All i need is your love.
di Harrysarms_

02/09/13, ore 23:58

Ciao! Ho letto solo oggi la tua ff, ma è STU-PEN-DA!!! Sul serio, è davvero molto bella, sei bravissima! (soprattutto se questa è la tua prima ff) Se vuoi il mio parere (ma che presuntuosa che sono, lo so che non te ne frega niente lol) dovresti continuare. 3 buone ragioni: 1)se la tua ff ha riscosso così tanto successo sono sicura che ci saranno un sacco di persone che vogliono vedere come va a finire; 2) la storia è stupenda, merita un finale; 3) non puoi assolutamente lasciarmi senza sapere se Harry e Cher torneranno mai insieme, se Zayn e Loren avranno o meno un "piccolo Malik bello come i genitori", ecc ecc...Anyway, povero Niall, è caduto nella trappola di Cher... E povero Harry... Mi sciolgo a vederlo piangere!!! Spero continuerai, baci! Ale

02/09/13, ore 23:42

OMFG non me lo sarei mai aspettata e sto facendo già film mentali, se tu pensi di non continuare la storia io penso che se non lo fai ti uccido (adoro le mie minacce).
Comunque io amo sottolineo AMO questa storia, perfavore non mi abbandonare ai miei film mentali :(
Detto ciò spero che continui almeno per noi che abbiamo recensio (ci tengo a dire che io non lo ho fatto recensioni questa è la mia prima in questa storia e mi scuso) spero che tu continui.
Un bacio ciao C:

02/09/13, ore 23:36

Oddio che triste,spero che recensiscano presto cosí continui,comunque è carina la tua storia :)

02/09/13, ore 23:22

ciao cara che bello che è il capitolo è spettacolare voglio veder come continuii siii daii ahaha alla prossima xx

02/09/13, ore 22:50

OMG che capitolo !! Ma che ha combinato Cher?? O.o Oddio no, non si devono lasciare di nuovo ti suplico!! Ho iniziato a piangere anche io come una fontana!! :( Devono assolutamente chiarire tutto!! La storia è stupenda e deve essere continuata, che non gi saltasse in mente di smstterla!! chiaro?? Spero continui presto, shiauh*-* kiss kiss <3

02/09/13, ore 22:30

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

02/09/13, ore 22:22

Tornai al parcheggio uscendo e la macchina non c'era più. L'avevano portata via, come il cuore. Avevo freddo e il cuore a pezzi di nuovo dopo due anni. Trovai una panchina e mi sedetti sopra iniziando a piangere. La mia vita faceva schifo, e questa volta l'avevo rovinata io. Ero morta. Avevo sofferto troppo per il mio piccolo cuore. Mi facevo schifo e avevo perso l'amore della mia vita. Il problema è che agivo senza pensarci due volte. Io ero sbagliata. Guardai i tagli riportati in vita quella settimana. Le cicatrici erano tornate. Dovevo dare un taglio alla mia vita.

IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA FF. È STUPENDA E ADORO I PERSONAGGI.
CONTINUA PRESTO PLEASE!
Baci xx

01/09/13, ore 12:29

La tredicesima sono io! La tredicesima sono io! *alza la manina e salta per farsi vedere*
Ho letto gli ultimi tuoi tre capitoli tutti d'un fiato.
Adoro il Carry, second me è normale la reazione di Cher, non con Harry, ma con Tiffany, io avrei fatto lo stesso lool.
Comunqe, Cher il gioro dopo sarà di certo più tranquilla e Harry non sarà troppo arrabbiato con lei.
Continua presto ciauuu!
Un bacio by Marti

31/08/13, ore 05:48

Beh,come al solito, mi piace molto il capitolo ed anche questo colpo di scena :) Secondo me Cher dovrebbe dimenticare il passato,ormai quel che é fatto,é fatto.Ognuno commette i propri sbagli,é umano fare ciò .E deve pensare anche a quel poverino di Harry che l'ha aspettata per tutti questi anni.Aggiorna al più presto baci by Manu

30/08/13, ore 11:32

Ciao potato! Scusa per il ritardo, ma internet mi ha abbandonata... D:
questo capitolo e' askdfhjdifhyc brava Cher ha fatto bene a picchiare quella... Figlia di sua madre... ^^
pero' povero Harold , D:
anyway
ti adoro, lo sai... Un bacione enorme...
Jade c: ... Il panda..

30/08/13, ore 10:09

OMG, capitolo stupendo.
Continua,continua,continua plsss :(( ❤❤❤

30/08/13, ore 01:44

Beeene, la trama continua a farsi sempre più intricata mi piace. Ma quella Tiffany quando si toglie dalle scatoline e lascia in pace quei due? Bravissima, amo questa storia sfkfld. Un'altra cosa che amo sono le immagini che metti alla fine della pagina. Li fai tu i vari fotomontaggi? (tipo quello del bacio di questo capitolo) perché se sì... Sei ancora più brava! xx, Little Thing

29/08/13, ore 22:18

OMG che capitolo!! Mi dispiace per la reazione di Cher, ma a dirla tutta, Tiffany se lo è meritato; spero solo che Harry capisca il perchè del suo gesto!! Sono felicissima per Louren, Zayn ed il probabile "malik hunikor" ahahaha xD spero continui presto, alla prossima!! c: shiauuu*+* kiss kiss <3

29/08/13, ore 17:43

O my gooooood.
Capitolo dshssthb.
I carry sono carinissimi fino a quando non arriva Tiffany.
E non dirmi che Cher tradira' Harry per ripicca?? O.O
Pleaseeee
Alla prossima.
Bacioni
Giuliaxx

29/08/13, ore 11:24

Ma Niall non è piú amico di Cher?Scusa,ma non l'ho capito,spero che tu continui presto :)