All i need is your love.
di Harrysarms_

20/08/13, ore 01:51

Oddio che teneri. Sono così belli da far cariare i denti. Mi piace davvero tanto la tua storia. Ti giurk io mi stavo sentendo come Cher e Harry. Stavo letteralmente privando e vicendo le loro sensazioni. Non vedo l'ora che continui. Un bacio by Marti

20/08/13, ore 00:50

Ahhhhhhhhhhhhh finalmente insieme <3 <3.......che cucciolo hazza e povera la nostra cher :( :(......ma finalmente hanno rifatto pace *__* yuppi <3...ok sono fusa :P......continua al più presto è bellissimo <3 e tu sei bravissima <3

20/08/13, ore 00:48

Mi piace che si siano rimessi insieme,sono curiosa di come andrà avanti la storia,spero che tu non li faccia rilasciare :)

19/08/13, ore 23:08

povera Cher! ha rischiato l'anoressia! è una cosa bruttissima! e credimi lo so bene! :(
però grazie ad Harry si è risolto tutto!
questo capitol fa capire che l'amore super qualsiasi cosa!
molto bello!
A presto! un bacio! :)

19/08/13, ore 23:04

Loren e Cher sono delle bellissime ragazze soprattutto Cher mentre Tiffany è piuttosto esagerata........ cmq continua presto

19/08/13, ore 22:42

Ok,Tiffani sembra una donna in meno pasua con le labbra rifatte!Credo che sia bella per i ragazzi solo per...ehm..ci siamo capite eh?IO SAPEVO CHE TORNAVANO INSIEME!IO CREDEVO IN CARRY!Ma Harry vuole fare sempre le cose in grande eh?Cioè dico io cazzo è da due secondi che avete fatto pace e già lo vuoi fare?!NATURALENTE,HARRY SOFIGOSOBELLOSOFOTOMODELLO DEVE FARE LE COSE VELOCI,EH!Comunque,scopate apparte,lol continua appena puoi amo questa storia *-* Baci.xx

19/08/13, ore 22:16

Allora devi assolutamente continuare questa fantastica FF sbrigati non sto nella pelle !! Se non lo metti spacco bottilia e ammazo tua familia hahahah Comunque sei bravissima *-*

19/08/13, ore 22:12

Ti prego continua...la tua è una storia perfetta e tieni conto che siano già 10 le recensioni...continua ti prego!! <3

19/08/13, ore 22:07

Finalmenteee !!!!!! Harry e Cher forever ... give me five sistah !!!!!! ahahahaha ok la smetto ... il capitolo è bellissimo e Tiffany è orribile . Sei bravissima ragazza continua presto pleaseee !!!!!!!! <3<3

fedexx

19/08/13, ore 21:15

Sono tutte e due delle bellissime coppie *-* sono felice che tutto sia sistemato però Harry é troppo frettoloso ,appena hanno fatto pace ha voluto subito fare sesso con Cher. hahahhahaa aggiorna al più presto baci by Manu

19/08/13, ore 19:21

Perfetta Ff. Unico problema cerca di aggiustare quel tipo 'TE' romano tipo nella frase : Ne ho diciannove .....e te ? Usa il Tu
Ps. BRAVISSIMA

19/08/13, ore 18:21

Come sempre il capitolo è fantastico !!!!! Mi e dispiaciuto moltissimo di Cher e Harry quindi voglio che tornino insieme , e in pi sno preoccupata per Cher !! Quindiiii aggiornaaa prestissimoooo !!!!!!!!!!! <3<3<3

ps Ti va di leggere la mia nuova ff " The diary of my life " ????????'

fedexx baci <3

19/08/13, ore 16:44

Ce l’ho fatta! Ho letto tutto e devo dire che la storia scorre bene davvero! Specie i primi capitoli hanno un ritmo che definirei incalzante e travolgente. Per quanto riguarda la trama, beh, ammetto che Cher è in un bel casino! Innamorarsi del ragazzo della migliore amica non può che portare guai… Loren secondo me ha le idee leggermente confuse: quando lei ed Harry si sono lasciati non è sprofondata nella classica depressione di chi ama e viene piantato. Su Tiffany sorvolerei, mentre Niall si, può essere un ottimo amico, ma tale sarebbe dovuto restare. Avvicinandosi troppo ha fatto danno. Per quanto riguarda quest’ultimo capitolo,dai, non è male! Naturalmente è un po’ triste perché i due si sono lasciati e Cher ne sta risentendo pesantemente, non solo a livello psicologico. Mi auguro di tutto cuore che si riprenda presto e se c’è qualcuno che ha sbagliato, paghi.
Per il gradimento della storia credo di non dover aggiungere molto: i tuoi numeri parlano da soli!!

Sabato prossimo parto per il mare e non so se riuscirò a recensire puntualmente la ff. Ma cercherò di fare del mio meglio! A presto!!! : )

19/08/13, ore 01:34

Carino,continua presto che mi piace la storia,anche se i capitoli sono un pó corti :)

19/08/13, ore 00:09

Ma noooooo che cosa la lascii -.-" sei micidiale hazza veramente >.<...ahhaha sembro pazza :P sto parlando come se lo stessi vivendo io...comunque apparte gli scherzi :P...è fantstico...anzi meraviglioso <3 e tu sei bravissima a scrivere..ogni capitolo diventa sempre più bello ma soprattutto pieno di sorprese <3 continua al più presto <3