Escape
di caraseyebrows

20/09/13, ore 22:51

A dir poco fantastico questo capitolo bellezza. Credo che Escape sia una delle storie che mi sia piaciuta di più in questo sito, sapessi scrivere anche io così sarei la ragazza più felice di questo mondo ahahah :') torniamo al capitolo appena sfornato per noi. Zayn è la dolcezza ** ed ho apprezzato moltissimo il punto di vista di Harry, serviva per rendere chiaro ciò che prova anche lui non avendo notizie della sua dolce Lily <3 complimenti e ti aspetto presto :) con affetto, xx

20/09/13, ore 22:26

Oddio stupendoooooo, comunque si ho sentito di Milano e anche io da Milanese sostengo le ragazze del sud......ma non è giusto una sola data non è ammissibile in più c'è sta carta American express ho una paura immensa davvero......comunque capitolo perfetto no vedo l'ora che continui ti adoro un bacione
-Giorgia <3 xX

20/09/13, ore 22:06

tu non puoi. no. non puoi. nooooooooooo.
bando alle ciancie! tu sei braverrima, davvero. da dove lo hai tirato fuori questo capolavoro della letteratura italiana? ;)
il capitolo è formidabile, la storia è formidabile, tu sei formidabile... non so che altro aggiungere.... ma io ti amo alla follia <3
come farei senza di te? non ce la farebbi ;)
ora passiamo ad un argomento a me poco caro... la suspence.... mi vuoi uccidere? perchè se è quello il tuo scopo, sei sulla strada giusta.
bene, me ne vado a piangere sul latte versato (?)
chillaaaaax e a presto
p.s. è la seconda volta che faccio questa recensione... mi merito una medaglia per la pazienza  :)

16/09/13, ore 22:48

okkkkkkkkk io non so perché la volta che hai pubblicato il capitolo non mi ha fatto inviare la recensione ( computer de medda ) ora che me ne sono accorta farò la rivoluzione e mi farò perdonareeeeeeee. SORRY hahhahaha comunque la amo lo sai già il mio amore per questa storia è indescrivibile c'è questo tratto di mistero che mi fa letteralmente sclerare kjhjafdzjksadn beh non vedo l'ora che continui perché ora con Zayno è tutto cosi confuso, me manca Styles hahahhahahha ma dove sarà mai? oddio comunque aggiorna presto perché sono supercuriosa un bacio
-Giorgia <3 Xx

15/09/13, ore 19:05

Ehiiiiiiiiiiiii asdfghjk
Ok, tipo che recensisco secoli dopo hahaha
Ma non è vero, sono solo sei giorni...
Coomunque, lo amo.
Amo questo capitolo perché sì, lo amo e stop. ahahah
Non so se devo avere paura di zayn Mhh.. haha
beh, amo tutti ciao. haha
Pft sarò la prima (ok, cosa impossibile perché dopo cinque giorni hahaha) a recensire chili boy.
Fai finta che sarà così (?)
Ok, scappo. Ciaooooooo :)

15/09/13, ore 15:52

Non chiedermi come ho fatto a finire tutta la fanfic a meno di dieci minuti da quando l'ho iniziata.

LOL :D (Sappi che sarò moltomolto veloce, devo andare a fare i compiti sigh)
*Fingi che qui ci sia un fantastico saluto stile Heilig*
Sai bene che questo non è il mio genere di fanfic, e per di più, ha come protagonisti persone che non riesco nemmeno a riconoscere su una foto LOL :3
Trotzdem, questa fic mi piace *^*
Sei crudele con Lily, ma mi piace lo stesso :33

Innanzitutto complimenti per lo stile: niente errori, scrittura scorrevole... Brava!
E anche la trama prende molto ed è intrigante :3
Ti faccio ancora i miei complimenti, perché nonostante tutto, sei riuscita a gestire bene la storia, senza cadere troppo nel banale, e mantenendo questo alone di mistero che piace sempre molto C:

Bravissima, cara *^*

Bene, il mio compito è finito (quello di recensire, non quello di fare i complimenti LOL)

Tanto di cappello per il successo di questa ff, Gre ;D

Un bacione
Heilig

13/09/13, ore 18:51

Ciaooo allora sono sempre in ritardo ma sta volta non mi andava internet :( :( Il capitolo è magnifico poi io adoro come scrivi!! Questa ff mi piace sempre di più!! <3 <3 Non vedo l'ora che aggiorni! Sta volta però non recensirò in ritardo, giuro! <3
Ohhh sei MERAVIGLIOSAAAA!!!!!!!!! <3
-Baci Bebe23 :* <3

12/09/13, ore 15:41

Volevo esprimere i miei complimenti per questa fantastica e soprattutto originale storia.
Mi ha appassionato tantissimo, proprio perché è diversa dalle solite, c'è avventura e mistero... L'ADORO!!
Devo ammettere che sin dall'inizio mi ha incuriosito, ma non riuscivo a capire, a seguire la trama, ma finalmente si iniziano a capire molte cose...
In più amo la storia (d'amore) di Harry e Lily, sono bellissimi e molto dolci. :')
Ti prego solo di aggiornare il prima possibile, devo assolutamente sapere cosa succederà ai nostri eroi!!!
Un bacio, al più presto possibile! Xx

11/09/13, ore 19:50

Ammetto di essere curiosa di sapere che fino ha fatto Harry. E' nello stesso luogo in cui è Lily, lo so, ma mi piacerebbe molto leggere un suo prossimo pov! :)
Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ai protagonisti. ;)
Un bacione e alla prossima. xx

11/09/13, ore 17:02

Ovvia. Ci sono, eh. Ok, ti avviso che sto cascando da sonno anche se sono solo le cinque del pomeriggio, ma sarà perché stanotte ho dormito quattro ore. *Non sto cercando una giustificazione per non aver recensito gli altri capitoli, noooooooooooooo*
Dicevo, ho sonno, quindi questa cosa che verrà fuori sarà una specie di ammasso informe di parole e frasi disconnesse e imprecazioni e shipperaggi che non posso mai mancare, ma tu mi perdonerai, vero?
Mi hai scritto adesso. Stai recensendo Diara ;) Muhahhahaha e non sai che io sto recensendo te. *uh, ma che cosa eccitante*
Passiamo al capitolo, va'. Dunque, devo dire che, complessivamente, questa cosa del bordello mi disorienta un po'. Voglio dire, è cambiato ambiente da un momento all'altro, la situazione è cambiata drasticamente, si parla di verginità, innocenza, crostini... boh, Gre, io sono una povera bambina innocente, abbi pietà :D
No, dai scherzo, ma non so mai che sparare, oltre al solito: trama interessante, non ci sono errori (aaaaaaah che invidia) e lo stile è sempre meglio. E aggiorna presto. Che altro ti devo dire?
Ah, non riesco a credere che sto per inviare questo affare. Ma non pensiamoci, su, ho la scusa del trauma post-rientro.
Ciau amore, ti voglio bene.
Sara

10/09/13, ore 17:31

Questa storia merita davvero tanto di essere inserita nelle 'scelte'.
Perché è una storia molto affascinante che prende subito il lettore e che gli fa vivere, in diversi modi, la storia.
E' scritta molto bene ed è scorrevole e non usa termini banali.
E' una fan fiction originale che vale la pena di essere letta.

10/09/13, ore 17:19

La storia è davvero bella e prende moltissimo.
Scrivi davvero molto bene, complimenti.
Ogni capitolo intriga sempre di più il che rende la storia migliore di quella che è.
La storia è fantastica e non è banale, è una storia nuova, nel senso che non è una copia di un'altra fan fiction dove cambiano solo i personaggi.
Scrivi molto bene, è non ha da tutti questa cosa.
Se diventassi una scrittrice comprerei i tuoi libri perché, a parte la bravura nello scrivere, riesci a far immaginare , almeno con me funziona, la scena, per i dettagli molto precisi sia per i personaggi che per gli ambienti.
Complimenti davvero, spero continuerai presto.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff! :)
-Alice.
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 05:21 pm)

10/09/13, ore 14:55

Oh mio Dio... e anche questo capitolo mi ha tolto il fiato ... Avrei voluto che non fosse finito mai... Sei bravissima a scrivere !!! :) Non riesco ad aspettare per vedere come finirà questa storia ! ti prego aggiornaaaa !!! :) Leggerò con piacere anche la tua nuova storia e quella che consigli !! :) un bacio, una tua ultras !! ahahah :)

10/09/13, ore 14:39

PER-FECT! Ahahah e anche questo capitolo è stupendo! Ma come fai?? Ahah non vedo l'ora del prossimo capitolo! Baci ;)

10/09/13, ore 11:35

che bello che bello continua presto presto come sempre un capitolo favoloso e bellissimo curato nei miniti particolari ciaoo a presto!!!!!