Ti odio e ti amo allo stesso tempo
di LucreziaPo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/05/09, ore 11:49

Capitolo stupendo.. Oddio adoro troppo la tua fic!! E Greg e James in giro per il mondo.. awwww *ççç* Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!! Ah se ti va io ho fatto una nuova fic cross-over con il telefilm di Torchwood.. Non importa se non lo hai mai visto anzi è meglio.. Se ti va dagli un'occhiata... mi piacerebbe sapere il tuo parere. =) Alla prossimaaaaa

11/05/09, ore 10:18

Ce capitol dolcissimo e romantico. Sono contenta che James e Greg partano insieme, una vacaza gli farà sicuramente bene. Bellissima la confessioner finale di House, quado ammette che è grazie a James che ha ritrovato la serenità. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

19/04/09, ore 10:37

Capitolo stupendo... Questa storia non posso farci niente, mi piace troppo!!! Bella anche la fine quando sono stati scoperti da Stacy... Solo che non capisco una cosa... Cosa vuole dire quell'assolutamente?? Assolutamente si o assolutamente no? Pardon la mia ignoranza, ma considerando un soggetto imprevedibile come House non so quale sia delle due. Alla prossima che spero sia presto!!! Baci baci. _Lady House_

15/04/09, ore 21:15

Bellissimo capitolo. Mi è dispiaciuto che House stia ancora male, speriamo che adesso si sia definitivamente convinto a fare la chemio. La festa per James è andata bene e sua mamma ha cercato di capirli. Stacy è un idiota. Mi è molto piaciuta la risposta finale che Greg da alla sua ex. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

15/04/09, ore 21:15

11/04/09, ore 16:46

Mi è mancata un casino questa fic!!!!! Complimenti, bella come sempre!

10/04/09, ore 13:42

Finalmente hai postato! Che capitolo stupendo, mi è piaciuto un casino! Quell'idea di girare il mondo mi affascina. Greg non poteva avere un'idea migliore!! E sono morta dal ridere quando chiamava Jimmy "tesoro" XD Bravissima continua presto che sono curiosa da morire!!

09/04/09, ore 22:53

Brvao Greg!!! Ha aiutato il suo compagno. Bella l'idea dell'anno sabatico, da passare in giro per il mondo, a me piacerebbe. Spero che partano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che agiornerai presto. Alla prossima Desme.

14/03/09, ore 13:51

storia meravigliosa, mi piace molto la grande presenza dei dialoghi che rendono più viva la storia.... continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

23/02/09, ore 15:37

Uh chissa come andrà con Stacy... Attenta a non trattarmela troppo male, sono una houcy piuttosto permalosa ahahah! Scherzo..in ogni caso, bel capitolo!!^^

23/02/09, ore 01:06

Che bel capitolo e Greg in un modo bizzarro ha quasi dichiarato il suo amore a James. Sono curiosa di scoprire cosa succederà quando Greg ri vedrà Stecy. Quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

22/02/09, ore 23:18

Non è con piacere che mi ritrovo a scrivere questo commento,eppure sento che devo farlo;oggi ho letto l'aggiornamento e...e. In parte è colpa mia,per non avertelo mai segnalato prima,ma ho riletto tutta la fan fiction da capo,e ho notato cose che mi sembra opportuno aegnalarti. Innanzitutto,il tuo stile. Dopo 32 capitoli è ancora composto solo da un numero indefinito di dialoghi.Qualche descrizione qua e là. Nothing else. Cosa che è riuscita a farmi perdere il filo a metà,purtroppo. Dico purtroppo,perchè le basi c'erano;l'idea era buona,e c'era stato un miglioramento dello stile,seppur lieve,che lasciava ben presagire. E invece... Si tratta quasi solo di dialoghi,diloghi in stile copione da teatro...teatrino. Operetta popolare. Perchè c'è una ripetitività nelle situazioni e nei loro discorsi... Rendono la fan-fiction e le reazioni prevedibili. House in pericolo,Wilson lo salva. E, questo mi porta anche al discorso OOC;hai totalmente snaturato i personaggi. Inizialmente era accettabile,viste le necessità,ma prima di riuscire rendermene conto mi sono ritrovata House barricato in bagno. Lo stesso House che qualche domenica fa ha passato tutta la sera a maltrattare la Cuddy,bisogna notare. O che trattava Wilson da zerbino. Lo vedi tu stessa,quanto sia paradossale.E cosa sia successo. Questo,più o meno,è tutto ciò che ho da segnalarti,in breve.Non lo faccio con piacere;ma sentivo di dovertelo,dato che ho deciso di non seguire più la fan fiction. Solo un ultimo consiglio:non cercare di 'allungare il brodo'.Perchè è questa la sensazione che da la tua fanfiction ora;è la prima cosa che ho pensato quando è saltato fuori la storia del funerale del padre di Wilson,o quando lui e HOuse sono andati a fare una settimana bianca.Attieniti alla storia,d'ora in poi. Con dispiacere,ora ti saluto.

22/02/09, ore 11:49

Capitolo magnifico e dolce... Caratterizzi Greg in ogni capitolo alla pefezione. Continua continua continua! Brava ;)

20/02/09, ore 22:59

Eccomi finalmente, c'è l'ho fatta a recensire! Mi credi se ti dico che nonostante non avevo internet sono riuscita a seguire la tua fic?? Allora, spiego. Ho prestato una pennina usb a una mia amica che aveva internet e le ho chiesto se mi passava i nuovi capitoli... Astuta eh?? La tua fic mi piace sempre di più, mi intriga!!! (Non si è notato vero?? Ho stressato la mia amica fino allo sfinimento XD) Spero aggiorni presto, Sono troppo carini Greg e Jimmy insieme!! Spero che Greg riesca a combattere contro il suo orgoglio e dire a Jimmy che lo ama veramente (perchè è così, ne sono sicurissima.*O*)Ciao ciao, io attendo eh. Sei bravissima. Questa volta recensirò appena leggo il capitolo promesso!! XD

16/02/09, ore 00:14

Bel capitolo. Povero James sta ancora male per il padre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, uindi spero che aggiorni presto. Alla prossima Desme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]