Escape
di caraseyebrows

14/08/13, ore 12:12

Eeeehi! Ho appena letto tutti i capitoli! Mi intriga un casino la tua storia, davvero, e poi sono cosi cariniii! Ceh Haroldello è troppo cuccioloso! Ahahah e si, Malik è decisamente scontroso, e Lou.. Non so cosa pensare di lui hahahah.. Va be anyway, no davvero, complimenti per la storia perche è davvero bellissima! :) e per il gruppo whatts app ci starei di brutto se solo potessi riaverlo! Ho dovuto toglierlo perche mi si è miseramente rotto il telefono.. Se lo fate piu avanti magari l'avro rimesso e potro esserci pure io :)
un bacioneee :3

14/08/13, ore 11:46

TI AMOOOOOO!!!!! tu mi vuoi uccidere!! seriamente, mi è venuto un colpo quando ho visto che hai postato!
allora... le solite cose, sei brava a scrivere, etc. etc. etc. sono noiosaaaa.
ma la storia non lo è affatto! la storia è fantastica, insomma, preferisco questo Harry... intendo, quello buono, non quello svenuto. e lei che nonostante tutto, si prende cura di lui, come lui fa con lei!!
vabbuò io vado!
ci sentiamo su Skype, Twitter, whatzy, messaggi, chiamate e tutto quello che vuoi!!
ciaoooo

11/08/13, ore 15:10

Questa è in assoluto una delle piu belle storie che abbia mai letto, mi piace l'atmosfera che crea, bellissima non vedo l'ora che continui :) xx

11/08/13, ore 00:28

Eccomiii :) allora, capitolo bellissimo, mi piace tutto, ma specialmente il bacio finale!
Oww loro sono troooppo teneri, ma Harry, amore mio, datti una mossa! Ahah
Alla prossima,
M xx

09/08/13, ore 17:16

eccomi qui... secondo capitolo della giornata. non ti sto neanche a dire quanto sei brava perchè è sempre la stessa storia!! sei bravissima e andando avanti sei migliorata tantissimo, non che ci fosse molto da migliorare! tutto perfetto dall' inizio! quindi mi soffermo a parlare del contenuto! vogliamo parlare del colpo di scena finale?? mi vuoi uccidere? Harry invece che va con Gisele?? dove ha il cervello? bah è proprio una diva nella tua ff!! ahahhaa
al prossimo capitolo!!

09/08/13, ore 17:02

sono qua, già sapevi che avevo letto la storia ma non ho avuto il tempo di rispondere!!! sei brava a scrivere e bla bla bla... ormai la sai a memoria questa parte, dovrei fare il copia e incolla...
ok Harry sta facendo la diva. ormai ho deciso. Harry è una diva. si fa desiderare però se c'è di mezzo Lily... non risponde di se!
vedo che hai scritto la prima scena roooossa e devo dire che sei stata braverrima...
passo al prossimo capitolo!!
a presto

09/08/13, ore 15:52

Mi aspettavo che Harry li scoprisse a letto, ma beh, mi piace lo stesso :')
Harry l'ha schiacciata al muro perché la stanno seguendo vero? :O
Comunque, aggiorna presto.
Mi piace tantissimo questa storia
BIG LOVE <3

06/08/13, ore 12:00

Eccomi eccomi eccomi
Questa volta non farò la figura di merda dell'ultima volta, nossignore!
Diciamo con un po' di ore di ritardo, ma non è stata colpa mia. Quei tiranni dei miei ieri sera mi hanno spento il modem. E stamattina mi sono svegliata alle undici. SACRILEGIO! E io che pensavo di studiare... :'( Tutti sono contro i miei buoni propositi. Sì, insomma, ancora non ti ho neanche dato il buongiorno ma va beh.
Allora, il capitolo, dopo questa sfilza di stronzate che non interessano a nessuno.
Mh... mi è piaciuto. Ok, capitan ovvio qui presente.
No, dicevo, mi è piaciuto. Soprattutto perché ho notato che stai aumentando la lunghezza e non possiamo che essere tutte felicissime per questo.
Per quanto riguarda i fatti, invece... sono un po' confusa. Cioè, sarà che l'ho letto velocemente, magari quando vado a rileggerlo dopo ci capirò qualcosa di più, ma va beh. Lily e Louis... Louis e Lily... ma anche no! Non esiste. Che cazzo stanno facendo tra tutti e due? Secondo me stai creando dei personaggi più masochisti dei miei. INfatti, lo possiamo benissimo confermare quando arriva Harry in versione "Hulkdistrugge" che se la prende con il povero Tommo... ehm ehm la parte in cui lui era a cavalcioni su di lui mi è piaciuta molto :D Gre, tu provochi la mia fantasia da aspirante slasher, non è colpa mia.
Ok, basta.
Prendendo in esame la forma, mi sembra tutto a posto. Scorrevole e perfetta come sempre ;)
Adesso vado a recensire l'altra trassistah.
A presto mondo mio ;)
Sara

05/08/13, ore 23:53

Wow!! Dolcezza questo capitolo e' fantastico!!!! Harry e Louis hanno ftt a botte x Lily....nn vd l ora di scoprire cm continuerà ....alla prossim a recensione ...un bacio grande grande...ciao tesoro ;) XX

05/08/13, ore 23:41

Ma non puoi interromperti così!
Qualcosa mi dice che Lily sarebbe finita nei guai se Harry non fosse arrivato in tempo alla stazione...
Continua presto ti prego, sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà tra Lily, Harry, Louis e quella Gisele...
Un bacio e alla prossima! ♥

05/08/13, ore 23:26

Awwww ** mi piace troppo questa storia e mi piacciono troppo i personaggi. Sono sempre impaziente per il capitolo successivo. Bravissima veramente, e poi il bacio ci voleva proprio! Brava! xx

05/08/13, ore 22:46

beh, volevo essere la prima a recensire e mantenere il mio primato ma mi hanno battuto sul tempo!! alloraaaa quante belle cose che succedono qui... davvero belline belline (cit.)
Louis e Lily... are you kidding me!!! anche se non sono la mia coppia preferita, lei ha fatto bene ad accettare!! e poi Harry non può permettersi di fare il geloso se lui è il primo ad andare con Gisele...
mi da sui nerviiiiii, non puoi fare il geloso se sei il primo a tradire Lily!! ok devo darmi una calmata. mi dimentico che è solo una fanfiction ma è scritta talmente bene che mi prende!! ben fatto Carerrima
a prestooo.

05/08/13, ore 22:35

Ciao, non so più cosa dirti! Sei bravissima e adoro questo storia!! ** <3 Passiamo al capitolo, è veramente bellissimo come tutti gli altri in più si sono baciati, cavolo è troppo adhahdhsahfgeytsd ** Mi piace veramente tanto anche il rapporto che hanno Louis e Lily. Ormai avrai la nausea di leggere le mie recensioni ù.ù Con questo mi dileguo. Ah... non vedo l'ora che posti un altro afsafqgvash capitolo! <3 ^.^
-Baci Bebe23 :*

05/08/13, ore 22:34

Ehi bellssima! Finalmente il bacio tanto atteso!! Non vedo l'ora che si facciano avanti con i proprio sentimenti, perchè con i loro comportamenti dimostrano sempre di più una sola cosa: Amore!
Aggiorna presto ;)
MXx

05/08/13, ore 22:30

Si sono baciati ashbcsdhuyjhhra Si sono baciati sdbgghjnfgcadshcb Si sono baciatiiiii XCVDFGBFGBHNBJGUM
Ok basta, scriviamo una recensione seria.
Allooora... Louis che fa il fidanzatino provvisorio e la "protegge" da Harry, mmh... non lo dice chiaro e tondo che gli piace Lily e prima vorrei sentirglielo dire.
Ho già espresso la mia felicità per il bacio *^*
Quiiindi, risultato finale (?): il capitolo mi piace :3

Alla prossima c.