All i need is your love.
di Harrysarms_

21/07/13, ore 21:22

La storia non è male, ma non mi piace il fatto che Harry sia il solito stronzo del solito, lui non è così, cavolo. Comunque preferisco mille volte la coppia Ciall, Niall è come sempre super dolce dfhgkjl

21/07/13, ore 20:41

QUESTA.STORIA.E'.SEMPLICEMENTE.STUPENDA.

sposami*-* no, sul serio,è bellissima*-* voglio sapere come va avanti e.e

21/07/13, ore 19:23

ma è fantastica, mi piace tanto tantissimo, devi continuare, è troppo bella!

21/07/13, ore 19:13

Capitolo molto bello! Anche se non è molto lungo, però succedono molte cose.
Che dolce Niall! direi che se non fosse per Harry, starebbero molto bene insieme!
spero che nel continuo Cher non ricaschi di nuovo nelle sexy mani di Harry :3 Mi aspetto una litigata tra i due! hahah
Passo appena posso nella tua nuova storia! un bacio!! A presto!! <3

21/07/13, ore 13:29

Devo dirti che sei molto brava a scrivere,veramente. Spero che Harry, non faccia del male a Cher o a Niall, perchè lo asstrozzo con le mie grandi manine da signora.
No,apparte gli scherzi non vorrei che ci fossero risse in questa storia.
-Gio&Ron-

21/07/13, ore 00:12

E' ajdajhdgagajfshhd..Hai capito, no? hahahaha
Beh, che dire?  E' bellissima la storia, e sono contenta che ti sia decisa di andare avanti.
Ho sempre preferito Harry in questo tipo di racconti, ma  questa volta mi sta in gola. Non so, non riesco a mandarlo giù, perchè ha fatto tanto lo stronzo. Per cui: w Ciall, for ever! Yeah babe :3 ok, la smetto. Scusate ma ho i miei momenti di stupidità al massimo! ;)
Ah, e complimenti per il modo in cui scrivi! Sei bravissima!
Spero di leggere presto l'aggiornamento.
Ah, e poi vedi di non abituarci troppo bene, se no poi finisce che leggiamo solo tue storie e ti sequestriamo perchè vogliamo sentirle tutte in una volta.
Ecco, che vi dicevo del momento di stupidità? Basta, smetto di rompere :3
Ciàbbella! :3 Anzi, a presto.

21/07/13, ore 00:12

Allora eccomi qui a recensire, è una bella storia, classica trama:) Ti consiglio di stare attenta alla grammatica e di aggiungere più particolari, comunque brava!:)

20/07/13, ore 22:53

ciaooo!!
sono una nuova lettrice lol
questa storia è bellissima e mi è piaciuta già dal primo capitolo AHHAHHAHAHAHAH <3
non vedo l'ora di sapere cosa farà ora Harry quindiiiii...
continua al più presto <3

20/07/13, ore 20:44

Devo dire che mi piace... Si dai mi piace :) peró Harry èuno stronzo lol

20/07/13, ore 19:41

Carry carry carry carry carry carry carry
carry carry carry carry carry carry carry
carry carry carry carry carry carry carry
carry carry carry carry carry carry carry *-* <3

20/07/13, ore 19:03

Ho letto questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto un sacco, è un po spinto per i miei gusti e poi è solo il primo ma è troppo bello e trasgre questo capitolo quindi complimenti !! :D OuO

Poi Harry è un bastardo senza scrupoli, ma mi piace questo tipo di ff...
Adesso me ne sto zitta e mi leggo gli altri due capitoli ahaha scrivi molto bene comunque.
Baci Xx

20/07/13, ore 18:07

Ciao bella (alla fine sono passata è? u-u)
Anyway, passando al capitolo: è molto carino, però vorrei sapere se queste personaggie(?) hanno un volto?
C'è qualcuno che ti puó fre un banner? no perchè io posso fartelo se mi dici i personaggi lol
Ok, ciau x
ps: continua presto!

14/07/13, ore 23:19

Dato che so come ci si sente a ricevere recensioni positivi ecco:
Amo la tua storia, suppongo che la protagonista con 'latte rancido' si riferisse ad Edward se non sbaglio
Poi da quando Harry fa il doppio giochista in questo modo... Bene amo la tua storia e con questo è tutto.
A presto baccio😘

14/07/13, ore 23:17

here i am!!
beh, il capitolo non è male... solo su un pezzo sono confusa, ossia quando dice:
'Terra chiama Loren, Terra chiama Loren ... No ok l'abbiamo persa' disse muovendo una mano davanti alla mia faccia, e facendomi ridere spontaneamente.

cioè è l'amica che chiama Parker, la protagonista, quindi dovresti mettere il nome della protagonista e non della sua migliore amica.
penso che sia stato solo uno sbaglio di scrittura ma ti consiglio di modificarlo perchè rendi tutto più chiaro!!

per il resto... Harry è il solito stronzo che cerca di metterla in difficoltà... che poi a dirla tutta ci rimette anche lui!

sono curiosa, continua
un bacio xx

14/07/13, ore 22:15

Come dire? Questa storia è iniziata molto... wow! lol
Mi piace e scrivi bene solo... hai affrettato un po' troppo le cose lol
Ma va bene lo stesso.
Un bacio, @louispiedo su twitter kjndkjbd