All i need is your love.
di Harrysarms_

06/09/13, ore 19:27

Lo sapevo!!!E scommetto che il figlio è di Niall ma non penso proprio.Comunque ora mi dileguo.Anzi no prima volevo dirti che anche io oggi ho visto This is us ed è asdfghj come hai detto tu:stupendo.Adesso si che posso andarmene.Continua presto voglio la reazione di Harry.Bacioni

06/09/13, ore 19:09

Ciau! Si sinceramente me lo aspettavo, anche se temevo di peggio! Sono contenta però che sia tutto okay. Credo che Harry sverrà per la notizia che gli darà Cher. Io sono ancora preoccupata però. È troppo magra per poter affrontare una gravidanza non so. Spero che continui presto ;) Un bacio by Marti

06/09/13, ore 18:59

Ciao bella :) siiiiii Cher è incinta .. sinceramente non me l'aspettavo xD COME ?? mancano solo due o tre capitoli al termine ?? :(( spero che farai un'altra ff :)) aggiorna presto :) non vedo l'ora :) un bacio :)
Vale :)
PS: ancora non ho visto il film, lo vedrò lunedì, ma sono certa che sarà il film più bello della mia vita e dell'universo (?) :)

06/09/13, ore 18:45

Ok lol non so più cosa dire, questa storia è sempre più skdldòl. Due-tre capitoli e poi l'epilogo? Nuooooo :c e va beh, anche le cose belle (e bellissimissime) hanno una fine. Mi piace un sacco questo capitolo, è divertente e come sempre ben scritto, mi piace yeeep(?). Aw che bello che hai visto This is Us, io ci vado dopodomani non vedo l'ora sksldls. Sii lo sapevo che Cher era incinta! Chissà come reagirà Harold quando probabilmente scoprirà che è di Nialler OuO. Come sempre aspetto un tuo aggiornamento, sono letteralmente drogata di questa storia. Guarda caso io ne ho appena iniziata una su Niall sksld mi stava ispirando il biondino ewe. A presto, taaaanti complimenti ancora sweetieee <3
Little Thing
P.S.: Solo io sto amando la mia nuova foto profilo? lol, dopo i tuoi capitoli mi sembra più che normale hahahah <3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:49 pm)

06/09/13, ore 18:09

Aaaaaaaah, l'avevo detto io.
Spero finisca bene :3 perchè sennó ti uccido.
Hahaha comunque bel capitolo ;)
Un bacio x

06/09/13, ore 15:11

non trovo più le parole per descrivere cosa provo quando leggo questa ff, davvero, la amo. sjdksls, amo Carry, sono l'amore. Questo capitolo è così dolce c: Harry sta diventando zuccheroso come un cupcake(?) lol lasciamo perdere i dolci, che per di più ho deciso di mettermi a dieta perché sto ingrassando D: amo questa storia, mi dispiace che stia per finire ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il finale che hai in mente per noi! Comunque non meravigliarti delle tante recensioni, te le meriti davvero perché sei incredibile e questa fan fiction è stupenda.
xx, Little Thing
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:12 pm)

05/09/13, ore 22:27

Tipo che.... wow!
Mi hai stupita l'ennesima volta.
Oddio no, non posso pensare che la tua fan fiction finirà :(
Spero ne farai una nuova *--*
Comunque, quetso capito è meraviglioso, come te.
Love u x

05/09/13, ore 16:49

Bello, fascinoso e forse un po' violento (ma non nel senso di pugni ma di emozioni). Tre aggettivi che secondo me descrivemmo bene il capitolo. Brava! Continua così.
Baci camy xxxxxx

05/09/13, ore 15:00

lo so lei è incinta ma dovrà fare pace con Niall dopotuttol'ha solo usato!

05/09/13, ore 14:56

Che bello sono tornati insieme! Io sinceramente ho tanta paura per Cher. Insomma, ètroppo debole. Speriamo per il meglio però. Sono sicura che ora questi due non di lasceranno mai piu per davvero. Continua! Un bacuo by Marti

05/09/13, ore 14:03

OK Cher è incinta ed essendo che io sono tragica secondo me il figlio è di Niall.Spero di no oddio se no muoio.Poi sono piu pazza che mai perchè domani vado a vedere This is us.Ok basta.Alla prossima.Sciaooo

05/09/13, ore 12:23

Bellissimo aspetto il continuo,
Io invece so che è una gravidanza ahahah comunque oggi esce THIS IS US YEEEEEEEAH

05/09/13, ore 12:17

awww ma che capitolo tenero :3 sei la dolcezza in persona, cioè è troppo bello quando fanno pace... :3
secondo me Cher è incinta :D
sarebbe bellissimo
bhe, potato, io mi dileguo..
ti adoro
Jade C: (il panda pandino xD)

05/09/13, ore 10:30

Ciaoo bella :) evvivaaaaaa !! Harry e Cher sono tornati insiemeee !! :DD Cher sta veramente male ... ma aspetteremo il medico ... ora vado :) aggiorna presto :) un bacio :)
Vale :)

05/09/13, ore 10:02

Ciao! Sono così contennta che siano tornati insieme!!! :D e chiedo perdono per aver recensito solo oggi ma i miei mi avevano sequestrato il computer, ma oggi sono a casa da sola, quindi me lo sono ripreso! Sì, llo so che non si fa, ma che ci volete fare? Anyway, adesso sono un po' preoccupata per Cher... E Niall? Spero che risolvano tutto! Mi dileguo, bacioni! Ale