Escape
di caraseyebrows

31/08/13, ore 23:43

ehi bella, ho trovato per caso la tua storia e devo dire che mi è subito piaciuta <3 aggiorna presto :)

Non vorrei disturbarti ma vorrei sapere cosa ne pensi della mia fan fiction "As long as you love me" <3 grazie e bella fan fiction

31/08/13, ore 23:38

Se anche fisicamente fossimo due persone differenti, uomo e donna, in quel momento era come se ci avessero catapultati in un corpo unico.
Ma che frase ad effetto, la amo! È meravigliosa <3
Comunquem..ehm..un attimo mi sto preparando.ancora un secondino..
L'HA DEEEEEETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! GLIEL'HA DETTO AAAAAAA COME SONO FELICE!
LILY AMA HARRY, LILY AMA HARRY, PAPPAPEROOOOO!
Ehm..ok ho finito!
Si insomma, vuoi proprio che ti uccida eh? Lasciare il capitolo cosi? Ma sei matti, rischi di farmi venire un infarto, daaaaaiiii!
Ci sentiamo quando aggiorni (quindi presto se non vuoi che venga sotto la tua casetta a prenderti a sprangate)
Tanto amore <3
M xx

31/08/13, ore 23:24

non mi puoi lasciare cosìììì non puoi, non puoi, NON PUOI!! te l'ho scritto anche si whatzy, ma tu  non puoi!! questa suspance mi sta uccidendo!! ora... cosa hai intenzione di fare? aspettare i secoli dei secoli e lasciarmi morire lentamente??
ok mi sono sfogata... wow, come al solito non ho nulla da dirti perchè la scrittura  è impeccabile! la storia... vabbè se non fosse chiaro, la amo da morire.
beh, vado da Mr Cupcake...
a prestooo

27/08/13, ore 18:47

Come promesso, sono tornata!! Mancata? Credevi già di esserti sbarazzata di me, eh? E invece no! Ho letto gli ultimi due capitoli d'un fiato, è stato bellissimo, quasi mi sono commossa... Più si va avanti e più questa storia mi piace, sei troppo brava!! La parte che mi è piaciuta tanto è stata quella in cui Lily obbliga Harry a farle spiegazioni, ma mi sono totalmente innamorata della parte in cui, nel capitolo precedente, Harry piange... È stato così strano vederlo così vulnerabile, ero abituata alla facciata da ragazzo insensibile e quel nuovo aspetto mi ha fatto venire la pelle d'oca.. La frase della gabbia toracica e del cuore mi è piaciuta, non mi è sembrato scontato o cose così, anzi è una frase molto bella, ha un che di particolare... Spero di leggere presto il nuovo capitolo, e detto questo la smetto di annoiarti con questa terribile recensione.
Un bacio xx

26/08/13, ore 13:19

Ciaoooo :D Sono sempre io C: Mi sa che questa recensione sia più utile di quella che ho scritto per il capitolo precedente xD Comunque, mi stupisci sempre di più, ogni capitolo è fantastico!! <3 Ogni giorno mi rileggo la storia dall'inizio e non mi stanco mai! CONTINUAAAAAAAA <3 <3 <3
-Baci Bebe23. :* <3

26/08/13, ore 13:02

Ciaoo sono tornata! C: Allora, non so quanto possa essere utile la mia recensione ma voglio recensire ogni capitolo!! Comunque capitolo fantastico, ormai sai come la penso e non c'è il caso che ti dico che sei bravissima ogni volta ecc! <3 <3
-Baci Bebe23. <3

26/08/13, ore 01:35

KJSDGBHJAGGSUHGBFUHSDJBV BASTA.MUORO. IO AMO QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE MAGNIFICA, TI PREGO CONTINUAA NE HO BISOGNOOOOOOOOOO HAHAHHAHAH UN BACIONE
-Giorgia <3 Xx

25/08/13, ore 22:52

Mi piace veramente tanto questo capitolo. È proprio dolcioso dolcioso! Complimenti. xx

25/08/13, ore 19:57

Finalmente abbiamo scoperto cosa nasconde Harry: stavo morendo dalla curiosità!
Devo ammettere che adoro il carattere di Harry, che fa di lui un ragazzo protettivo e dolce.
Mi dispiace che questa storia finirà di qui a poco, ma vabbè. :)
Un bacio enorme. xx

25/08/13, ore 15:35

*Antefatto della recensione/troiaio*
*Sale su un monte inesistente e allarga le braccia in segno di onnipotenza* skstm (oddio mio questo linguaggio twitteriano tipo aka e idk, Madonnina aiutami), mi ha dedicato il capitolo e ha detto che mi vuole bene. Inchinatevi a me, plebei. *tutti si inchinano a lei*
...E fu così che la dominazione del mondo da parte di Sara_blash iniziò e un periodo di terrore iniziò per la specie umana. Gli One Direction diventarono suoi schiavi e suoi concubini e ripopolarono la terra con forme di vita di intelligenza superiore.
E fu tutta colpa di Mondo, chiaramente.
*Fine dell'altefatto*

*Inizia la recensione/troiaio*
Non ho riletto quello che ho scritto sopra e nemmeno ho intenzione di farlo, perché so che non avrei più il coraggio di presentarmi né su questo sito né sul tuo whatsapp, quindi lasciamo perdere che è meglio.
Veniamo alle cose importanti, su.
Prima di tutto, scusa per il ritardo e bla bla bla, sappiamo tutti la mia cantilena, tralasciamo anche questo.
Ok, ti ho concesso il tuo otto e mezzo di ragione e va bene, sai che mi piacerebbe molto di più recensirti se ti mettessi a scrivere una slash. A dire il vero, potresti trasformare Escape in una slash, ci sarebbe anche risparmio di tempo. Harry ammazza quei cattivoni, Lily cerca di farselo ma lui la rifiuta perché si è accorto che Lou è motlo meglio. Sarebbe Per-fect. *Leeroy fa il gesto con il ditino* Vedi? Leeroy è d'accordo con me ;)
Ovvia, avevo detto basta cazzate.
Dunque, il capitolo mi è piaciuto. Lo dico sempre, lo so, ma non cosa altro dire :D
Mh, dunque, scopriamo quello che è successo di così traumatico ad Harry e finalmente scopriamo il misterioso motivo per cui li stanno inseguendo. A dire il vero, pensavo a qualcosa di più dinamico, della serie che Lily è l'erede della chiave di un mondo fatato e c'è un re insetto che vuole ucciderla perché vuole dominare il mondo... haha sarebbe stato fico. Caro re insetto, mi dispiace, ma grazie a Gre lo domino il mondo, muhahaha
Madonna ma quante stronzate sto sparando in quest'affare?
Mi dispiace, è meglio se vado.
Continua presto e pensa a quel suggerimento sullo slash.
Ti voglio bene
Sara

24/08/13, ore 18:40

Parte a) Si tesoro, anche io ho pensato 'Capitan Ovvio' ;)
Parte b) Vorrei rettificare quello che ho detto nella scorsa recensione! Questo e il precedente sono i miei capitoli preferiti! <3
Parte c) NON PUOI DIRMI CHE È QUASI FINITA :( non così almeno, con me ci vuole dolcezza se no piangoooo!
Parte d) Amo questo capitolo, amo Harry e Lily insieme, sono dolci, la parte più bella è quella in cui lei cerca di avere il controllo su di lui mentre il nostro Curly (?) cerca di deviare il discorso ahah :)
Ok ehm.. Allora.. Spero non mi ucciderai, ma visto che ci sono te lo dico: domani parto per il mare per cui non so se riuscirò ad aggiornare la mia ff stasera, ma non credo siccome sono ancora in alto mare con i preparativi e il capitolo non è ancora pronto (perché siccome qualcuno a caso dire che sono troppo corti, ho deciso di tentare di farlo più lungo stavolta)
Bene, ora evaporo dolcezza <3
M xx

24/08/13, ore 15:36

Eccomi qui per la mia stupida recensione hahahahahaha okey la devo smettere uu . Grazie per aggiornare velocemente e per il capitolo scoppiettante (?) mi piace un casino e loro 2 sono tenerissimi ma scusa se te lo dico non ho capito il fatto del fiume . C'è cercano lily ma se lei era addormentata non ha visto la scena l'ha vista harry ... C'è vogliono stuprare lily ? Scusami sono scema ma questa parte mi sfugge hahaha per il resto bho ti dico solo continua preeeeesto ansi moto preeeestoo :) ti aspetto Un kiss (?) hahah❤❤ Giuls XX

24/08/13, ore 15:16

é molto molto bello questo capitlo ma c' è una cosa he mi da molto fastidio e susa se la dico, se Harry a visto tutta la scena di Joosephin e visto che erano slo in due perchè non ha fatti niente perchè lui è capace di stendere due personane quasi insieme da come l descrivi tu. Scusa ciao e coninua presto

24/08/13, ore 11:59

HAHAHA omg ma tu sei tutta pazza.
Nel senso che... nello spazio autrice fai tutto da sola. haha
ok,lascia stare. lol
Ma io adoro questo capitolo. (lo so,lo dico sempre)
Ma è la verità,è così dfghjk dolce.
Pensavo che lily se ne andasse. Ma,grazie a Willy Wonka,non è successo.
(abituati a willy wonka perché lo menzionerò molto spesso hahaha)
So,dio, non sai quanto mi dispiace... ma ti giuro che non ho capito bene la storia del fiume con la ragazza D:
omg *va a nascondersi* mi vergogno troppo dopo questo.
Che altro? Boh...
Ah si. Tu nella bio hai "twitter" "youtube" che ci clicchi sopra e vai alla pagina.
Ma a me non si fa,cetriolini fritti. (?)
Nel senso che sono riuscita a farlo,grazie a te, però quando salvo le modifiche per la bio,queste non si mettono e lo spazio è vuoto.
Sarà il mio pc... boh ma è bianco. lol
Beh a presto dolcezza :)
Sayonara!

24/08/13, ore 00:10

Ho un sonno tremendo ma sto recensendo, amami :3
Allora... ma quanto è dolce 'sto capitolo? Omgg :') che carini!
Mi piace un sacco, alla prossima c:

- ArIlovesSophiaBush