All i need is your love.
di Harrysarms_

24/08/13, ore 21:53

OMG che capitolo!! Andrew è davvero un bastardo!! È riuscito a farmi piangere Harry ed a farlo quasi litigare con Cher, menomale che hanno fatto pace se nò non saprei che avrei fatto!! c: spero aggiorni presto, shiauuu*-* kiss kiss <3

24/08/13, ore 21:14

Io ADORO questo capitolo *.* sono bellissimi insieme e non rovineranno il loro amore per causa di un coglione come Andrew-.-" si,nonostante tutto si amano e si sono sempre amati e quando litigano per una cazzata fanno subito pace :3 É un capitolo davvero romantico specialmente per la Torre Eifeul(se si scrive così lol) aggiorna al più presti baci by Manu

24/08/13, ore 20:36

Bellissimo parte preferita :
Si mise a cavalcioni su di me e iniziò a tamburellare le mani sui miei addominali.

'Dove è la pancetta che tanto amavo?' disse facendomi ridere
'Scomparsa e la tua?' dissi ottenendo una sua occhiataccia
'Non l'ho mai avuta cattivo' disse, ma la rigirai e la misi sotto di me e la baciai dolcemente

La posizione non aiutava e sentivo qualcosa crescere sotto.
'Styles dimmi che non è come penso' disse mettendosi una mano sul viso e facendomi ridere
'E' colpa tua' dissi continuando a ridere

9.00 p.m.
*Cher's Pov*

Andrew venne a suonarci, così io e Harry uscimmo di casa. Avevo messo un semplice maglioncino chiario e dei jeans corti bianchi. Harry aveva optato per dei jeans neri, una maglia bianca con lo scollo a V e degli stivaletti marroni.

'Ciao Emma' dissi sorridendo alla sorella di Andrew
'Sei la fidanzata di Andrew giusto?' disse Harry rivolto a Emma
'No la sorella' disse imbarazzata mentre Andrew rideva. L'aveva sicuramente preso in giro.

Presi Harry per mano e lo trascinai fuori dall'abitazione, prima che potesse scoppiare da un momento all'altro. Gli tenevo stretta la mano e ogni tanto gli lasciavo un bacio dolce. Si era tranquillizzato ma era sempre sul ' chi va la '.
Arrivammo alla torre Eiffel e quel deficiente di Andrew parlò.
'Comunque io sono Andrew l'ex di Cher' disse rivolto a Harry
'E io non voglio sapere chi sei' disse Harry prima di staccare la mia mano dalla sua e camminare per non so dove.
'Vaffanculo Andrew' dissi prima di correre dietro a Harry
Era da cinque minuti lo seguivo e mi facevano male i tacchi. Me li tolsi e finalmente si fermò.
'Perchè non mi hai detto che il fidanzato lo avevi di già' disse piangendo, non lo avevo mai visto così e fu una fitta al cuore
'Perchè lui non è mai stato importante, l'unico uomo della mia vita sei te' dissi avvicinandomi
'N-non mi s-stai prendo i-in giro? I-io non ti c-conosco' disse mentre singhiozzava
'No, il mio fidanzato sei te, e lo sarai fino alla fine' dissi guardandolo e finalmente alzò lo sguardo
Mi prese per i fianchi e poggiò la sua fronte sulla mia.
'Forever & Always?' disse mentre mi guardava con gli occhi ancora bagnati
'Si, Forever & Always' dissi prima che lui mi baciasse.
Un bacio non innocente, ma casto. Mi erano mancati i suoi baci violenti. Io volevo solo lui.

24/08/13, ore 19:58

Ma ciaooo bellezza!!
I Carry omg *muore* sono carinissimi e come sempre hanno dei problemi.
Andrew è uno stronzo di prima categoria!!
Continua presto
Giulia xx

24/08/13, ore 19:44

Mi sono innamorata di questa storia è davvero bellissima,continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito. :)

24/08/13, ore 19:36

eccomi qui a recensire una storia davvero bellissima,
non sono brava con le parole ma posso dirti davvero complimenti perchè è fantastica!
spero aggiornerai presto, baci x x

24/08/13, ore 19:15

Ciao il capitolo è meraviglioso *-* .... e le cose che ha detto su Andrew sono verissime ^-^...non vedo l'ora che aggiorni :D

24/08/13, ore 19:11

Wow che stronzo che è Andrew !
Che dolce che è harry alla fine !
Sono bellissimi insieme !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

24/08/13, ore 18:33

Stupendo bella... più che stupendo *-*
Potresti fare un salto nella mia nuova fan fiction?:)
Giada xX

24/08/13, ore 18:33

Bella bella non mi aspettavo mettessi 2 capitoli in un giorno ma va be un bacio e alla prossima!

24/08/13, ore 18:16

se te lo stai chiedendo ...non sono una stolker... xD
ma ciao mia piccola Potato :3 sai che ti adoro, si? <3
è solo che mi piace recensire questa storia perchè io adoro te e las troia :3 sisi
comuqnue... questo capitolo è dolcissimo, perchè Harry le prepara la colazione ... awww *3*
Andrew è un .......figlio di buona donna e non deve rompere i coglioni ai due innamorati... D:
comuqnue sono contenta che sia finito bene questo capitolo, perchè sono troppo belli insieme Carry xD lol
un bacione enorme... sei la mia potato forever *3*
_il Panda che recensisce. :D

24/08/13, ore 14:50

Anvedi capitolo stupendo sono rimasta spiazzata dalle foto ahah voglio sapere come continua ahah baci

24/08/13, ore 14:34

Ciaoo bellezza!!
Sono felicissima che i Carry siano tornati!!
Aggiorna presto e il capitolo è agdagdhg
Giulia xx
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 02:42 pm)

24/08/13, ore 14:30

Mi hai fatto piangere al capitolo 17 e ora al 18, ma io ti uccido, ti giuro che se mi farai piangere di nuovo, ti ammazzo. LOL sto ancora piangendo cazzo.
*-* Bravissima *Clap Clap*

24/08/13, ore 09:51

Senza offendere ma Andrew è il cesso in persona hahahahahaha madonna mia che capitolo romantico *^* come sono bellini insieme,due piccioncini.Li adoro :3 ti ringrazio per averli fatti riappacificare c: Problemi?Quali problemi?Andrew è solo uno stupido coinquilino hahahahahaha non vedo l'ora di 'assistere' alle loro liti.Aggiorna al più presto baci by Manu