Escape
di caraseyebrows

24/10/13, ore 15:07

Ciauuu,storia stupenda,ma quando inizi il sequel?! *sonomoltocuriosa* :3

24/10/13, ore 14:11

Io..no. Non posso crederci. Non voglio crederci! Harry colpevole?! Ma sono rincoglioniti o cosa?! Come ti avevo detto precedentemente, eccomi a piangere come la cogliona. Quando Harry le ha detto ti amo, dio, sono scoppiata a piangere. Ebbene si, siamo arrivati alla fine. Come cazzo faccio ora?! Ti prego, ti supplico in ginocchio, pubblica al più presto il sequel, o il mio neurone solitario imploderà ahah :) No comunque, sul serio, ti volevo ringraziare. Grazie per aver scritto questa magnifica storia, per avermi fatto ridere, piangere e incazzare come un procione stitico (?). Grazie, per avermi fatto conoscere questi magnifici personaggi. Grazie, per avermi sopportata, ma per tua sfortuna mi dovrai sopportare per un bel po...si sono il tuo incubo peggiore muhahahah. Insomma, grazie di tutto. Aspetto con ansia la continuazione della storia. Baci, Peacock :)

24/10/13, ore 07:27

Ti prego puoi fare il seguel non può finire così ti pregoooo

24/10/13, ore 02:11

Oddio :'( piangio perché è finita una delle mie ff preferite e non riesco a capacitarmene, ogni volta che mi appassiono di una storia deve sempre avere una fine così !!! Ma io non mi arrendo e voglio il seguito :)
Spero che tu metta il sequel il prima possibile sarei felicissima :') ♥
Grazie per avermi fatta emozionare :* baci
A presto <3

24/10/13, ore 01:59

oddio...non immagini quanto abbia pianto io leggendo questa fan fiction hgchgch è stupenda lo letta tutta sta sera... non ho parole complimenti... sei una bravissima scrittrice jhvjgc :')

24/10/13, ore 01:10

ho fatto 1:10 di notte per leggere tutta la storia...e fammelo dire!Questa storia è stupenda...ne ho lette poche così!Dimmi che farai il sequel ti pregoooo!!!!Ti scongiurooo!Dimmi di si!Mi dispiace solo che prima di vedere il trailer non ho mai aperto la storia (perchè si l'avevo vista un paio di volte... >.< )

23/10/13, ore 23:08

no perfavore non mi puoi fare quest ti scongiuro no puo far eun lartro capitolo odve loro vivon felici inseiem,nella tramanon c' era scritto che ra er aun atsoria drammaticaaaaaaaaa!!! uffiiiiiiiiiiiii

23/10/13, ore 23:07

nuuu.. è finita:(( vero che farai un cntinuo?? complimenti un bacione giada

23/10/13, ore 23:03

Hey! Mi è sempre piaciuta questa storia e sono un po' dispiaciuta che sia finita.. Comunque appena inizi il sequel potresti avvisarmi?? Grazie <3 <3

23/10/13, ore 22:50

Addio.
Ti sto parlando dall'aldilà, perché ci sono andata con questo capitolo.
Harry colpevole. Harry colpevole? HARRY COLPEVOLE?! OMG.
No ok, non so come reagire a questa fine e al fatto che la storia sia giunta al termine.
MA, ma.. C'è il sequel! Aw :') non vedo l'ora di leggerlo, sono impaziente di sapere come andrà a finire tra questi due.
Ti chiedo un solo favore: quando pubblicherai il primo capitolo del sequel mandami un messaggio personale, ci tengo a leggerlo davvero.
E niente.. Grazie a te per avermi fatto leggere questa splendida storia :)

Con amore,
- AriLovesSophiaBush

23/10/13, ore 22:45

Nooo :'( ti prego dimmi che farai la seconda parte, non può finire così...ti prego :'( *inginocchio

23/10/13, ore 22:35

non ci credo che sia finita così speravo in un lieto fine sto malissimo spero che ci sia una seconda parte se no come faro?? :(

23/10/13, ore 21:57

okay... devo respirare.... la recensione più bella te l'ho già fatta, però anche questa deve essere decente.
beh, mi hai fatto piangere, contenta? baaaaah non so cosa dirti se non che ti amo alla follia e amo questa storia, tu sei braverrima (come al solito) scrivi benissimo, la storia è fantastica e... beh, visto che è l'ultimo capitolo, non dovrei... però lo faccio lo stesso: TE L'AVEVO DETTO!!
te l'avevo detto che la storia sarebbe stata un successo!! sei bravissima!!
ti rendi conto? mi hai fatto piangere.... certo, io sono io e tu mi conosci... insomma, abbiamo un bambino insieme, ma... boh! mi è scesa la lacrima.
okay, me ne vado... vado a meditare (?) in silenzio.
ah, preparati domani... voglio spoiler del sequel! so che ti avevo detto che non li volevo, ma ora li voglio!! ;)
bravissima pezzy <3
CI SEI RIUSCITA.

13/10/13, ore 22:11

Oddio, io sto piangendo già adesso, l'ho appena riletto per la terza volta.
Dire che questa storia mi è piaciuta è poco!
Dire che mi ha preso sin dall'inizio però sarebbe una bugia.
Ammetto che non era tra le mie preferite, forse troppo complicata, troppo violenta per me.
Ma dopo aver conosciuto la testa che ha sfornato questa storia ed essere riuscita a capirla, dire che l'ho amata e assaporata in ogni sua parte, sarebbe davvero riduttivo!
Ho magiato la tua storia, come si mangia una fetta della tua torta preferita!
Sono davvero felice di averla letta, di essere andata avanti, ma sono anche molto felice per averti conosciuta o mia cara Greta, sisi!
Comunque parlando del capitolo, mi è piaciuto da matti è commovente, dolce e c'è tanta azione alla fine, anche se (come ti ho già detto ieri) non puoi lasciarmi così!
Ammetto che stavolta ti ho perdonata subito dopo aver letto le parole "ci sarà il squel di escape" ahaha, ci sono davvero rimasta non me l'aspettavo, anzi in realtà mi è venuto il dubbio quando mi hai detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo e c'ho sperato fino in fondo!
Le mie preghiere allora sono servite a qualcosa ahaha!
Amo la parte in cui Lily chiede ad Harry di fare l'amore con lei, amo il fatto che lui sia titubante perchè vuole che sia tutto perfetto per lei, ma adoro la frase "Non so cosa accadrà dopo oggi, ti prego..- mormorai mentre la vista mi si offuscava -facciamo, facciamo l'amore Harry"
Ho pianto quando anche lui si è lasciato andare e ho versato ancora lacrime quando lei gli ha detto che sarà sempre pronta per lui.
Amo il fatto che Harry le dica che non sarebbe dovuta essere così la loro prima volta, ma adoro il fatto che Lily non se ne sia pentita per niente.
Ora mio papà comincia a rompere i co.. ehm cocomeri, per cui devo terminare la recensione!
Davvero, complimenti bellezza, mi hai conquistata con soli 16 capitoli!
Un bacio,
M xx

13/10/13, ore 16:35

wow.
L'ultimo capitolo,eh.
E' un'ingiustizia.. Non sarebbe dovuta terminare questa FF.
Perché invece l'hai fatto succedere!? :'((
Ok, mi calmo.
Amo questo capitolo ceh dfghjkl
La fine poi è... suspense e io la odio.
Chi non la odia!?
Odio anche gli happy ending ma spero che in questa ff ci sia.
O, altrimenti, guardati le spalle, sempre :)))))))))))))))))))))))))
lollino. Continua presto c:
Sayonara!