Escape
di caraseyebrows

24/06/13, ore 23:45

Oddio, non posso aspettare che aggiorni, io voglio sapere cosa succede ADESSO! Ti prego, continua presto! Rischio di morire, in questo modo!!
Questo capitolo è davvero bellissimo, come tutti gli altri... Ne approfitto per scusarmi per non aver recensito, ma sono una sfaticata, mi dispiace tantissimo. Avrei dovuto ripetersi in continuazione quanto sei brava.
La tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, bravissima!! Se potessi avvisarmi appena aggiorni, te ne sarei infinitamente grata!! Scusami ancora :(
Non vedo l'ora di leggerne ancora un altro, e poi un altro ancora e ancora e ancora. Ok, ti sto annoiando, scusa anche per questo.
Alla prossima, un bacio
Xx

24/06/13, ore 21:51

Yooooo :D Cercavo una storia da leggere, ho letto il tuo prologo, e indovina un pò..?! Mi hai incuriosito parecchio! Cosi ho letto i capitoli tutto d un fiato e mi sono innamorata! Mi piace la storia, con questo Harry geloso, protettivo e molto sexy( si perché diciamocelo tutta questa storia del "mistero" lo rende ancora più sexy e.e ). Più leggo più mi innamoro della storia e di te che la scrivi! #Momentisdolcinati. Comunque, mi piace il tuo stile di scrittura e indovina un po? Ti romperò le scatoline per un bel po, finché epilogo non ci separi! (??) Ahahahha ok bhe che dire? Non preoccuparti non sono pazza :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo bella ;)
Baciii :*
P.S ho visto il trailer, cavolo mi ha incuriosito ancora di più! Bellissimo il trailer e quindi la storia ;) Sono diventata pesante? Lo so, ma la tua storia è troppo bella, quindi non ci posso fare niente ;)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 10:12 pm)

24/06/13, ore 21:26

Ehi<3il nome vero della ragazza della fanfiction? <3grassie :3

24/06/13, ore 19:27

Uffaaaaaaaaaaa
Arrivo qui tutta gasata perché spero di aver finito di leggere per prima e di poterti recensire per prima. È poi che scopro? Veronica mi ha battuto. Uffa. Non abituartici, non sarà sempre così facile. C'è il signor styles che mi distrae.
Comunque, lasciando perdere il mio stupido orgoglio, passiamo alle cose importanti.
Il capitolo.
Che ti devo dire? Tu sei sempre meglio. Sul serio. È la storia sta perdendo forma. È anche i personaggi. Sinceramente, devo ancor inquadrare bene harry, mentre la protagonista e' molto più facile da capire. Ma ancora è tutto da vedere.
Ah, ti volevo dire una cosa. Ti consiglierei di scrivere dei capitoli un po' più lunghi . Gradirei leggere un po' di più di escluse ogni volta. Ci rimango male quando finisce. Troppo presto.
Io li scriverò anche troppo lunghi, a volte, ma esistono le vie di mezzo ;)
Ora ti scrivo su whatsy.
Continua presto
Sara, cugina della allows ;)

24/06/13, ore 19:05

Caraaaaa ieri ti "recenso"  e oggi posti? hai deciso di aumentare la  suspance per caso? vuoi farmi morire?? comunque come al solito non ci sono errori, scrivi bene e blah blah blah. non ti sei stancata di sentirmelo dire?? devo dire che la storia mi sta intrigando in modo pazzesco (nonostante la suspance...ti odio ;)). quindiiiii aspetto con ansia!!!
ciao Carerrimaaaaaa

23/06/13, ore 23:46

scusamiiiiiiiiii per il ritardo...
wow, vuoi farmi impazzire! ero in spiaggia quando ho letto questo capitolo e dopo aver gridato"HA POSTATO" ho iniziato a leggere e devo dire che mi tieni sulle spine un sacco!! non vedo l'ora che continui questa storia perchè mi piace da matti... poi il nuovo trailer... BOM! mi hai stesa!!
per quanto riguarda il capitolo, credo che hai fatto bene ad andarci cauta con lo svolgimento della storia, non importa che il capitolo sia corto. hai fatto salire la suspance!! ti diverti a vedermi soffrire, eh? ahahahahhahah
come al solito non mi hai deluso, sei molto brava a scrivere!!
ciao Carerrimaaaaaaa

13/06/13, ore 13:34

Here I am ;)
Allora per cominciare il capitolo sarà pure corto ma la scena tra i due compensa questo dettaglio ;)
Comunque si anche a me piace quella parte, molti molto e anche il fatto che vuoi aspettare a far si che loro abbiano una storia!
Che altro dire? Ah si.. Ti confesso che.. Tra l'Harry un po' geloso e allo stesso tempo protettivo e la Lily innocente dalla testa sulle spalle.. Ho un debole per il Louis con le ciambelle <3
Ok, basta cavolate! Mi dileguo!
Alla prossima
M.

13/06/13, ore 09:03

E... eccomi. Sono arrivata, signore e signori.
Dunque, sì, in effetti, il capitolo è un po' cortino, ma non ti preoccupare, sei proprio all'inizio, quindi può capitare. Comunque, mi è piaciuto.
Sinceramente, questo Harry è un po' bipolare eh, oppure è sempre incazzato. Che bella vita! :D
Lei posso capirla. Cioè, si sta comportando da classica eroina/primadonna che vuole far sentire il suo femminismo ecc... però mi piace!
Spero tanto per te che tu lo faccia stare buono. Non voglio vedere scenacce nel prossimo capitolo. Di solito, quando la gente ubriaca, nelle mie storie, finisce per baciare chi non deve :D Spero che tu ti limiti a questo :D
Ah, ultima cosa. L'ho letto tutto d'un fiato, questo scorre proprio bene, Greta.
Per quanto riguarda al nota, sai cosa penso su "Dark" #nonmipronunciocheèmeglio. Quindi, per me va benissimo quello che hai detto. Però, essendo questa storia a rating rosso, è naturale che qualche cosa di rosso ci sia :D
Ti scrivo su whatsy
A presto
Sara <3

13/06/13, ore 08:55

Faccio schifoooooooo
Me ne sono completamente dimenticata, ti giuro. Ho avuto un po' i problemi, ultimamente, e proprio passato di mente. Scusami scusami scusami.
Però, meglio tardi che mai, no?
Comunque, che devo dire? La trama si fa sempre più misteriosa, ci capisco sempre meno a dire il vero #sputtanamentodelle8e53, però ho fiducia in te, spero che alla fine qualcosa riuscirai a farmi capire.
E... mi ha menzionato nella notaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #esaltiamoci ma #gasiamoci
Ok, corro al prossimo :)
A presto <3
Sara

12/06/13, ore 20:45

No,no,no!
Perchè lo hai fatto finire così eh,perchè!?!'
ora sono in ansia,se domani non recensirò è perchè sono morta e sappi che mi avrai sula coscienza! (?)
Ok,tornando a noi: il capitolo è *-* Perfetto,fa-vo-lo-so!
A me non dispiace che non ci siano scene altamente erotche perchè sinceramente fa schifo leggerle.
Cioè,scriverle è un conto, ma leggerle...Oh no!
Certo,non vuol dire che non leggo scene erotiche,però quelle di Dark,per esempio,sono un po' troppo per i miei gusti!
Ok,tornando a noi per la seconda volta,mi piace un botto questo capitolo!
se esistesse la perfezione,sicuramete si chiamerebbe come questo capitolo. (bitch please,farò la poeta u.u)
Bene,credo di aver detto tutto o.O
No,no,aspetta: Sulla recensione da parte tua nella mia FF rossa,non fa niente se non l'hai lasciata.
E' vero,è una canzone e hai fatto bene LOL
Ora scappo,a presto!
Sayonara!

09/06/13, ore 20:53

Eccomiii :) sono passata visto?
Ok allora il capitolo mi piace :) anche se l'inizio era un po' complesso (ma potrei essere io l'idiota che non ci è arrivata subito!)
Spero di sentirti presto e di poter leggere il prossimo capitolo il prima possibile yo!
Anche la mia parte preferita comunque è quella del pugno anche se Liam è stato un po' sfigato ;)
Continua così dolcezza
M.

07/06/13, ore 21:15

Wooooooow!
E'...perfetto.
Come d'altronde tutti i tuoi capitoli *-*
Mi è piaciuto tantissimo il pugno. LOL
Madonna,aggressive le ragazze del giorno d'oggi!
Hai fatto bene a postare oggi,mooolto bene.
Tipo che stamattina ho pensato "Vorrei tanto leggere un nuovo capitolo di Escape"
E...TADA',eccolo qua! (Ho fatto rima u.u)
Beh,alla prossima babe!
Non mancherà mai il mio...Sayonaraaaaa!
HAHA LOOOL.
Ok,ciao!
NO NO NO! Altro che ciao: sayonara!
Quindi...
Sayonaraaaaaa!

07/06/13, ore 16:07

Waaaaaaaaa bravaaaa... Hai fatto bene a postare prima. Sai il motivo... Ma lo avrei letto lo stesso il capitolo! Ma solo perchè sei tu!! Allora per quanto riguarda il capitolo... Mi piace come al solito! Brava la mia Cara <3

04/06/13, ore 20:28

weeeeeeeeee ROSSOOOOOOOO ...interessante dico solo questo <3 <3
Mi raccomando cerca di contenere la tua fantasia mooolto erotica ;)

03/06/13, ore 12:38

Bellissimo! Non vedo l'ora i leggere il seguito, voglio sapere chi vuole far del male a Lily, voglio sapere tutto il resto! Ti prego, aggiorna prestissimo, sei bravissima e non lo so fin quando rieso ad aspettare... Ancora complimenti xx