All i need is your love.
di Harrysarms_

27/07/13, ore 13:20

No ma tu continui veloce (?) *frase senza senso mode-on* ahahahah Giuro che se non continui prendo Hazza e ti uccido con lui ok? Ok ahhahahahah no sul serio continua al più presto, un bacio<3

27/07/13, ore 02:03

La storia è carina, ma se posso darti un consiglio, rallenta la narrazione.
E' abbastanza inverosimile che da un giorno all'altro Harry cominci a provare qualcosa per lei.
Per il resto è ok, pochissimi errori grammaticali etc.
E, altro consiglio, non mettere troppo spazio tra i periodi..
Personalmente tengo molto all' 'aspetto' della storia, quindi cerca di curare di più come la scrivi (inerentemente all'estetica di un capitolo)
Spero che accetterai i miei consigli.
Un grande bacio xx

26/07/13, ore 16:18

Okay, partendo dal presupposto che sono una Larry shipper... Giuro che appena lette le prime frasi stavo già per chiudere la pagina HAHAHAHAHAH Ma poi quel campanello mi ha salvata. Ma poi ho letto che lei era in intimo, e alla porta era Harry... E, come non detto, hanno iniziato a scopare. E leggendo il resto, ero davvero tentata di schiacciare quella 'x' rossa in alto a destra. Ma poi ho continuato e.. Il finale sinceramente non me l'aspettavo... Insomma, un po' brusco come inizio, non saprei che altro dirti... Non è per nulla il mio genere, la protagonista mi sembra un po' un'escort. E avrei già in mente il seguito, Harry magicamente si innamorerà di lei e faranno una scopata hard come nei suoi sogni erotici. Prego che non sia così, ce ne sono fin troppe di storie simili in questo sito, manco fosse un porno. Sperando che questa storia non segua il solito cliché, mi dileguo, ho già criticato abbastanza.

26/07/13, ore 00:36

Bellissimoo <3 fantasticoo e poi harry sempre il solito bastardo ahahha :P...continua al più presto <3

26/07/13, ore 00:12

però non ho capito prima harry le dice che è solo una scopata e poi gli dice di vestirsi in modo sexy io non lo capisco sinceramente

26/07/13, ore 00:03

Ciaooooooooooooooooooooooooo...questa è la prima volte ke recensisco questa storia vorrei solo dire ke HAZZA è UNO STRONZO anche se mi piace che fa il geloso awwww *-*. Cher si faceva tanti scrupoli perchè aveva tradito la sua BF ma secondo me Loren è quella che fa più la buglietta (scusa x la parola) TI LOVVO
P.S. aggiorna presto

25/07/13, ore 23:39

BAHAHAHHAHAHAHHA tra harry e cher non so chi è più lunatico AHHAHAHAHAHAH lol
scherzo AHAHAHAHHA
bellissimo capitolo
continua al più presto ❤

25/07/13, ore 23:29

falle dire di no non no è megli Niall Naill capito!!!!!!

25/07/13, ore 15:12

ok sì lo ammetto....mi piace moltooooo :DDD
un po' troppo ""accelerata"" ma è molto bella...
mi piace il fatto che Harry è uno S******....hahahha :DDD

23/07/13, ore 01:06

Sono sempre più convinta che hazza sia uno stronzo ahahha :P...comunque poveral oren e povera cher _ bellissimoo <3

23/07/13, ore 00:58

Bellissimoo <3....che stronzo hazza...mannaggia sua...povera lei :( conitnua al più presto <3

22/07/13, ore 16:05

omh si la coppia Liall mi piacerebbe molto, ma non vedo l'ora che 'nasca' la coppia Carry AHAHHAHAHAH lol
ok Harry e Cher già si sono baciatiiii hdcrseugyiljrfeghiuslhfjdeiru bravo Harry chiedi scusa va HAHAHHAHAHA poverino
No ma parliamo di questo:"'Prof mi fa male la testa, posso uscire un attimo?' dissi mettendomi una mano alla testa. Ero troppo bravo a recitare, dovevo fare l'attore. " BAHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHA si Harry si va tutto bene lol
ok, ora vado ma tu... continua al più presto eh <3

22/07/13, ore 15:28

Beella! mi piace la tua storia! :D Continua al più presto perchè voglio sapere cosa succede! :*
Baci Reds. :*

22/07/13, ore 15:13

Perfavore non mettere che Niall si innamora di Loren!!!! Mi ricorda troppo me stesa per favore non mi ricorda me stessa Loren ma Cher!!

22/07/13, ore 14:27

ma che shifo di amica che si ritrova e che schifo pure harry!!! he schifo ma scommeto che incontrerà qualcun di miglire!