Escape

HEILIG IS HERE, PEOPLE.
Ok. ciao cara :3
Allora.
Sarò sincera.
Questa fanfic è semplicemente fantastica. usi le parole giuste, rendi l'idea perfettamente e anche se è una ff rossa, non sei per niente volgare, dando quasi un tocco di classe e non rendi la storia una pwp senza senso e senza trama! Brava davvero! Riguardo alla storia in sé, come trama intendo, anche qui ti faccio i miei complimenti perché m'intriga parecchio :) vorrei fare un paragone con un'altra fic non tua ma lo farò in sede privata, per evitare OLTRAGGI a persone che potrebbero offendersi.
Detto questo ti saluto e volo viaaa!
Ciaaao <3

17/07/13, ore 17:31

Ehiiiiiiiii!
Applaudo si,ma non perché fa schifo.
Oh,ragazza,questo capitolo è la perfezione.
Ok,lo dico sempre,vero?
Lo so,però il tuo modo di scrivere,quello che scrivi,le tue ff,sono così dannatamente perfette...che...che...ok,che boh. (?)
HAHAHA LOOL
Ok,non so cosa ci sia da ridere ma... HAHAHA.
Li amo,amo tutti i tuoi fantastici capitoli.
Sei la mejo!
Ora devo lasciarti,quindi... sayonara! ;)

16/07/13, ore 23:30

ok non vedo l'ora che tu continui, mi piace, ti giro sulla sedia quando ho scoperto che questo era l'ultimo capitolo che avevi postato ho detto "questo non doveva farmelo" ti giuro ogni parola che leggevo era sempre un punto in più per la mia ansia.
mette ansia ma è fottutamente "scusa per la parola" bello.
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
baci Lalla

16/07/13, ore 18:54

Emm sono arrivata a casa yeee e come vedi sono riuscita a recensire...sono la ragazza con cui hai parlato su twitter :3 A dire la veritá io la ff la seguo dal 2/3 capitolo ma solo ora riesco a recensire perchè non so cosa scrivere nelle recensioni ahahahahah Comunque mi piace molto la tua storia perchè è diversa dalle altre ff...o meglio a parer mio...a me piace moltissimo ha quel qualcosa in più che non ho trovato in altre ff....bhe come vedi non ho molta fantasia ma comunque il mio umile parere te l'ho dato.... Spero di trovare un briciolo di fantasia nel recensire i prossimi capitoli ahaha Adesso vado sciao bella <3<3<3

16/07/13, ore 15:36

Ciao, questa FF è troppo bella, mi piace un casino questo Harry geloso nei confronti di Lily! <3 Adoro anche come scrivi, ogni giorno rileggo sempre la FF è afsvegsgsvv!! **  Spero che continuerai presto e che tanti leggano questa storia perche è FAVOLOSA <3

-Baci Bebe23.

16/07/13, ore 15:26

Wow. Mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora che continui, scrivi benissimo!! A presto <3

15/07/13, ore 23:51

Il capitolo è carinissimo e scritto bene, anche se ancora non permette bene di capire cosa sia successo prima e perché Harry abbia portato via Lily. Inutile dirti che sono curiosissima di saperlo: aggiorna al più presto, mi raccomando!
Se continui così la tua storia potrebbe davvero avere successo, cosa che ti auguro con tutta me stessa.
Alla prossima! ^^

NobodyCompares03

15/07/13, ore 23:49

Oddio quanto mi piace questa ff **
È scritta nei modi migliori, sul serio :) mi piace un casino *ww*
Allora... il rapporto che c'è ta Lily e Louis mi piace e trovo molto intenso il rapporto che c'è tra Harry e Lily. E non posso negare il fatto che mi piace molto la gelosia di Harry c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asjghkihf

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

15/07/13, ore 22:33

Perché mi lasci sempre con le lacrime agli occhi e il fiato sospeso?? Mi sa che qua hanno sbagliato entrambi, sono IO quella debole quando leggo la tua FanFiction!! Sei troppo brava, ho la pelle d'oca! Non so come riesci a farmi sentire così, non mi emoziono facilmente, solo tu ci riesci. Ringrazi sempre per le recensioni che ti lasciano, ma oggi sono io che ringrazio te. Bravissima, davvero. Mi è piaciuto tantissimo tutto il capitolo, ma adesso ne voglio un altro... Quindi ti do due opzioni: o continui presto o continui presto! A te la scelta!! Davvero, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e ti sarei grata se potessi avvisarmi appena aggiorni. Ancora i miei più vivi comprimenti.
Un bacio
Xx

15/07/13, ore 21:07

Wow e' bellissimo!!! Finalmente Harry si è accorto ke anke lui a volte e' debole ;) lo adoro dolcezza !! Nn vd l ora di leggere il prossimo....un bacione

15/07/13, ore 20:18

grazie grazie grazie. tu sai il perchè... sarei morta dalla curiosità!!
wow questo Harry premuroso mi piace sempre di più e Louis uguale!!!
vorrei ammazzarti per tutta questa suspance ma non posso perchè mi piace tantissimerrimo il capitolo!!
mi dispiace per la recensione breve ma devo scappare!!!
a presto Carerrima <3

15/07/13, ore 20:08

Eccomi.
*arriva e frena sgommando con una moto immaginaria*
Ce l'ho fatta. Bevuta tutta in un mezzo secondo e ora sono già pronta per recensire. La Vero non ha speranze, muhahahha
Stronzate a parte (mh, sì, #bastacrederci), welcome back love!
Sì, come se non ci fossimo sentite per niente mentre eri via... però mi era mancata anche escape, ad essere sincera... diciamo welcome back caraseyebrows ;) Ciao pokemino mio <3
Direi un rientro in grande stile, per di più.
Mi è piaciuto davvero molto. Lo stile impeccabile come sempre. Davvero, Gre, sei sempre più brava :)
Mi è piaciuto molto come hai reso il dialogo tra Lily e Louis.
Il Pov di Harry era a posto. Forse un po' troppo ristretto (vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai, come i rotoloni regina ;)), ma è venuto bene Gre.
Ecco, lo sapevo, mamma ha chiamato. Sono veggente, visto?
Adesso vado. Scusa la recensione cacatina.
Love you <3
Sara

27/06/13, ore 20:52

Brava, la tua storia è carinissima e ricca di suspense! :)
Il tuo modo di scrivere non è affatto male, anche se i capitoli sono un po' corti.
Continua presto!
Un bacio! ♥

27/06/13, ore 14:48

Ei tesoro ho iniziato a leggere la tua ff solo oggi ma è fantastica!!!! Tutti i capitoli sn stupendi !!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un bacione

25/06/13, ore 14:21

Holaaaaaa!
Quanto è bello!
Sia il trailer che il capitolo,eh!
Il trailer è troppo forte,figo!
Poi,per essere il primo (perchè è il primo,giusto?) è la perfezione...
Io non lo so fare :\ lol
Questo capitolo mi piace particolarmente.
E' "semplice" e unico.
Di un unicità unica. (?)
Che te frega se non è la stessa attrice,tanto nemmeno se vede.
O forse io sono l'unica a non accorgersene.
(più probabile la seconda looool)
Ora vado,ciaooooo.
Sayonara!