Escape
di caraseyebrows

01/11/13, ore 20:13

Occhei allora ho appena finito di leggere questa storia e devo essere sincera CI SONO RIMASTA DI MERDA LETTERALMENTE, cioè la storia la amo, veramente, scrivi benissimo, ma quando ho letto "«Il signor Harold Edward Styles- si schiarì la voce -viene giudicato colpevole dalla corte inglese e condannato a quattrocentoottantatré giorni fino al prossimo processo. La corte si ritira, la sentenza é chiusa»" cioè sinceramente ho cominciato a piangere, 'non può finire così' dicevo, poi quando ho letto l'angolo autrice ho visto che hai intenzione di fare il sequel perciò ti chiedo solo una cosa TI SCONGIURO COMINCIA IL SEQUEL DI "ESCAPE" PERCHè ALTRIMENTI MUORO LO GIURO! :')
Dirai "Ma questa è malata!" beh si hai ragione ma volevo solo dirti che adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il sequel.
Alla prossima,
beautifulondon :))

31/10/13, ore 20:18

Sto piangendo come una fontana da tipo cinque minuti.
Mi sono imbattuta in questa storia solo poche ore fa e non ho potuto far a meno di terminarla,un amore passionale,un amore permettimi anche strano ma Vero.
Ho apprezzato il modo in cui scrivi e qualche volta anche tatto nel descrivere alcune scene più cruente ma comunque mi hanno toccato nel profondo.Non posso far altro che complimentarmi con te e pregarti in ginocchio di continuare perchè devo sapere come termina 'sta storia.
Riusciranno i nostri eroi a stare insieme?
E vaffanculo a quel figlio di una buona donna che finalmente è morto.
Detto questo vado a leggermi le altre tue storie!
Continua ti prego.

Kisses
Iolga_

30/10/13, ore 15:44

Ma tipo che voglio quella fan fiction ?!? Secondo me sarà spettacolare anche perché scrivi molto molto bene❤️Inutile dire che questo capitolo è troppo bello mlmlmlml ❤️

29/10/13, ore 22:10

ciao, bellissima la tua FF , mi dici il vero nome della protagonista e della ragazza nella foto con zayn e harry? Grazie C:

29/10/13, ore 13:35

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu che brutto! è finitooo! voglio il continuo T.T hahaahaha ok la smetto xD

27/10/13, ore 21:12

Lacrime.
Lacrime.
E ancora lacrime.
Oddio, Harry <3 il mio Harry condannato a quattrocentottantatrè giorni è così ingiusto :(
Lily, la mia Lily depressa al massimo per il suo amato!
Mi hai letteralmente sconvolta! Se nel capitolo scorso mi hai sorpresa, stavolta lo hai fatto molto di più!
E Zayn? Il tenebroso Zayn che alla fine si lascia andare pure lui!
Non ci posso credere è..finita (per ora ovvio) o santo cielo!
Ok, se continuo così non mi fermerò più e siccome ho altre tre storie da cui passare, concludo in fretta!
È stata una delle storie più belle davvero, non vedo l'ora di leggere il sequel (si perché me ci sarà ù.ù) e io (siccome ti cago è.è) ti continuerò a seguire (finchè non posterai il sequel che sarà presto, vero? Vero? VERO?) su "Chily Boy" yeeee!
No sul serio, basta mi dileguo, perché altrimenti faccio sclerare pire te!
Adiossss a PRESTO (e sottolineo presto!)
M xx

27/10/13, ore 19:48

Quindi il sequel di 'Escape' si chiama '99 pagine' ho ha 99 capitoli?? Rispondi perfavore!! Il capitolo è bellissimo e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma mi ci è voluto più di 1 mese per arrivare a questo punto della storia causa scuola. Sei bravissima a scrivere<3

27/10/13, ore 19:27

sono una lettrice silenziosa, è raro che recensisco una storia, ma questa volta sento il bisogno di farlo.
Ho le lacrime agli occhi, questa storia è qualcosa di meraviglioso. Non posso credere che sia già finita.
Sei bravissima e non vedo l'ora del sequel sperando che, almeno questa volta, Harry e Lily siano felici insieme. Continua il più presto possibile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! x - MartinaStyles.

27/10/13, ore 14:00

Amo questa FF è blissima sinceramenre sono rimadta male al finale....quando metti ul sequel mi puoi avvertire? Grazie mille

27/10/13, ore 13:26

Allora, non so da dove iniziare...
La storia è davvero carinissima, mi è piaciuta, complimenti anche perché hai scritto davvero bene.
Non sai quanto mi dispiaccia che Harry sia stato ritenuto colpevole... Non è giusto cavolo, va bene che ha ucciso un uomo, ma l'ha fatto per difendere sia sé stesso che Lily. >.<
Stai certa che leggerò il sequel, io devo assolutamente sapere che ne sarà di tutti!
Bene, ho scritto anche l'ultima recensione a questa Fan Fiction... :c
Ci 'rivediamo' al sequel, comunque!
Un bacione! :**

NobodyCompares03

26/10/13, ore 19:53

Oddio questa storia è asdfghj
Davvero, sono una che legge parecchie storie, ma che rimane colpita da ben poche.
È difficile riuscire a stupirmi, ma tu, ragazza mia, ci sei riuscita alla grande.
Mi sono sentita in 'dovere' di scriverti tutto questo, solo per dirti che ho amato questa storia e che spero in un sequel.
Grazie, davvero, per tutte le emozioni e per la bellissima storia che sei riuscita a scrivere :))
-V.

26/10/13, ore 00:22

Piango... Giuro... Harry le ha salvato la vita, non solo premendo quel grilletto... Harry le ha insegnato cos'è l'amore, l'ha fatta sentire viva, l'ha protetta con ogni singolo gesto e con ogni maledetta parola, solo di questo è COLPEVOLE... Deve esserci un seguito, io lo pretendo... Devono essere felici anche loro, devono trovare un po' di pace dopo tanto dolore e tanta sofferenza...
Scusami se sono così breve proprio sull'epilogo, ma cosa posso dire ancora? Con questa FF ho sognato, ho pianto, ho avuto il cuore in gola tante di quelle volte che adesso non posso immaginare che sia la fine, per questo la mia sinteticità è solo una promessa... Prometto che ci sarò ancora per il sequel, lo devo a te e a me stessa...
Un bacio,
Miry xx

25/10/13, ore 14:26

Me la sono divorata in un giorno *^* Esigo un applauso ! Ahahah , si sopratutto xké i compiti riempiono (?) tanto tempo ... Mi hai fatto piangere , sei bravissima mi dispiace che sia finita che lui é stato deputato colpevole , questa storia con tutta sinceritá mi ha preso e non vedo l'ora di leggere il sequel ...beeeene ora evaporo lol
Ciauuuuu ❤
-Marty

24/10/13, ore 22:49

Bellissima la fan fiction, mi è piaciuta molto ma, siccome il mio cellulare è stupido, non so come trovare il seguito di questa ff, mi potresti inviare il link del continuo per favore? E se lo fai ti dico subito grazie.

24/10/13, ore 21:45

È finita. È finita e tu hai stravolto il finale, gente convinta si sarebbe concluso con il lieto fine. Non riesco a crederci e forse mi ci vorrà un po' di tempo per accettare questa cosa. Insomma, stupenda la storia ma il finale mi ha devastato, sono una delle classiche ragazze che si affezionano a ciò che leggono e soprattutto si immedesimano con i sentimenti dei protagonisti. Lo trovo ingiusto comunque, condannato. Condannato per aver protetto l amore della sua vita, condannato per aver liberato il mondo da una feccia di uomo. Beh, complimenti veramente, sei stata bravissima. Ed ora? Ci dobbiamo aspettare un sequel oppure devo crearmi il sequel che voglio io? Ciao bellezza. xx