Escape
di caraseyebrows

13/10/13, ore 15:07

oddio, che dire, ho amato questo capitolo, come ho amato tutta la storia.
appena ho letto che sarebbe stato l'ultimo ci sono rimasta di merda, scusa il linguaggio, ma è stato così.
poi ho letto dell'epilogo, e almeno quello mi ha resa un po' più felice.
poi, leggendo che ci sarà proprio un continuo di escape, la gioia mi è spruzzata da tutti i pori.
non vedo l'ora, oddio. amo troppo il modo in cui scrivi e la trama ma te l'ho già detto, ahaha.
in quanto al tuo ringraziamento per aver recensito, non ce n'è bisogno, davvero.
sono io che devo ringraziare te per aver scritto questa storia.
un bacio ♡♡

10/10/13, ore 09:05

Tesoro sei una della migliori scrittici....AMO questa storia e il modo in cui traduci e nonostante mi dispiace il fatto che sia ormai arrivata al termine ma da una parte sono felice perchè so che ci sarà un seguito! Ti voglio bene,tesoro!! <3 <3

10/10/13, ore 08:22

Troppo troppo troppo bella questa ff continua presti ti scongiuro<3

10/10/13, ore 00:26

Ti giuro che ci sono rimasta troppo nel leggere che questo è l'ultimo capitolo prima dell'epilogo perchè io ormai a questa storia mi ci sono affezionata davvero tanto,scrivi benissimo e poi io questo genere di storie le amo quindi è facile intuire il motivo per cui aspettavo con ansia ogni tuo singolo aggiornamento AHAHAHA.Ti sono grata del fatto che scriverai il continuo e già dal titolo promette bene,sono non farmi piangere troppo,ti prego.
Ciao bella <3

08/10/13, ore 23:49

Okkey ho pianto leggendo tutto questo capitolo li trovo stupendo! Quando poi Harry e Lily si rincontrano ho cominciato a singhiozzare *-* ... Ma ti prego... Non dirmi che Haz è morto oppure dovrai pagarmi un mese di terapia eh😱 Non potrei andare avanti a leggere la storia senza di lui D': ti prego aggiorna al più presto sono troppo curiosa❤️

08/10/13, ore 20:14

ok tu mi hai fatto morire e risorgere in meno di 5 minuti di lettura grazie a dio c'è il sequel, oddio se Harry mi crepa non riuscirei a leggere il continuo non c'e la farei piangerei e basta. Non so cosa frulla nella tua testolina ma prego perché Harry sia vivo hahahahah no perché "99 pagine" mi fa sentire male oddio, NON PUO MORIRE LORO SI AMANOOOOOOOOO CACCHIOOOOOOO e poi quel Jorge ma scusa spero crepi lui ma io boh hahahahah comunque davvero bello come capitolo lo adoro non vedo l'ora che continui di nuovo con l'epilogo e poi con il seguito della storia, con questo ho finito salutoniiiiii VIVA I PANDAAAAAA
-Giorgia <3 xX

08/10/13, ore 19:12

Hi ciaoo come stai?? Tutto bene?? Ho letto questa ff e ti devo dire che è bellissima fantastica magnifica stupenda ma dopotutto devo ancora capire alcune cose: prima che Harry vada a prendere Lily alla casa ad Holmes loro due in che rapporti sono?? Perché prendono Lily cioè cosa è successo?? Nella ff dici che lei è stata presa da loro x aver visto una cosa che nn doveva. Cosa?? A parte queste cose che bn ho capito ti posso giurare che è una bellissima ff.. A presto ciaoo

08/10/13, ore 18:45

Oddio, questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo...
Oddio, voglio leggere l'epilogo, io devo assolutamente sapere cosa ne sarà di tutti!
Lily ed Harry devono essere felici dopo tutti i guai che hanno passato, se lo meritano cavolo!
Spero aggiornerai il prima possibile!
Baci. xx

08/10/13, ore 15:58

sono leggermente arrabbiata,però sei bbravissima sei un agrande scrittrice ti faccio un abaracca di complimento.sono anche felice come un apasqua che farai il contuo,promettimi che lo farai io cercherò di aspettarti anche se fosrese ci metterai un po' però un acosa è certa non mi puoi lasciare così,apprzzo il fatto che comuque c' è l' haidetto cche è finito,ti faccio ancora i complimenti per la tua dettagliata stroia, mi dipsiace se la recensione è un po' lunfga e ti sarà venuto il latte alle ginocchia ma sappi che ti aspetto con ansia conil seguel,allora ti saluto bravissima scrittrice,un bacione dalla tua accanita fun Josie!
PS: se non fai il seguel ti uccido!ahah

08/10/13, ore 15:46

Stai per morire, lo sai vero?? Ma come ti viene in mente di finirla così! Tu non puoi!! Io ho bisogno di Escape, è il mio modo di scappare dal mondo reale! Escape per me è tutto, mi sento male se penso che non ci sarà più...
Inutile dirti che il capitolo è stupendo, brava... E grazie per le stupende emozioni che mi hai regalato.
Un bacio
Xx

08/10/13, ore 14:10

OH MIO DIO! ho deciso che questa recensione deve essere la più bella e la più lunga che io abbia mai fatto, perchè sei tu, la MIA gre! ho intenzione di farti piangere dalla gioia con questa recensione, quindi preparati. allora... bene cominciamo con il vero motivo per il quale sono qui, a recensire: la tua meravigliosa storia. eh si. hai proprio ragione sono una veggente. ma non era molto difficile da capire, il fatto che questa storia avrebbe avuto successo. insomma, con una trama così avvincente, i personaggi maschili davvero niente male e ovviamente la tua meravigliosa scrittura.  non mi capacito che sia finita (c'è l'epilogo ancora) anche se in realtà non è finita perchè c'e un SEQUEL. ti amo ti amo ti amo. sarà fantastico! davvero non vedo l'ora.

il capitolo è qualcosa di fantastico. Harry e Lily sono bellissimi. poi, finalmente, Lily non è più suora (come direbbe una certa persona). alla fine però arriva quello scassapalle a rovinare il momento. ma cazzo, lasciali stareeee! rovina-famiglie che non sei altro!

so che te l'ho detto oggi in classe... tu hai già visto la mia reazione al capitolo, dal vivo, ed è stata alquanto imbarazzante, visto che non la smettevo di saltare come un'ossessa.

comunque, ti ho detto una semplice frase: CI SEI RIUSCITA. ora te la voglio spiegare... eh si, perchè c'è da fare la parafrasi di questa frase. eh che cazzo... c'è la parafrasi di tutto e non ci deve essere quella della mia frase ad effetto, post due ore di storia e filosofia! FACCIAMOLA.

allora, facciamola come si deve: l'autore (la scemammerda che ha detto questa frase) intendeva sottolineare quanto sei brava perchè la storia è un successo... e ci deve essere un motivo. poi voleva anche dire che le hai fatto venire le farfalle nello stomaco, perchè provava quello che provavano i personaggi.

come ti avevo detto in passato, per me, una storia è completa e bella, quando ti trasmette quello che provano i personaggi, quindi brava. CI SEI RIUSCITA.

ora pretendo che tu trovi le figure retoriche presenti nel verso ;)

bom. direi di aver detto tutto. ma non ne sono sicura. ah no.

ti voglio un mondo di bene e sei davvero la migliore. ho legato molto con te ultimamente e ne sono davvero contenta.

ora, sero che tu stia piangendo, perchè se non  è così, vengo a picchiarti e poi vedi che piangi ;)

ti voglio un mondo di bene ancora.

non stai ancora piangendo?

piangi piangi piangi.

vabbuò. me ne vado.

nota quanto sono stratega... ho lasciato più spazio tra una riga e l'altra per far sembrare la recensione, più lunga...

... sono una patetica.
ti voglio beeeeeeene pezzaccia del mio cuore <3

08/10/13, ore 09:15

Ma..ma..dillo che mi vuoi morta! Non puoi sparare queste bombe cosi, da un momento all'altro! Continua cosi r moriro entro fine settimana! Ahah ebbene si, finalmente i due piccioncini l'hanno fatto, e come l'hanno fatto eh eh eh e.e (si schiarisce le idee) no comunque ti stavo sgridando! Ma come faccio a restare arrabbiata con te? Hai scritto una storia stupenda, e di questo ti ringrazio infinitamente, ma te lo dirò nell'epilogo, dove,tranquilla, piangerò con te.ahah. Sono.sicura che ci saranno altri colpi di scena, qui come nella continuazione della storia. Ebbene si,non ti libererai di me muhahaha. Sei stata dolcissima a citarmi nei ringraziamenti, anche se ultimamente non ho commentato affatto, scusami ho avuto parecchio da fare. Ma tu mi hai fatto prendere due infarti in un solo capitolo quindi siamo pari, no? Okay ora basta, altrimenti non la smetto più ahah. Al prossimo capitolo allora :) Baciii :*

07/10/13, ore 22:34

Non so che dire, basta il fatto che amo tutto del capitolo e dello spazio aiutrice?
Giuro, i miei più sinceri e veri complimenti.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

07/10/13, ore 21:45

sone veramente sincera questa è la fan fiction più bella che ho letto !!!! ho aspettato moltissimo questo capitolo e ora che mi hai detto che è finita ci sono rimasta davvero malissimooo :( :''''(  ; sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere il seguito, almeno ho potuto fare un respiro di sollievo !!!! spero di vedere presto il seguito !!! xoxo

07/10/13, ore 21:45

Nooo ti prego pubblica al più presto l'epilogo ti prego no voglio che finisca così male :( ti prego cavolo dopo tanto tempo che si erano divisi ora la fai finire così !!! Però ti sei fatta perdonare perché farai un sequel :D quindi ti perdono !!! Aggiorna al più presto bella! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)