All i need is your love.
di Harrysarms_

04/09/13, ore 23:51

Che bello sono tornati insieme non vedevo l'ora....mi è piaciuta tantissimo la parte delle scusse awwww..io adesso mi dileguo xo xo

04/09/13, ore 23:24

Siiiiiii hanno fatto pace di nuovo finalemnte <3 <3sono troppo carini <3 e poi in spiaggia ahahah non ce la facevano prpr più si vede ahahah :P <3 <3 stupendo e tu sei bravissimaa <3  e cher incinta ne sono sicuraa *___* bello un piccolo styles crescerà <3 <3 continua al più presto <3

04/09/13, ore 23:19

OMG che capitolo!! Sapevo sarebbero tornati insieme *salta come una cogliona per tutta la casa* Altro che influenza, secondo me la nostra Cher è incinta!! Ma se lo fosse il padre sarebbe Harryvo Niall (con cui è stata una settimana prima) ?? O.o spero aggiorni presto, shiauu*-* kiss kiss <3

04/09/13, ore 22:52

Bella la storia non puo' finire io ho bisogno di leggere questa storiaaaaaaaaaa!
Detto questo, capitolo mlmlmlml (lol i'm stupid i know) allora non ti dico che non sono brava nello scrivere recensioni per questo ne scrivo poche e raramente :D lol
Non c'è bisogno che ti dica che amo questa FF credo che tu lo capito.
Un bacio
PS. Ci sarà il continuo? Ciauuu

04/09/13, ore 22:50

Ciao :3 ti ricordi di me? Ti ho fatto il banner ma ho cambiato nick ;)
La ff è davvero bella, anzi bellissima *^* e sono sicura al 100% che lei è incinta :3 magari di niall :O magari x complicare il tutto lol
Un bacio bella, avvisami quando aggiorni :3

04/09/13, ore 22:41

Certo se l'influenza si chiama essere incinta allora si sei influenzata!
Comunque che bello l'hanno fatto sulla spiaggia awwww *-*cmq a presto
Baci

04/09/13, ore 17:07

Sei proprio favolosa con questi capitoli, sono commossa grazie.<3

04/09/13, ore 13:14

Oddio si vuole uccidere.Che brutta fine!!!!Ahahaha ok lo so sembro una pazza ma forse lo sono solo perche domani esce THIS.IS.US yehh.Anyway continua presto sono curiosa di leggere cosa farà.

04/09/13, ore 12:55

oh mio diooo questo capitolo è tristissimo D:
povera Cher, è così tenera... :3
Harold secondo me doveva perdonarla, perchè lui ha tradito lei con tiffay , ma Cher lo ha perdonato... ora è successo il contrario, ma Harold non l'ha perdonata.. u.u
pff
anyway
contininua subitissimo..
un bacione mia potato :3
Jade c: (il panda :3)

04/09/13, ore 12:01

cher ha perdonato Harry perchè Harry non poù perdonare Cher? Non è giusto. Anche se poteva evitarlo!

04/09/13, ore 11:48

o mio dio cosa cavolo è successo,no lei non deve morire non puo morire capisci ahha oddio no !! continua

04/09/13, ore 11:35

Ciao bella :) capitolo triste ma scritto mooolto bene :) sei bravissima :) mi dispiace tanto per Cher :( ma mi piace questa tragedia xD però Harold è un pò stronzo .... spero che continui presto :)) sei già a 6 recensioni manca poco :) a presto :)
Vale :)

04/09/13, ore 09:27

OMG che capitolo!! Povera Cher, mi dispiace troppo per lei :( Ma Harry non potrebbe darle un'altra chance?? Infondo tutti meritano una seconda opportunità!! Spero che i due si rimettano insieme, magari anche con l'aiuto di Zayn e Loren!! Spero aggiorni presto!! C: Shiauu*-* kiss kiss <3

04/09/13, ore 00:37

Noooooooooooooooooo non si toglierà per davvero la vita vero???? non lo farà vero??? dimmi di no per favoreee...ok la smetto ahhaha è fanstastico come tutti gli altri capitoli d'altronde e ogni cpaitolo che scirvi diventa sempre più bello <3 <3 e tu come al solito sei bravisisma <3 <3 continua al più presto <3 <3

03/09/13, ore 23:44

Come sono complicati sti due,spero che chiariscano,nel frattempo aspetto che tu aggiorni