All i need is your love.
di Harrysarms_

03/09/13, ore 23:35

Continuaaaa, ti pregooooo, è tuoendo, non vedo l'ora di leggere il continuoo:33

03/09/13, ore 23:32

Che carini insieme Cher e Harry, però sempre un tradimendo lol.
Comunque wow, ogni volta mi stupisci sempre di più! wowowowo. okay, adesso mi dileguo x ciauu x
Aspetto il prossimo capitolo x

03/09/13, ore 16:10

Ciaoo bellezza!!
Povero Harry!Cher ha fatto una cazzata bella grossa v.v
Aggiorna presto
Baci
Giulia xx

03/09/13, ore 12:50

Ho le lacreime agli occhi pure io, bene, lol.
Questo capitolo... è a dir poco meraviglioso **
No, ti prego non toglierla, ormai mi sono drogata di questa storia. x
P.s.: Continua :))

03/09/13, ore 12:33

Ciao bella :) anche se il capitolo è tristissimo ...è comunque bello :) io avrei fatto lo stesso , brava Cher xD lol bene hai detto che continuavi a dodici recensioni e sono già 17 :) ci sentiamo presto :) avvisami se puoi :) un bacio :)
Vale:)
PS: non smettere mai di scrivere .. non ci pensare nemmeno .. sei bravissima :))

03/09/13, ore 12:02

ciao potato :D
allora, questo capitolo è a dir poco fantastico... :3 davvero è bellissimo
cioè Harry se l'è trovata subito l'altra, eh! .-.
anyway
non ti azzaradre a finirla... pff.
questa storia deve continuare all'infinito... :D
devi assolutamente aggiornare...
un bacione enorme, mia potato :D

-il tuo Panda c:

03/09/13, ore 11:47

beh ragazza mia ho un paio di cosette da dirti...questo capitolo è una BOMBA come del resto tutta la storia... questa ff è una vera droga per me!!! non puoi non continuarla (altrimenti ti vengo a cercare ;) ) sei fantastica continua presto ....ti adoro <3

03/09/13, ore 10:10

ma non è giusto lei ha preso in giro Niall e Harry era una cosa passata quella con Tiffay io non l'avrei mai fatto!

03/09/13, ore 09:58

Bel colpo di scena! il capitolo è bellissimo anche per questo! ti avviso non ti azzardare a non continuare la FF perchè vengo fini a casa tua e ti costringerò a scrivere, non puoi non finirla mi ci sono affezzionata troppo *-* quindi spero che aggiornarai al più presto Baciii

03/09/13, ore 09:54

Sono io la dodicesima siiiii!
ODDIOOOOO!
ME stai a fa piagne!
Mi piace tantissimo la storia.
CONTINUALAAAAA!
Altrimenti mi farai morire!
Un bacio by Marti

03/09/13, ore 07:03

Continuaaaaaaaaaa al più presto ,amo questa storiaa e scrivi benissimoo  un bacio :**

03/09/13, ore 00:48

Finire la storia ma stai scherzando!?!?? Non puoi te lo nego AHAHHA no sul serio non vedo l'ora di leggere il seguito spero il prima possibile!!! Baci

03/09/13, ore 00:39

No ti prego non smettere di scriverla! io amo questa storia, e semplicemente stupenda! spero che harry e cher possano parlare e chiarirsi... forsr. la parte delle gif pero era stupenda, cher che piange, harry che piange e niall che ride :) sei bravissima comunque :)

03/09/13, ore 00:38

Cazzo culo che colpo di scena,dio santo.Cher ha fatto un groooosso errore.La nuoa ragazza di Harry?Naaah.L'ha fatto solo per far ingelosire e dimenticarsi Cher oppure era la sorella e ha detto una bugia per farla ingelosire.Ti prego fai sistemare le cose tra i due.Anche se questo colpo mi piace molto,giuro *-* Aggiorna al più presto baci by Manu

03/09/13, ore 00:33

Ma è totalmente impazzita....uscita fuori di senno prpr ma che cazzo fa!!!! mah si è fatta del male da sola -.-" comunque oltre qeusto sfogo...è meravigliosamente stupendo <3 <3 continua al più presto e tu sei bravissima non finirò mai di dirlo <3