Escape
di caraseyebrows

23/08/13, ore 23:59

Wow!!!! Dolcezza questo capitolo e' bellissimo...nn vd l ora di leggere il prossimo e di vedere ciò ke succederà ;) poi Harry mi ha ftt quasi commuovere...nn ha lasciato andare la sua Lily e si è scoperto il suo segreto (tranquilla cmq era molto comprensibile) alla prossima recensione...un bacione grande grande grande!!!! XD ciao tesoro!! ;) Ali XX

23/08/13, ore 23:55

E SONO DI NUOVO QUI A SCASSAREE I MARRONI!!!
E invece contro le tue speranze, l'ho detto anch'io!!! Ok a parte le scemate... Il capitolo è stupendo e mi piace come caratterizzi i personaggi. *prende Harry per le guance e lo abbraccia urlandogli nelle orecchie amore della mamma* oddio è davvero troppo dolce. Passerò a leggere j.altra ff... Non ora perché è mezzanotte, ma domani :) beh continua presto <3

23/08/13, ore 23:54

anche questo capitolo come tutti gli altri è bellissimoooo !!! e per essere la tua prima ff come ti ho già detto l'ultima volta che ti ho scritto è veramente bella !!! ;) ci sentimo presto ciaaooooooo

23/08/13, ore 23:30

ok mi hai ucciso... questa volta è ufficiale... come fai? COOOOOMEEE? Harry, oh mio Dio che dolce. eh sì anche "Capitan Ovvio" ahahahhahahahhahahah
comunque, non riesco mai a fare una recensione bella come quelle che mi fai tu... ma non posso fare altro che dirti le stesse cose: sei bravissima a scrivere e AMO questa storia. non ti smentisci mai. brava brava brava!
Eee poi non c'è problema... Lo so che ti illumino le giornate! È il minimooooo
al prossimo capitolo Pezzy <3
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:42 pm)

22/08/13, ore 19:19

continua ...... continua .... continuaaa mi piace tantissimo questa storia ;) è bellissima !spero che posterai il prossimo capitolo prestissimo

20/08/13, ore 21:04

Ma tu non puoi sbattermi in faccia di avere il capitolo 11 già pronto e non pubblicarlo!
Non dico ora ma in questi giorni si vero? Per favoooore, mi lasci sempre convinta che scorrendo giù trovo ancora qualcosina e invece no :c cattiva.
Anyway, la storia mi piace, il tuo modo di scrivere pure e ultimamente trovare qualcuno che scriva in ITALIANO CORRETTO è molto difficile.
Cioè dico, se la scrittura è una passione perché in giro ci sono certe storie che ti fanno piangere dalla schifezza?! Io che mi arrabbio se uno mi scrive "muorire" invece di "morire" (che esempio di merda ma è il primo che mi è venuto in mente) e si lamentano se li correggo ma la scrittura corretta per me è essenziale.
Comunqueee, non vedo l'ora che continui perché questa storia mi sta prendendo in una maniera incredibile.
Bacioni
Atelophobic <3

20/08/13, ore 20:52

Se il capitolo 11 è già pronto, allora postalo appena puoi perché sono troppo curiosa di sapere come continua! :) A presto. xx

20/08/13, ore 16:27

Ehilà! (che bel saluto,visto? Lo faccio sempre,però HAHA )
A parte ciò ( mi piacciono queste tre parole insieme lol)
Aspetta,quindi,a parte 'ste cazzate che ho scritto, Dio solo sa quanto amo questo capitolo.
Solo Willy Wonka sa quanto è perfetto *-*
(no,in verità tutti sanno che è perfetto)
Cooomunque,la ragazza se ne va. Oh,no!
Non puoi farmi questo,why?
Si,se ne va e poi magari vengono quelli e la rapiscono,no!?
Ok,vedo troppi film americani. HAHAHA
Oh,ci sono volte in cui amo Zayn,altre in cui gli ficcherei un palo su per il culo.
Tipo come in questo capitolo. Un palo con la bandiera italiana che sventola. lol
Dato che hai già pronto il capitolo 11,muoviti a postarlo,susu.
Non ammetto scuse,eh. lol
Poi,una cosa,dato che volevi un mega super applauso,eccotelo qui *applaude*
Ok,fidati,era un mega super applauso. ;) lol
Aspeetta,un'ultima cosa poi giuro che vado. (forse)
HAHA no,a parte gli scherzi, come fai a mettere la parola "twitter" e poi quando ci clicchi sopra viene il tuo twitter?
lol spero tu abbia capito la mia domanda. HAHA
Bene,scappo,anche perché ho giurato. trolol
Sayonara!

20/08/13, ore 10:32

Prima di tutto ciaaaau .. Sono una nuova lettrice di questa ff e ti faccio i miei complimenti è davvero bellissima ! Non sai quanto mi sta prendendo e da oggi in poi troverai sempre la mia stupida recensione a farti visita :) ma ora parliamo del capitolo . Sono così dolci mentre si medicano a vicenda anche se Zayn è troppo stronzo con lei non si merita tutto questo :( ....ti prego di continuare al più presto perchè altrimenti potrei morire hahahahahah Ps. Non vedo l'ora di vedere this is us !!!! Sarà bellissimo jakeusjwi ahhh ❤❤❤ Un bacione Giulia XX

20/08/13, ore 10:07

Hai ragione del capitolo mi piace l'atmosfera che si viene a creare,vorrei leggere più questa intimità che c'è tra i due,mentre invece non fanno altro che scappare l'uno lontano dall'altra, nascondendo i loro volti per non fare scoprire ciò che provano!!
Ma insieme mi piacciono da morire e l'ultima parte mi ha spezzato il cuore soprattutto perché adesso ha deciso di andare via e voglio proprio vedere la reazione di Harry!! Comunque spero aggiornerai presto allora!! Ciao :)

20/08/13, ore 02:03

Awawaw :') Harry è cos protettivo... lo adoro anche io! Ma non capisc o l'ultimo pezzo D: forse Harry vuole che lei se ne vada per proteggerla e lei ha frainteso... spero lol

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

20/08/13, ore 00:54

Bellezza :)
Che dire??ti sposo?? No Okei faccio la seria
Adoro quando Harry gli dice di rimanere c':
Può loro che si preoccupano a vicenda? :'')
Non ci credo che Hazza gli abbia dato ragione al miro D:
Ora lei sé né va :'(
Quando metti il prossimo??? :)()

20/08/13, ore 00:27

È semplicemente sublime questo capitolo.
Harry che è sempre super preoccupato per la piccola Lily, e viceversa. È di una dolcezza unica il loro momento in camera ma poi..scoppia la bomba! Lui sembra un altra persona e lei gli risponde in quel modo. Ho dei dubbi che la lascerà andare perciò mi aspetto una bella scenata/litigata, di quelle struggenti ahhah :) complimenti veramente, non potrei adorare una storia più di così ma soprattutto i personaggi, non farmi aspettare troppo please <3 with love. xx

19/08/13, ore 23:56

*faunlunghiiissimoapplausodovutoall'anticipoconcuihaipostato*
Yeee, allora questo capitolo è ufficialmente il mio preferito! :)
Ownnn Harry protettivo è troppo tenero e lui è Lily sono stupendi (ovviamente non quanto me e Niall, ma dettagli)
ok, dopoessermi autoelogiata, mi complimento (?) con te per il capitolo ho già detto che mi piace?
Ahah, anche io sono abbastanza euforica, ma è perché sono nervosa!
Comunque, dovrei poetare anche io domani, o dopodomani, se ho tempo!
Mi ucciderai lo so!
Ah si, ma Zayn non è un po' troppo stronzo? No Malik, non si fa!
Go Lily gooooooo! Ahah io tifo per Lily!
Ok, stop mi dileguò bellezza!
M xx

19/08/13, ore 23:24

Ehi tesoro! Adoro questa storia! Amo i personaggi e non vedo l'ora che si dichiarino, perchè alla fine lo sanno tutti tranne loro cosa provano... :)
Secondo me Harry non l'avrebbe abbandonata, anzi, ne sono convinta. Magari se li avesse fatti finire di conversare, o comunque avrebbe trovato un altro posto per entrambi.
Aggiorna presto ;)
MXx