All i need is your love.
di Harrysarms_

08/09/13, ore 00:18

Uao!! Che notiziona!! Però sono molto felice: in ogni caso harry di e che starà con lei. L'unica cosa che ti voglio un po' far notare è che manca l'opinione di niall in tutta sta storia del bambino, quindi nel prossimo aggiungila subito! Per il resto è stupendo come tutti gli altri che hai scritto fino ad ora (ma ovviamente ognuno brilla di luce propria)!
Bacioni Camy xxx

08/09/13, ore 00:03

Carini,mi è piaciuto il capito, almeno questa volta non hanno finito per litigare, comunque continua presto :)

07/09/13, ore 23:11

Ti giuro che la storia mi incuriosiva dall'anteprima. Appena l'ho aperta stavo per scoppiare a ridere, poi pensavo che dopo il sono erotico he si era fatta le cose sarebbero andate meglio. Invece di male in peggio, scusami ma proprio non mi piace. Sembra una di quelle storielle che si leggono le bimbe  arrapate che sono iscritte qui. Btw ti do un consiglio: basa la storia su una trama e non arrivare subito al dunque scontato. Perché questo era davvero scontato

07/09/13, ore 23:11

Oh, mamma, per fortuna che Harry l'ha presa bene! Non avevo pensato alla possibilità che fosse di Niall... Che dolce Hazza, rimane con lei anche se il bambino non è suo! <3 Sinceramente non ho idea di chi sia, speriamo da Harry! Cioè, non ho niente contro Niall, anzi lo adoro, ma mi fa male pensare a cosa proverebbe Harry vedendosi girare per casa un mini Horan! Cioè, so che lo amerà comunque, però dentro magari un po' ci starebbe male, gli ricorderebbe sempre il tradimento di Cher... Boh, fai tu, sei tu l'autrice! Anyway, a me il capitolo è piaciuto! A presto, baci! Ale

07/09/13, ore 18:28

Rieccomi qui a recensire questo splendido capitolo !!ragazza tu sei magnifica ti adoro !!

07/09/13, ore 18:16

eccomi !!!scusa ma nn ho resistito a venire a leggere e per questo lo faccio dal cell. Comunque il capitolo è stupendo cavolo e poi e ritornato CArry . Sei bravissima , magnifica !!

Brava brava !! Volevo chiederti se passeresti a due
mie nuove storie !!!

Fedexx

07/09/13, ore 17:54

Questa storia è bellissima,piena di ''colpi di scena''...mi piace un casino anche se non sono una directioners mi piacciono le vostre storie
xoxo diosa_negro

07/09/13, ore 16:34

Contua presto :),volevo chiederti,come fai le immagini photoshoppate?Perchè le fai bene

07/09/13, ore 12:01

Io amo la coppia Carry. OMG. e pensare che nascerà un bimbo,awww.
Speriamo che sia di Harry,aww.
Anyway: Il capitoli è bellissimo, la coppia Carry è meraviglio e Zayn e Lory sono... tipo wow! lol :)
Vabbè, io mi dileguo x Ciao bellissima. :33 Tvb

07/09/13, ore 01:06

cazzo culo porca troia. L-le analisi non sono sue???? cazzooooo è incinta?? ma di chi??di Niall o di Harry?speriamo di harry pleaseeeeee :'( amo questo capitolo,questo colpo di scena e questa suspense :3 io ieri lo sono andata a vedere ed è ksjjdfdshf *-* aggiorna al più presto baci by Manu

07/09/13, ore 00:02

Ho pensato piu' tardi se era incinta HAHAHAHAHAH  all'inizio pensavo fosse un'influenza invece incinta wow.!<3

06/09/13, ore 22:02

aaaaaa io l'avevo predetto! Un piccola tyles junior coome la prenderà Harry?

06/09/13, ore 20:47

Io sono appena tornata dal cinema, confermo, è semplicememte asdfghjkl! (tanto love a che non va a vederlo) Anyway, Carry sono assolutmente dolcissimi! E Loran e Zayn anche!!! Ce la metterai la foto di malik junior? *faccia cucciolosa che dice tipregotipregotiprego* Comunque bravissima come sempre, un bacio! A presto, Ale

06/09/13, ore 20:36

OMG che capitolo!! Siiiiiii *salta sul letto come una cogliona* sapevo che Cher era incinta!! Il bambino è di Harry giusto?? Spero proprio di si:) Spero che aggiorni presto,. shiauu*-* kiss kiss <3

06/09/13, ore 20:06

mio dio INCINTA???????? daiii voglio sapere cosa dice harry e come sarà il piccola styles.... baci xx