Escape
di caraseyebrows

07/10/13, ore 21:41

Nuoooooooo è finitooo D: oddio ammetto che ci sono rimasta un po malino per il finale,nel senso non mi aspettavo tutto questo..sono rimasta un po shokkata però sono ancora fermamente convinta che la ff è fantastica e anche la storia..sai raccontare molto bene,sei una scrittrice nata secondo me.. anche per l'idea della trama di tutta la storia,cè non è da tutti inventarsi un capolavoro del genere :))
Sorrami se non ho capitoo (sono un po idiota lo so XD) ma ci sarà un sequel di Escape? dimmi di siii dimmi che ho capito beneee pleasee *--*
Vabbheee complimenti ancorraa :3 sei bravissima e storiaaa stupenda,la amooo *-*
Bacioniiii <3 <3

04/10/13, ore 15:31

Bellissimo anche questo capitolo! Sono diventata la tua fan numero! Ti prego continua! <3

03/10/13, ore 18:41

OMG nooooooooooooo, il capitolo non può finire così sul più bello!!!!!!! >.<
Mi piace tantissimo l'azione presente nella storia in generale, ma soprattutto quando è Lily che agisce.
Una cosa sola non mi è chiara: cos'è successo ad Harry??
Ti prego aggiorna al più presto, devo sapere cosa succederà!
Un bacio e al prossimo capitolo. Xx

30/09/13, ore 18:04

Ciaooo!! Inizio col dire che questa fan fiction me la sono completamente mangiata con gli occhi! Ho iniziato a leggerla ieri sera e me ne sono innamorata <3.<3 era da tanto che cercavo una FF del genere e con te l ho trovata complimenti scrivi benissimo e poi la trama della storia è *---*!!!! Passando al capitolo...waao W zayn hahah il capitolo è fantastico soprattutto il finale..finalmente lily e harry si ritrovano*-* cosa succederá ora? Hahahnon vedo l ora che aggiorni! Complimenti ancora :33

25/09/13, ore 12:29

Questa è ufficialmente la mia storia preferita a pari solo on una !! Non riesco a decidere quale sia la prima o quale la seconda ahahah:) Mi sono appassionata tantissimo e non riesco ad aspettare per ogni tuo aggiornamento ! Sono completamente rapita ! ( Per rimanere in tema) Davvero complimenti tesoro ! Scrivi benissimo !! Continua così e aggiorna presto ti prego !! :) Un baciooooo !! :)

24/09/13, ore 20:54

Ciao bella!
Ancora qui per recensire una storia che diventa sempre più bella e intrigante ad ogni capitolo.
Sempre scritta bene,chiara e la lettura molto fluida.
Tu sempre splendida e disponibile e sopratutto una scrittrice fantastica.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,che sarà ancora meglio,
un bacio
-Alice <3

22/09/13, ore 22:07

Scusa per il ritardo bellezza, ma come vedi ci sono! Sono stata straimpegnata negli ultimi giorni e ho potuto leggere il capitolo solo adesso.
Comunque bello, mi piace, ma analizziamolo con calma..
Allora.. Zayn! Cazzarola che cambiamento, è uno dei personaggi più dolci di cui abbia mai letto <3 ahah, amo soprattutto la parte in cui dice a Lily che è venuto a cercare lei ed Harry per istinto di portezione e amicizia ed anche quando lei piange e lui la rassicura è stupendo e dolcissimo.
Poi, Lily! La nostra amica sta diventando un po' troppo trasgre eh? Ahaha, una pistola? No no, è troppo pericolosa! xD Però è bello il fatto che ci provi e che comunque riesca a fidarsi di Zayn.
Infine.. Harry! Dio quanto amo il suo istinto protettivo (anche se forse è un po' troppo forte ahah) ma comunque davvero tenero.
ODIO CARL. Ci tenevo a dirlo!
Il capitolo in se è fatto bene, si vede che c'hai messo impegno però mi pare che sia stato un parto :D!
Comunque ora me ne vado va là, sto cominciando a sparare troppe cavolate! <3
Alla prossima,
M xx

22/09/13, ore 16:36

Ehi bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Omg sdrfghjk
Ho messo mi piace alla pagina. Sono la settima persona che l'ha messo.
Niente male, però... aspetto le anticipazioni del 16, quando la metti?
Voglio sapere se Harry muore.. o almeno viene ferito. haha
Povero :'(
Spero di essermi sbagliata. hahaa
Questo capitolo è sdfghj lo amo, ok? ok.
Ma è wow perché tutto quello che è wow è davvero tipo troppo wow.
Lo so, non ha nessun senso. ciao..
hahaha a parte gli scherzi, scappo. :)
sayonara!

22/09/13, ore 13:14

Bello, bello, bello, bello, bello, bello e ancora bello, io non so piu come dirtelo, questa storia è sempre più BELLA!! <3 Poi questo Zayn è tenerissimo :3333
Sono sempre in ritardo xD
Baci, stammi bene <3 Bebe23 :*

22/09/13, ore 12:56

Oddio, ho letto tutti i capitoli in una volta!
meraviglia!
Scrivi da dio, fattelo dire.
E poi Zayn è stato dolcissimo, come l'ha aiutata, non ha preteso niente..
Il prossimo sarà dolce (?)
(E poi lei deve perdere la verginità con Harold mlmlml)
Aspettiamo con ansia capitoli rossi!
Continua presto, adoro questa storia.
Ps: fai pubblicità? se si, ho iniziato una FF (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2112147&i=1) se non ti dà troppo fastidio potresti darmi un parere anche tu?
Non pretendo  niente, se puoi mi fai un grande favore, se no niente c:
Ci sentiamo al prossimo capitolo babes.

21/09/13, ore 17:37

Ti avviso: ti arriverà una recensione al capitolo tredici, ma era per questo capitolo muoio ok mi dileguo ahaha cieeo ahah

21/09/13, ore 16:46

continua presto presto io a-d.o.r-o escpae continua presto con capitoli lunghiiiiiii un bacione josie
PS sei bravissima!!!

21/09/13, ore 16:08

E come da copione ti sei interrotta sul più bello... :c
Spero continuerai presto, ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra Lily ed Harry e Zayn e il biondo!
Non devi preoccuparti del capitolo, ho notato che è anche uno dei più lunghi che hai scritto. :) Spero di leggere presto il seguito, un bacio. xx

21/09/13, ore 01:17

Ma non andiamo bene così!! Ma dai!! Possibile che ogni volta fai la stessa cosa e mi lasci in apnea? No, ti prego! È terribile, ogni volta mi tocca aspettare il prossimo capitolo, e l'attesa è sempre troppo lunga, potresti impiegarci anche 24 ore, ma sarebbe la stessa cosa. Rimango ancora più male quando mi trovo davanti ad un capitolo bello e coinvolgente come questo, credo che lo sognerò stanotte.... È troppo, ma davvero troppo, bello... Un po' ti perdono perché capisco cosa significa andare a scuola, studiare, scrivere due FF e contemporaneamente provare ad avere una vita sociale, ma è più forte di me... Sono contentissima che tu abbia Facebook, ti aggiungo appena posso perché ti adoro come autrice e come persona, mi sei molto simpatica e sarà un piacere chiacchierare con te :) non ti sto adulando per avere in fretta un altro capitolo, anche se la cosa non mi dispiacerebbe ahahahah :')
Comunque torniamo alle cose importanti... La parte che mi è piaciuta di più è l'ultima, finalmente sono di nuovo insieme e non sto più nella pelle per il prossimo capitolo.... Devo restituire la mia stima anche a Zayn, sono sincera, mi era tanto antipatico ma adesso è uno dei personaggi che adoro di più, è stato grandissimo... Lily con la pistola non riesco nemmeno ad immaginarmela, lei che era così schifata dalla violenza, ma quando è l'unico modo per salvare la persona che ami è necessaria, quindi vai così Lily!!!
Vorrei scriverti altre tremila cose, ma alle 6:00 devo svegliarmi per andare a scuola (che palle), oltretutto ho anche appena finito di studiare, quindi ti saluto e mi auguro di sentirti presto, anche con Chili Boy che è un altro capolavoro, quindi ciao ciao!!!
Un bacione
Xx

21/09/13, ore 00:02

Ma.. ma.. quanto sono dolci Zayn e Lily? Oh mio dio, sono troppo sfgaimlobcstj
Mi piace un sacco questo capitolo :3 e il tuo lavoro è stato eccellente :)
Io credo che andrò al conceto. Cioè, ho il consenso dei miei ma tutto sta nella fortuna a prendere in tempo i biglietti. Speriamo bene. :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush