All i need is your love.
di Harrysarms_

18/08/13, ore 19:47

Che tristezza: capisco Harry, ma mi fa stare male leggere di Cher così. Poveto Niall, che non è cortisposto: firse Cher starebbe davvero meglio con lui. Sono felice che Loren sia tornata. Bel capitolo anche se molto triste.
Camy xxx

18/08/13, ore 19:29

Bellissimo please continue :
Parte favourite :
'Sei bellissima Cher' dissero entrambi facendomi arrossire e abbassare la testa

Montammo in macchina e arrivammo a scuola, dove la musica si sentiva da fuori. Varcai il cancello trovando tutti gli sguardi degli invitati sorpresi. Abbassai la testa e mi diressi alle bevande, iniziando a sorseggiare della vodka. Harry aveva accanto Tiffany, ogni tanto mi guardava, ma io ero impassibile, il mio cuore era già rotto in mille pezzi. Andai nel retro della scuola sempre con il drink in mano quando la voce di Harry mi fece girare.

'Sei bellissima stasera' disse lui, mentre io restavo girata
'Beh, sei un po' troppo magra' continuò mentre una mia risposta non arrivava
'Cher mi dispiace di averti lasciato all'aereoporto ma era la cosa giusta da fare' disse prendendomi la mano e facendomi girare. Lo guardai negli occhi, tanto ormai i miei erano inespressivi e non avrebbe potuto leggerci nulla.
'Harry vattene' dissi con un velo di voce
'Non mi piace vederti così, sei cambiata così tanto in queste due settimane' continuò lui
'E' grazie a te se sto così' dissi in risposta
'I heard you said you love me, that's the part i can't forget' disse cantando le note di 'Suicide'
'I wish that you come save me' dissi prima che lui si avvicinò per baciarmi dolcemente

Sentii le gambe pesanti e molli. Non riuscii più a tenermi in piedi, era come se tutta la stanchezza delle due settimane si faceva sentire. Mi trovai in terra, poi il buio.

18/08/13, ore 17:21

Povera cher mi dispiace ma dai caxxo harry ma sei un bastardo nn dovevi lasciarla la baciata nialll nn lei testa di cpcomero
tutto soomati il capitolo e bello

18/08/13, ore 16:32

meraviglioso..
un corno orrendo! questo capitolo è davvero fantastico.. *3*
adoro la parte in cui Cher è depressa, perchè fa capire davvero come si sente per colpa di Harry... D:
ma scusa... se Cher si è tagliata... come ha fatto a mettersi l'abito nero senza spalline, senza nulla ch epotesse coprirle i tagli?
#imisteridelleff
bhe... che altro dirti... aggiorna, eh...
un bacione bella...
_Jade

18/08/13, ore 16:17

Oh wow.Non sapevo che Harry avesse scoperto tutto,sinceramente.Per me è meglio la coppia Niall e Cher *-* è kkjsfhjdksjfj Io ci farei un pensierino c: aggiorna al più presto baci by Manu

18/08/13, ore 12:31

questa storia è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!! è davvero bella sei bravissimaaaaa!!!! certo un bel casino con Niall e Harry ma spero si aggiusti tutto. <3<3

17/08/13, ore 03:03

Sempre complicazioni, eh?! Comunque era un po' prevedibile che Niall si innamorasse, ma fa niente: vecchia storia fa buon racconto. ;) Molto carina!
Camy xxxx

16/08/13, ore 23:35

Ehii bellezza :) eccomi quii!
Allora, so che è qualche giorno che devo passare, ma sono stata abbastanza impegnata!
Allora, la tua storia mi piace, mi piace davvero moltooo, l'unica cosa sono i capitoli un po' brevi e poco intensi.. C'è se ci fossero più cose la lunghezza sarebbe giusta, ma così perdono un po' di valore. Ma meglio corti e trabquilli che troppo pieni ;)
Comunque la trama è interessante e la stai sviluppando davvero bene!
Ci sentiamo al possono capitolo, continua così!
Ah ovviamente ti aspetto da me ;)
M xx

16/08/13, ore 17:39

ciaooo <3 e finalmente eccomi qua, te l'avevo promesso no? ;) la storia è bellissima giuro: scritta bene, originale, un pò complicata, assolutamente non banale e adorabile :) non ho consigli da darti, ma hey, abbiamo la stessa protagonistaaaa!! la Palvin è bellissima, è ovvio che ci abbia colpite ahah semmai, voglio assolutamente sapere come hai fatto a fare quei fotomontaggi! Sono fantastici..bene allora io vado, RICAMBIA LA RECENSIONE MI RACCOMANDO e...beh..la tua storia è PER-FECT! ahhaha ciaooo continua che stai andando bene! ;)

15/08/13, ore 18:03

Bellissimo, davvero un capitolo bellissimo *3*
adoro la coppia Ciall xD perchè Niall ama davvero Cher, invece Harry sembra un po' troppo un puttaniere e siccome lei è dolcissima non è che lui la merita molto... secondo me la coppia Ciall è perfetta... perchè continuo a dire Ciall? o.O ahahaha,lol.
comunque adoro questa storia, è davvero fantastica, ti prego aggiorna il prima possibile, okey?
un bacione bella.
_Jade

15/08/13, ore 00:05

Bellissima fan fiction! Sei bravissima e mi solo veramente immersa nel personaggio! Continua ti prego <3

14/08/13, ore 23:20

Il capitolo non fa schifo mettitelo in testa!!!! Onestamente a me piace più la coppia Carry sono troppo cucciolosi insieme *-*
MI DILEGUO ciaoooo

14/08/13, ore 23:17

Ehi ciao bella! Eccomi qui come ti ho promesso a recensire la tua ff. Allora partiamo dal presupposto che adoro la tua ff. E davvero bellina ,il testo e'fluido e scorrevole e si legge senza problemi e non ci sonoerrori. Adoro il banner,davvero e semplice e carino per me e' dgfzhggdhhxg. Comunque in complesso e'davvero una bella ff. Credo che continuero'a seguirla. Aspetto una recensione anche alla mia ff. Ora mi dileguo c: Un bacio c:

14/08/13, ore 22:52

Si, mi piace ** amo questa ff e i capitoli sono fantastici! Continua presto, mi raccomando ;)

14/08/13, ore 22:44

E' sjksjdfjdjsj la coppia Ciall *-* sarebbe bellissimo che si fidanzassero così succederebbe anche qualche colpo di scena però per farli mettere insieme non voglio che Cher dica che lo lascia perchè ama Harry ma che per esempio Harry ubriaco la tradisca o cose del genere però anche la coppia Carry è bella ed è molto 'sexy' insieme lol aggiorna al più presto baci by Manu