Escape
di caraseyebrows

19/08/13, ore 23:18

W o W !!!!! È bellissimo questo capitolo dolcezza....kissa' cm andrà a finire tra Harry e Lily...nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo...un bacione grande grande...complimenti ....alla prossima recensione...ciao tesoro!!! ;)

19/08/13, ore 23:12

waaaaaaaaa mi vuoi uccidere?? è tutto il giorno che aspetto questo capitolo!!! sono felicissima waaaaa. comunque... wow, wow, wow.
Zayn lo scontroso non mi piace per niente, nè all' inizio nè alla fine. come si permette di ostacolare Harry e Lily, proprio ora che lui sta diventando più tenero nei suoi confronti? poi alla fine... mi hai uccisa! Harryyy ma cazzooo, iniziavo a stare dalla tua parte e tu cosa combini? dici che lei se ne deve andare! bah... si vedrà nel prossimo capitolo!! come al solito bel lavoro Cara!! non ti smentisci mai!!
appena rispondi alla recensione, pubblico io!!
ciaooooo

18/08/13, ore 17:24

Ehiiiiiiiii!
trollollino (?)
HAHA
Ok,passiamo alle cose serie.
Ma...come posso essere seria dopo quello che hai scritto nello spazio autrice?
Lol,che simpy che sei. (?) HAHAHA ok.
Mi piace tantissimo questo capitolo. *-*
Harry che per un attimo ho pensato morisse *-*
Lily che è davvero carina e dolce *-*
Zayn che è un coglione che ha ragione *-*
Ok,è un capitolo perfetto. omg
Amo questa piccola parte che hai dato a Zayn. Perchè...Tadà...alla fine non aveva ragione dato che Harry si è ripreso. lollino (?)
Ok,basta. HAHA
Comunque non ho ancora capito cosa vogliono quelli da Lily. Oops..
HAHAHA
Beh,buone vacanze (?)
No,seriamente. A preeeeeeesto! (sembro una capra HAHAHAHAHAHA)
OMG sto male.
Penso sia colpa della zanzara che mi ha appena punto. Forse era velenosa O:
Vado all'ospedale. Ci sentiaaaaaamo babe!
Sayonara! :)

16/08/13, ore 12:38

Ciaooo uffa sono sempre in ritardo! u.u Va beh passiamo al capitolo, è FANTASTICO. <3 Penso che questa sia la stroria più bella che ho letto fino ad ora!! <3 Anche tu sei fantastica!!! ^^ Ti devo dire però che per una settimana non sarò a casa e se posterai un capitolo non potrò recensire ma appena arrivo mi fiondo subito a recensire!! Sei miticaaaaaaaaaaa <3
-Baci Bebe23. <3 :*

15/08/13, ore 19:05

Ciao è bellissimo il capitolo ma quand' è che harry darà spiegazioni a Lily di tutto l' accaduto ? Un altra cosa chi è l' attrice nel trailer quella con i capelli rossi ciao è molto bella la storia

15/08/13, ore 00:29

Ehm... Questo capitolo è... STUPENDAMENTE PERFETTO.
Cavolo scrivi da dio e la trama è avvincente. Tutto di questa storia mi piace. Davvero tutto. Ho letto le tue OS e mi sono piaciute un sacco. Mi piacerebbe x il gruppo whatsapp ma il mio telefono viene definito dall'applicazione; obsoleto. Naturalmente sono sfigata Dx
Potresti comunque dare il tuo numero? Mi piacerebbe un casino conoscerti:)

14/08/13, ore 22:07

GREEEEETAAA!
OKAY, IL CAPITOLO E' QUALCOSA DI SENSAZIONALE.
Complimenti, davvero! La parte che preferisco è sicuramente quella in cui ora è Lily a prendersi cura di Hazz.
Me piasa Malik arrogante!
OVVIAAAAMENTE LEGGENDO OGNI SINGOLO CAPITOLO PARTONO NELLA MIA TESTA I SOLITI FILM MENTALI CHE IMMAGINANO LA SCENA.
LA MIA RECENSIONE E' ASSOLUTAMENTE POSITIVA!

Anyway, GRAZIE PER AVER PUBBLICIZZATO IL MIO PRIMO CAPITOLO! SPERO CHE PIACCIA :)

CONTINUA COSì E LA TUA STORIA DIVENTERA' STRA BELLA E AVVINCENTE, COMPLIMENTI!

P.S. Magari potresti anche rispondere al mio 'ciao' una volta tanto eh u.u

14/08/13, ore 19:58

Bellezza ciao!!!!! Il capitolo e' bellissimo e dv ammettere ke i sn preoccupata molto x Harry...è sn anke davvero impressionata da lui....vuole proteggere Lily a tt i costi ;) nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cm andrà a finire....alla prossima recensione...un bacione grande grande....ciao dolcezza!! :) ;)

14/08/13, ore 18:41

eccomiiii! Beh allora che dire se non che Malik è scorbutico, lei un po' idiota e che la storia mi piace sempre di più?
Ahah no davvero, come capitolo è bello e si comincia a capire qualcosa in più e finalmente arrivano anche Malik e il mio fidanzato ù.ù
Vai vai, non fermarti che voglio Harry svegliooo!
M xx

14/08/13, ore 14:48

Macciao! c:
Si, decisamente ora le cose hanno iniziato un po' a smuoversi... Comunque la storia è molto carina, scrivi bene e sai anche come creare suspense!
Continua appena puoi!
Un bacione!

14/08/13, ore 14:34

È bellissimo, davvero non ho parole... Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, Harry è stato davvero coraggioso, Lily è dolcissima... Spero che le cose si aggiustino e che Harry si riprenda presto... Aggiorna il più presto possibile, ti prego.
Ancora complimenti per come scrivi, sei bravissima!
Baci
Xx

14/08/13, ore 14:06

Ehi, fantastica come sempre! Mi dispiace troppo per Harry ma Lily se ne occupa perciò è dolce ** ti aspetto con ansia. xx

14/08/13, ore 12:27

Ulalalalà eccomi
E io farò prima di Vero... muhahahahahah ma quanto sono brava.
Non preoccuparti per la slash che stavo leggendo, non era così avvincente. E poi lo faccio volentieri, lo sai.
Mh, dunque. Il capitolo è carino. Cioè, ancora della trama, come al solito, c'ho capito poco. Ci sarebbero questi due brutti ceffi che vogliono rapire Lily, giusto? Ma non si sa niente di più, giusto? Ci ho capito poco, giusto?
Va beh, lasciamo stare.
Lo stile è sempre a posto, errori non ce ne sono. Ma tanto soltanto io faccio errori, a questo punto. Tu e la Vero siete sempre impeccabili -.-
E... è lungo ;) Brava Gre, brava.
Però non capisco bene il comportamento di Lily sinceramente. Cioè, prima si mette con Louis, anche se la dinamica non è molto chiara... poi a malapena gli parla, perché tutta preoccupata per Harry... boh. Haha sarà che mi sono svegliata da poco.
Ok, c'ho messo un'ora a scrivere questa cagata, ma ora su whatsapp ti faccio vedere perché :D
Love ya
Sara

14/08/13, ore 12:26

Aw, ma che dolce Lily che si occupa di Hazza :3
Mi piace tanto questo capitolo, complimenti ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

14/08/13, ore 12:23

Hai presente che amo te e questa storia? ahahhah io ti adoro semplicemente, amo TUTTO di Escape è stupenda cavolo, non vedo l'ora che continui perché sono curiosissima davvero!
UN BACIO.
-Giorgia <3 Xx