All i need is your love.
di Harrysarms_

05/08/13, ore 23:19

stupendaaaa!!!!Che bello harry e cher si mettono quasi insieme yuppiiiii!! sn felicissima!! spero ke aggiorni presto TI LOVVO

05/08/13, ore 22:54

Ciaoo bellezza!!!
Sono passata appena ho potuto!
Il capitolo mi piace molto e la coppia Cher-Harry è davvero stupenda.
Continua presto
Bacioni
Giulia xx

05/08/13, ore 22:29

Siii sono felice per Harry e Cher! :D B-E-L-L-I-S-S-I-M-O il capitolo :3 aggiorna appena puoi baci by Manu

05/08/13, ore 15:52

Okay,oggi è Lunedì quindi aggiorna ti pregoooo mi piace un botto la tua storia! c: Anche se in questa storia anche la ragazza è stronza,si è scopata il fidanzato della sua migliore amica ma vabbè basta che sono ancora amiche :3 aggiorna appena puoi baci by Many

05/08/13, ore 14:39

beh il tuo stile di scrittura è molto buono. mi fa solo un pò arrabbiare che oramai le storie su Harry sono praticamente tutte uguali.. comunque come filo logico andiamo bene, la scrittura è fluente. solo un pò questo mi fa alterare ma quello è soggettivo.. tu sei molto brava. ti chiedo solo il favore di passare da me e dalla mia storia che ho iniziato da poco. magari lascia una recensione :)

05/08/13, ore 01:45

Ciaooo bellezza!!! Scusami per il ritardo D: Anyway,giustamente Chet ha agito contro Harry ed adesso ce l'ha a morte con lui. Francamente non credo molto alla storia della scommessa,insomma Harry sembrava davvero dispiaciuto. Al prossimo capitolo Avvisami quando aggiorni Giulia xx

04/08/13, ore 08:59

Lalalalalalalala amo questa FF perfetta lalalalalalalala ma come fai a scrivere così bene? Ceh disbhd **

03/08/13, ore 08:35

Bellissimo capitolo, molto carino e mi piace la parte in cui Cher fa la 'troia' cosi' harry capira'... Davvero molto bella come storia. Un bacione. _Jade

02/08/13, ore 22:25

Heyy!!!! Questo capitolo è carinissimo come gli altri del resto , ma mi dispiace molto per il rapporto tra Harry e Cher vorrei tanto che si riaggiusti (facciadacucciolo ). Comunque il cpaiotlo è stupendosamente favoloso !!!!!!! ahahah .

ps.Aggiorna presto please .

fedexx

02/08/13, ore 21:54

anche io vado al mare ma quando ritorno mi apetto che tu abbia aggiornato 1000 capitoli , dove vai al mare?

02/08/13, ore 20:20

Lunedi aggiorna presto!!Sono curiosissima di come andra avanti,amo la storia.Ciaooo

01/08/13, ore 11:49

Bellisimo, davvero bellissimo. Tu scrivi benissimo e la trama e' fantastica, davvero non so cosa dire a parte che devi assolutamnetw continuare... ASSOLUTAMENTE,mi raccomando bellissima... Un bacio. _Jade

31/07/13, ore 19:04

Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego continua, ti prego, ti prego, ti prego, ti pregooo io amo questa storia e non puoi lasciarmi così su due piedi concludendo il capitolo con un semplice fanculo quindi veloce a conrinuare ok? Ok ahahahahah ora vado, un bacio <3 <3 <3

31/07/13, ore 13:24

Ciaooo Cami!!
Come promesso ho subito finito di leggere la tua FF.
Fino ad ora mi piace. Spero solo che nn sia ciò che penso della scommessa.
Anyway..aggiorna presto
Baci
Giulia xx

31/07/13, ore 13:10

Ciaoo Camilla.
Come promesso eccomi qui a recensire ;)
Fino ad  ora mi ha incuriosito moloto il primo capitolo quindi continuo a leggere ;)
Ti aspetto nella mia storia
Baci
Giulia xoxo