Escape
di caraseyebrows

10/09/13, ore 11:25

bellismi acome sempre la tua storia è sempre ricca di dettagli e emozioni è magnifica su serio ciao a presto

10/09/13, ore 01:07

Lalala! Eccomi qua, eccomi quaaaa!
Ok basta, Maria stop.
Allora come capitolo è di passaggio diciamo mo sembra ma è scritto molto bene :) ahah, mi piace soprattutto la parte in cui Zayn diventa improvvisamente dolce <3 tenero lui!
Che dire? Ah già vai già a scuola? Io comincio giovedì ;) comunque dimmi quando posti perché il mio nome lo vedrai di sicuro Ahaha :)
Adesso vado tesoro che è tardi! Un bacio
M xx

10/09/13, ore 00:14

Ma Zayn? Omg quant'è dolce alla fine del capitolo! :3
E' un po' un casino questa situazione :( Ma si risolverà tutto vero? Veroo? LOL
Che dire, complimenti ancora per lo stile :) Scrivi bene.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

10/09/13, ore 00:02

Più va avanti e più mi incuriosisco... Ho i nervi a fior di pelle, ma come sempre mi lasci sul più bello, proprio come se fosse una puntata di beautiful (non lo guardo io, ma mia nonna e si lamenta sempre per questo xD)! Almeno mi rincuora il fatto che ci sia Zayn a proteggere Lily ed Harry, ma la tensione è tanta... Spero che vada tutto bene...
Per quanto riguarda chili boy, io ci sarò! Basta solo che ti ricordi di avvisarmi perché sono un po' sbadata... Mi piace troppo come scrivi e non posso non leggere anche l'altra FF... Non vedo già l'ora :3
A prestissimo, baci xx

09/09/13, ore 23:48

hai capito Zayn... fa tutto il duro e poi li aiuta i due piccioncini innamoratosi patatosi.
come al solito sei braverrima!! d'ora in avanti quando dico che sei braverrima intendo le seguenti cose:
1- amo la storia.
2- sei brava a scrivere.
3- muoviti con il seguito, perchè mi stai facendo impazzire!
detto ciò mi dileguo nei meandri della mia immaginazione, sperando che mi ritorni l'ispirescion (?)
e, devo darti delle news su Mr Cupcake...
a prestooooo

08/09/13, ore 12:49

Oh mio dio ... Hahah per ora niente uragano ... Madó io lo sapevo che veniva rapita e che Zayn ci entrava me lo sentivo proprio !! Dio mio secondo me l'aiuta .... God sempre più fantastica questa ff ... Ti prego aggiorna preeeesto ..... Sempre complimenti , sei una grande !
baci
Giuls ❤❤❤

07/09/13, ore 12:10

Ehi ehi ehi...
L'uragano non è venuto,tranquilla hahaha
Mi piace un casino questo capitolo.
Ora ho capito di più la storia di Josephine. lool
Sono più interessata a lei che alla coppia Hily. ahahahah *va a nascondersi*
Ok,comunque... boh lo amo.
Intriga e ti prende in un modo assurdo. haha
Cioè,hai sempre più voglia di leggerlo e,di conseguenza, aggiorna subito o verrò a prenderti proprio questa notte..
hahaha trollollino il pesciolino.. Ok,sto male. loool
Toglimi una curiosità: ho visto sul tuo lj una storia larry e il titolo-non-titolo (?) è "io larry shipper". Quindi sei una larry shipper? .-. lool
Beh,ok. Ciao. :)
Aaaaah no,aspetta. Volevi un applauso? Eccotelo *applaude*
asdfghjk A presto baby. (spero domani,eh. haha)
Sayonara!

04/09/13, ore 22:15

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua. Besos ❤

04/09/13, ore 14:42

Oddio, oddio, oddio.... Cosa darei per un altro capitolo altrettanto rapidamente, adesso devo sapere, mi sto mangiando le mani! Non puoi lasciarmi così, non oggi che sono stanca, triste e affranta dopo l'esame di matematica e filosofia che ho dovuto sostenere! Quanto mi dispiace per Lily, non puoi immaginare... Voglio sapere a tutti i costi dove si trova Harry e che ci fa Zayn lì! Ti prego, aggiorna in fretta *occhidacucciolo*!!!
Ps. Avrei preferito che l'Italia fosse spazzata via da un uragano, almeno non avrei visto la brutta faccia della professoressa u.u

Un bacio xx

04/09/13, ore 13:24

Ciaooo sono sempre il ritardo, sta volta solo di un giorno. Mi odierai per tutti i miei ritardi!! ù.ù
Allora passando al capitolo, è BELLISSIMO!!! <3 Ma... Zayn?? o.O
Va beh io ormai oltre che dirti che sono in ritardo o che sei BRAVISSIMA (<3) non so più cosa dirti! xD
Mi dileguo che tanto rompo solo le palle :D
P.S. Non vedo l'ora che aggiorniiiii!!! :3
-Baci Bebe23 :* :* <3

04/09/13, ore 12:55

Questa storia mi tiene col fiato sospeso! Sei veramente brava! Complimenti!

04/09/13, ore 11:50

oh mio dio che ci fa Zayn li ??????????????????'' oh dio sono super curiosa spero che aggiorni presto... comunque complimenti per la storia è stupenda ciao bella

04/09/13, ore 01:18

No, ora voglio sapere che fine faranno Lily ed Harry e cosa cavolo centra Zayn..
T'interrompi sempre sul più bello! Spero continuerai presto! :)
Un bacio. xx

04/09/13, ore 00:59

Non ho parole.... ho finito di leggere la storia fino a questo punto e sono davvero stupita ! Scrivi davvero benissimo e la trama è spettacolare !! Tanta tanta ammirazione per te e il tuo genio creativo !! :) non vedo l'ora di leggere il seguito !!

04/09/13, ore 00:21

Ormai mi conosci lol OuO TI PERSEGUITO PERCHE AMO TROPPO LA TUA STORIA HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH ODDIO MA CHE CE FA ZAYNETTO LI? MA IO BHO SI CACCIA OVUNQUE E HAROLDO? DOVE E?????? ODDIOOOOO COMUNQUE CAPITOLO STUPENDO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI, OVVIAMENTE AL PIU PRESTO SE NO VENGO A CERCARTI BELLISSIMA. U.U
-Giorgia <3 Xx