L'ira degli eroi - Rien ne va plus
di darkronin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/03/14, ore 17:03

Alla fine tutto si risolve ad una verità inconfutabile: i bambini sono pestiferi!
Ovviamente siamo ben lontani da un punto, ed è ovvio che ci sarà un finale aperto come nelle migliori marvel stories.
Voglio unirmi anche io al viaggio on the road per l'america, deve essere molto divertente XD
Bene, che dirti se non che hai fatto un ottimo lavoro come sempre, illuminando anche coloro che avevano una conoscenza superficiale del mondo marvel (qualcuno a caso che sta scrivendo in questo momento) regalando momenti angst, divertenti e drammatici.
Very good, my dear!
Ci rivediamo al terzo capitolo e sono fiera di essere tra i fedelissimi (anche se mi sono dovuta assentare per un po' per cause maggiori -_-)
Ciao ^.^

26/03/14, ore 10:50

Ed ecco che fanno la loro comparsa i dannati bambini del Club Infernale. Ogni volta non posso non pensare alla troll face che fece Devil quando presentò a Kilgore la causa per i danni alla scuola XD un grande momento. In sostanza, quelli della Cabala sono (o sembrano? Osborne è un folle e passi, ma Destino stava riuscendo ad ingannare persino Mefisto... È tutto quel che sembra? Credo proprio di no) burattini invece che i burattinai che credevano; e alla fine, 'it's all about the money!'.
Dall'altra parte, immagino avremo uno scanzonatissimo e delirante viaggio, con magari un bel po' di gente che spara a vista sul gruppo. Credo che prenderà un po' di tempo... E per di più dobbiamo ancora introdurre gli Inumani! Tanta, tantissima carne al fuoco... E ancora non sappiamo che fine abbia fatto Gambit!
Beh, non mi resta che augurarti buon viaggio e felice soggiorno :) mi mancheranno i martedì passati ad aspettare il nuovo capitolo... Recupererò leggendo le Flashfic e mettendomi (finalmente!) in pari con Bello e Impossibile.
Nel frattempo, ti saluto caldamente. Arrivederci, Lovecraft Kane.

19/03/14, ore 13:59

'Spark in the dark': giuro che avevo letto Stark.
Evvai, ho indovinato il personaggio misterioso (ma sono l'unica a cui non è passata per la mente la probabilità Madrox?)!
'Ma giusto quando lui doveva fare il suo lavoro quei due decidevano di pomiciare e complicargli le cose?': perché questa frase mi ha fatto molto ridere?
Diciamo che ho trovato il capitolo molto divertente: probabilmente non era il tuo intento, ma l'insieme delle situazioni e dei dialoghi mi ha fatto sorridere più volte. Oh, sarò strana io :)
E ancora misteri, segreti e chi più ne ha più ne metta! Riusciremo mai a trovare il bandolo della matassa? Se conosco bene il tuo stile, direi di sì. O ci spiegherai tutto di botto o andrai per gradi, goccia a goccia...
E poi io ho adorato Pacific Rim! Sarà anche un film ignorante e picchia-duro, ma è voluto, diamine! L'ho visto al cinema e mi sono divertita moltissimo, e questo basta.
Irlanda, eh? Fai buon viaggio! È una vacanza o un progetto di studio/lavoro (e credo si speri quest'ultimo :) )?
A risentirci alla prossima settimana! Sempre qui, L. Kane

18/03/14, ore 22:51

E finalmente sono tornata anche io! Dopo aver letto un po' a singhiozzo (e poi recuperato) i precedenti capitoli, mi metto in pari giusto per il gran finale.
Mamma mia finalmente Jessica la zozzona se ne è andata, cioè, chiunque sano di mente fuggirebbe di fronte a quel terreno di coltura di germi e batteri. Con tanto di ricalibrazione cognitiva, è fantastico XD
E poi sei anche riuscita a nominare Tigra, facciamo festa!
Ok, sappiamo benissimo, noi poveri lettori, che dovremo aspettare fino alla fine per sapere chi è che muove i fili di tutte le marionette, quindi...attendiamo!
Mi dispiace aver trascurato il povero DP, gli offrirò tanti pancakes per farmi perdonare.
Baci!

13/03/14, ore 11:07

Penultimo capitolo? È già passato tanto tempo? Come vola quando ci si diverte!
Continua la carrellata dei capitoli 'pesanti'... In senso relativo, eh! Diciamo che sono capitoli molto diversi dagli altri (ovvio, c'era Deadpool ogni tre righe a fare il... Beh, il Deadpool!). Beh, che si può dire? Aspettiamo di vedere che fine abbia fatto Gambit (ma tu mi avevi detto che non era morto... Uff, non sono più certa di niente!). Ma quindi Rogue ha subito un assorbimento dei poteri di Gambit permanente, come quello attuato nei confronti di Carol Danvers? O è solo un effetto temporaneo, che sparirà col tempo? Sarebbe forte se fosse permanente: darà luogo a fin troppe battute ed allusioni, ma pazienza.
Mi pare che tutti i gruppi abbiano avuto uno spotlight dopo l'attacco al Triskelion... Di chi o cosa tratterà quindi il prossimo capitolo? E come si concluderà la storia? Anzi no, deve ancora farsi avanti il Jamie chiamato da Fury! Forse ho capito chi è... Ma sarai tu a darmi conferma nei prossimi capitoli! :)
Nel frattempo, non mi resta che augurarti una buona giornata :) alla prossima recensione! L. Kane

07/03/14, ore 16:58

Settimana scorsa ho recensito in un secondo spaccato, questa invece in un ritardo clamoroso. Oh, sarà il karma.
Sono contenta che hai ripristinato un Visione 'canonico' (perché a noi piace così, anche se sembra veramente un semaforo!), lo sento più riconoscibile.
All'inizio mi sono stupita di rivedere Scarlet tutta pimpante (con un sobrio e pacato 'Ma non era intrappolata in una segreta della Cabala questa?!), e invece era Mystica. Accidentaccio.
Oddio, Deadpool e i pancake. Praticamente è uno standard. Ci mancavano solo le battute sul miele ed i suoi usi. E dopo la citazione alle BBF mi sarei aspettata più battute su Paris Hilton. Ma no, abbiamo una storia cruda e dura da mandare avanti :)
Il capitolo è leggero, se confrontato con il suo precedente. Mi ha colpito molto la frase sulla distinzione di genere di violenza. Molto inquietante e terribilmente vera, purtroppo. Rinnovo i complimenti fatti la scorsa volta per la bravura con cui sei in grado di trattare argomenti pesanti.
Cinque euro che Mystica tradirà... Succede sempre, come in Wolverine all'Inferno (che mi sono recuperata e su cui sto ancora sbavando...).
Chiudo qui, augurandoti un buon week end e sperando di poter recensire in tempi più brevi la prossima volta. Un saluto, L. Kane

25/02/14, ore 13:34

L'incipit del capitolo è stato quanto mai inaspettato. Mi ero abituata a vederti inserire spiegazioni e rivelazioni in medias res se non addirittura verso la fine del capitolo... Invece stavolta ce lo hai buttato praticamente alla prima riga. Accidenti.
Come già ti dissi nella scorsa recensione, si apre una parte della vita della Romanoff a me ignota: per un neofita credo che la scoperta dell'isterectomia della spia russa sia doppiamente sconvolgente, sia per l'impatto della notizia sia perché, rispetto a tutte le altre avventure, questa è la più... Normale? Comune? Non trovo una parola giusta per definirla. L'isterectomia è un fatto estremamente drammatico (lungi da me sminuirlo, specifico per non essere fraintesa) con cui ci possiamo confrontare e scontrare anche 'noi', intesi come persone normali nella vita reale: io, che studio Infermieristica, ho già incontrato due donne con questa menomazione, durante i miei tirocini. Si è sentito molto il dolore di Natasha, che si è dovuta scontrare con l'incomprensione tipicamente maschile di Rogers (è logico, un uomo non può capire quale sia il dramma emotivo finché non gli spiegano che equivale alla castrazione fisica) unita alla sua ingenuità intrinseca, e l'ignoranza irrisoria di Stark, che nei primi paragrafi mi ha alterato non poco. Rimando a te tutti i complimenti per la bravura e il tatto con cui hai spiegato e approndito.
Passando al 'lato più leggero', ovvero al resto del capitolo, altrettanto interessanti sono gli sviluppi sui progetti dei cattivoni: quindi Hellstrom e Drumm non sono veramente, si fa per dire, sotto controllo della Cabala... Ma per quel che riguarda Hood, Strange, Scarlet e Magik?
Staremo a vedere chi è l'intruso alla Stark Tower. Quanto dovrebbe durare ancora questa seconda parte, per curiosità?
Infine, un unico appunto: Crystal degli Inumani è la cognata, non la figlia, di Freccia Nera, e sorella di Medusa. Immagino sia stata solo una svista :)
Giudizio praticamente ottimo su questo capitolo. Alla prossima recensione :) Lovecraft Kane.

19/02/14, ore 16:35

“Hanno fatto un fumetto su Psylocke?” “No, sono solo le Tartarughe Ninja...”. Sono morta sul colpo XD Io mi chiedo quand'è che nella continuity cinematografica ci ficcheranno dentro magia e occultismo... Va bene che il prossimo film degli Avengers dovrebbe essere incentrato su Ultron (quindi altra tecnologia), ma io il faccione di Thanos non me lo dimentico... Intanto, è stato risolto il problema principale di Stark: come fare per appiciccarsi a Pepper! E non posso smettere di pensare alla reazione 'pacata e tranquilla' che avrebbe se Janet cominciasse a smontargli le prime Mark per farci ninnoli :D Ma Gambit è ancora sotto la balconata del Triskelion o è in viaggio per strangolare Sinistro? Nel frattempo, se vuole strangolare anche Pym... Poi si chiede perché Janet sia zompata con tanta allegria su metà dei Vendicatori (e tra parentesi, Susan non mi sembra la persona più adatta a muovere rimproveri: non ci siamo ancora dimenticati degli intrallazzi con il Sub Mariner - un altro simpaticone che sta per avere il ben servito...). E si torna dalla Vedova Nera... Ammetto che da qui in poi sono completamente ignorante su quello che la riguarda, quindi leggerò il prossimo capitolo totalmente da neofita. Stiamo a vedere! Chiudo con i soliti complimenti e ti saluto :) alla prossima! L. Kane

18/02/14, ore 20:57

voglio vedere come finisce (urlo disperato)! anche la cabala ci hai messo! e la vedova che segreto ha? davvero brava, come sempre. appofrondirai i mutanti come nei capitoli pre-festa? (Gambit compreso) farai anche una long su WorldWar Hulk? so che ti sta sulle sballe, però....
ilgladiatore999

12/02/14, ore 13:01

Aspetta, qui c'è un errore di continuity: da quando in qua Hellstrom indossa la camicia? :p
Ah, i dannati bambini del Club Infernale: non sai quante volte ho desiderato Deadpool che irrompe in scena, non trova la Frost o Selene e per ripicca fa a pezzi tutti. Bei momenti.
Sì, va tutto bene tra Hellstrom e Hellcat, io infatti non ho mai letto la vignetta con la battuta più WTF del decennio:"Being in Hell was so much better than being married with you!". Ok, adesso la smetto. Infatti non citerò nemmeno la donna puntaspilli a.k.a Janie Cutter... Ops.
Va bene, cerchiamo di recensire senza ulteriori indugi: beh, porca miseria! Che razza di squadra che hanno tirato su i cattivoni! Direi sì, hanno individuato Fury e adesso salterà su un altro putiferio... Che storia! Fantastica la contrapposizione che si è venuta a creare: da una parte abbiamo individui prettamente portati alla tecnologia, dall'altra altri improntati verso la magia. Sarà interessante vedere cosa uscirà.
Dall'altra parte, Stark si è più o meno ripreso e così anche gli altri; chissà come sta Rogue?
Osborne è fuori come un balcone e Destino ha una linguaccia: per me finiranno col prendersi a calci a vicenda, tipo inizio di Assedio. Del resto, il problema principale di Osborne non è il fatto che esca di testa al momento meno opportuno?
Direi che l'attesa è stata ottimamente ripagata, ottimo lavoro :) alla prossima settimana! L. Kane

11/02/14, ore 16:39

Ooooh, salve, finalmente recensisco e batto la pigrizia.
Inizio a capire confondendomi sempre di più, non so se è possibile, ma succede. Vengono schiarite piano piano le formazioni dei "cattivi" contando anche la new entry di Thanos. Mi piace come caratterizzi Osbor, per quanto io nel mio viaggio fumettistico lo abbia trovato solo in assedio, interessante dottor destino, mi piace come si esprime, ma per vedere come lo caratterizzi è presto. Molto più interessante è Osbron come "cacciatore di talenti".
Poi che talenti: i due dottori, Magik, Hellstorm, che già presi singolarmente sarebbero tanta roba poi tutti insieme non voglio immaginare la tua fatica. Quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo, e, perché no, magari il colpo di genio che mi fa comprendere gli ultimi collegamenti.

Ed ore, dopo tanto aspettare, finalmente, lei. Scarlet, che già con poche righe è caratterizzata divinamente, l'outfit perfetto, e le sensazioni che comunica adatte. Non me la sarei mai aspettata così, ma sono felice.

Ora non mi resta che vedere come continua.

05/02/14, ore 10:49

Deadpool con i dialoghi rosa shocking è la morte, sappilo. Sarà contento Thanos XD non parliamo poi nell'inquietante tenuta che aveva già indossato quando zuzzurellava per San Francisco... L'unico motivo per cui non lo arrestano è perché riesce a spezzare un braccio a mani nude.
Ah, la Gatta Nera... La donna che se ti dice che sei ben vestita vuol dire che sembri proprio una prostituta. È già successo, sono pronta a giurarlo!
Allora, questo misterioso interlocutore... Se Jamie è il suo vero nome, o un diminutivo del tale, la scelta si stringe un pochino... Ma non mi voglio fare, per mia intenzione, un'idea. Preferisco aspettare e tenermi la sorpresa :)
Perdonami se le recensioni in questo periodo sono un po' più corte e telegrafiche, ma sono in piena sessione d'esame. Appena avrò tempo darò un'occhiata al tuo nuovo blog, e sistemerò anche la questione 'Bello e impossibile'. Gli ho dato una scorsa, devo solo trovare il tempo di leggermelo bene bene e con calma :)
A risentirci alla prossima settimana! L. Kane

29/01/14, ore 21:52

... Ok, io sono (di nuovo!) senza parole.
Allora, ricapitolando, abbiamo: Parker ancora più complessato per la storia di 'non essere all'altezza' e 'per l'amor di zio Ben non devo farmi scoprire!'; quelli dell'Atlas che dovrebbero essere dalla giusta parte; Loki che pur essendo a qualche mondo di distanza riesce a combinare altri danni; e la presenza di Thanos che riprende a farsi sentire. Accidenti. Ah, no, scusate, abbiamo anche Deadpool che ha risolto il dilemma 'Ma quelli dell'Atlas da che parte stanno?'. Deadpool. Il tizio che è riuscito a pomiciare con un suo alter ego femminile in un universo parallelo mentre cercava di riportare nel suo universo parallelo la testa zombie di un suo ulteriore alter ego. Sì, Deadpool.
Per un filo che si sbroglia, se ne ingarbugliano altri mille: come stanno Stark e gli altri che sono stati attaccati e pestati come rosmarino da Rogue? Dov'è finito Gambit? Che farà adesso Fury? E io perché faccio tutte questa domande? D:
Sono curiosa di vedere come sbroglierai questa matassa. Di chi o cosa tratterà il prossimo capitolo? Fury comincerà a chiamare un po' di gente (sì, sto di nuovo lanciando frecciatine...)? Lo scopriremo solo aspettando :)
Alla prossima settimana! L. Kane

24/01/14, ore 18:50

Finalmente ce l'ho fatta! Ammetto che Rogue mi ha fatto temere per il peggio perchè era davvero scatenata, però ehi, se lo spacca-meteore ha "fermato" anche Hulk, allora doveva necessariamente funzionare con lei. Evocativa la scena della lotta, ho davvero immaginato il fuggi fuggi generale, i vari poteri usati e anche il rammarico del povero Peter. Voglio proprio vedere cosa ne penserà Rogue al suo risveglio, sempre che ricorderà qualcosa, e quali saranno le ripercussioni...e soprattutto devono guarire tutti i poveri feriti (un Tony a caso).
I tuoi presto con l'aggiornamento non saranno mai troppo presto!

22/01/14, ore 20:42

Parto subito "in medias res" ma sono che non me ne farai una colpa: non mi aspettavo che l'attacco di Rogue venisse debellato così presto. E non credo ci saranno successive "ricadute" visto che il fattore di innesco è stato rimosso... Oppure sì? Staremo a vedere.
Sono curiosa di sapere come stia Stark, adesso che il reattore gli è stato strappato... Lo cureranno gli agenti dell'Atlas? Arriveranno quelli dello S.H.I.E.L.D? Ma soprattutto, come lo cureranno? Ok, la smetto di assillarti con le mie domande e tengo la curiosità per me fino al prossimo capitolo :)
Henry Pym: rendersi inutile fin dal 1962. E pure antipatico (mai potuto sopportare... Sta davanti solo a Mr. Fantastic...).
Ho trovato la "soluzione" (oggi sono in abuso di virgolette!) molto interessante e originale... Fantastico poi l'intervento di Warren. Ororo e T'Challa, poi... Devo anche specificare? :D *coff coff* alla faccia tua Scott *coff coff*.
Mi rimetto in attesa per settimana prossima, vedendo se i dubbi avranno soluzione, e di che tipo :) e un saluto a Peter Parker! L. Kane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]