è strana eh lol
Quiiindi, ti faccio i complimenti bellissima agdjzks

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

19/07/13, ore 22:01

Ei dolcezza questo capitolo e' fantastico!!! Mi sn davvero eccitata leggendolo!!! Complimenti...nn vd l ora di scoprire cm continuerà ...un bacione

19/07/13, ore 20:29

Adoro assolutamente questa storia. È iniziata in modo diverso dal solito, il rapporto tra i personaggi non si sa come è nato quindi spazio all immaginazione finché non si scoprirà, ed Harry e Lily sono formidabili. Mi piacciono da impazzire. Bravissima, non farmi aspettare troppo ti prego. xx

19/07/13, ore 20:24

Oddio, dimmi che continui ora.
E' qualcosa di magnifico questa storiaa*-*.
Ho letto ora tutti i capitoli e per me sta diventando già una "droga".
Sei bravissima.
Continua :).