All i need is your love.
di Harrysarms_

21/08/13, ore 23:24

OMG che capitolo!! Chissà perchè ma mi aspettavo accadesse qualcosa!! Harry un po di fiducia no eh?? Cher ti supplico non partireee!!! :((( Spero continui presto, alla prossima!! C: Shiauu*-* Kiss kiss <3

21/08/13, ore 22:58

Ciaooo bellezza.
I'm here again ahahha
Il capitolo è ashdkhdkjshd.
Tiffany è un grandissima troia. E Harry si è lasciato abbindolare ed ha fatto soffrire Cher che aveva pure comprato un completino alquanto *tossisce* provocante ( che è anche diminutivo) ma peggio per lui ahahah
Spero solo che lei non soffra troppo e che risolvano,mi piacciono come coppia
Baci
Giulia xx

21/08/13, ore 22:32

Ciaoo bellezza!!
Scusami per la mia assenza ma sono appena tornata dalle vacanze.
Il capitolo è aghkgshagfgs e anche molto diabetico,come piace a me ;)
Spero non sorgano problemi nella coppia.
Bacioni
Giulia xx
Ps: ti aspetto nel capitolo 7 della mia ff "Remember Me"

21/08/13, ore 18:12

tempo fa mi hai chiesto per messaggio se potevo leggere la tua storia, beh io fino ad oggi sfortunatamente non ho potuto ne risponderti al mex ne leggerla. Ma oggi sono finalmente riuscita a leggerla!! e devo dire che la tua ff è davvero stupenda, complimenti mi piace molto il modo in cui è scritta e tutto il resto c: Di questo capitolo c'è ben poco da dire tranne che è assolutamente perfetto e che Harry è dolcissimo seriamente <3 Però bho, non so perché ma il viaggio a Manchestee non mi promette nulla di buono :( Vabbè, spero che aggiorni presto, alla prossima!! c: Shiauu*-* Kiss kiss <3

21/08/13, ore 17:37

Ma quanto e' dolce questo capitolo?? *3* Troppo. u.u ahahaha,lol. Allora, qui finalmente loro fanno l'amore, lo aspettavo da sempre. lol Poi... Il fatto che Harold deve partire non mi piace molto.. Perche' ci saranno problemi tra loro.. Lo sento. Che altro dirti? Aggiorna lol. Un bacione bella. _Jade

21/08/13, ore 16:13

mi piace molto questa ff quindi vai avanti e non indugiare scommetto che Harry tradirà Cher perchè era ubriaco!!

21/08/13, ore 13:23

Heyyy !!! Come ti ho detto sono passata , il capitolo è splendido poi Harry è stato cosi romantico e dolcioso !!!!!!! ahaha . Io amo Carry , non credo che se Harry partirà a Manchester si fotterà altre ragazze , ama veramente tanto Cher ...non sono una veggente ma credo che sia cosi !! Tu sei magnifica come sempre !!!!!!!!! Aggiorna presto !!!!!!! <3<3

fedexx

21/08/13, ore 12:26

Il capitolo è stupendo che bello sono tornati insieme l'amore trionfa sempre ahahah scusa....dopo questa parentesi abbasatanza imbarazzante ti vorrei dire che i tuoi spazi autrice mi fanno crepare sono stupendi...adesso mi dileguo anche io <3

21/08/13, ore 11:39

ciaooooooooooooooooo la tua storia è troppo bella mi piace un sacco nn vedo l ora di scoprire k cosa ci sara nel prossimo capitolo continua a scrivere 6 veramente brava <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

21/08/13, ore 09:56

Aww quant'è romantico il nostro Hazza! c,: devo dirti la verità però: vorrei che quei due giorni a Manchester succedesse qualcosa:un colpo di scena!Preferisco un finale rose e fiori ma il continuo della storia lo preferisco sempre con colpi di scena che ti fanno incuriosire ancora di più.Hanno trascorso una giornata da veri piccioncini anche se mi chiedo se nel prossimo capitolo o nei prossimi succederà qualcosa tra i due che centra con questo colpo di scena tanto atteso da moi! hahahahaha aggiorna al più presto baci by Manu

21/08/13, ore 00:38

Qaunta dolcezza il nostro hazza *__* e poi la bellissima cher è troppo dolce <3.....e lal oro parte hot è troppo cucciola ^___^ sei bravissima <3 enon mi stancherò mai di idirlo <3 continua al più presto <3

20/08/13, ore 23:10

O mamma! Che capitolo strà ahjhehvsjjsdbdjdndhsjsb! Non vedo l'lra che arrivi il prossimo capitolo. Sinceramente mi spaventa il viaggio di Harry e se tradisse Cher? Oddio non ci posso pensare. Secondo me poi Nialler apprifitterà dell'assenza di Harry per riavvicinarsi a Cher. Spero solo che non succeda nulla di brutto. Un bacio by Marti

20/08/13, ore 22:45

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

p.s. aw la mia babss ♥

20/08/13, ore 13:06

Che bello sono tornati insieme yeeee w l'amore ahaahah ok sto male questo capitolo mi ha fatto impazzire lo amo è stupendo..spero che aggiorni presto. MUCHO AMOR

20/08/13, ore 13:02

*3*
ma questo capitolo è troppo dolcee *3*
cioè Loren e Zayn... Cher e Harry... awwww
poi tu sei putuale ad aggiornare e la cosa mi fa molto piacere...
un bacione bellissima
_Jade