All i need is your love.
di Harrysarms_

23/08/13, ore 23:45

ciao mia piccola  Potato *3*eccomi qui, di nuovo, ovvio. io sono sempre qui,
 lol. :D
questo capito
lo è meraviglioso, perchè finalemnte fanno la pace... awww *^*Andrew non si deve metter in mezzo, perchè harry è di Cher e Cher è di Harry... quindi non si deve mettere in mezzo alle circonferenze... pff. u.u
a parte quello amo il capitolo, è dolcissimo, mi stai facendo venire il diabete ...
ahahaha, lol
sei l'amore mio, ricordalo. u.u
un abbraccio e un bacione Potato <3
_il tuo Panda <3

23/08/13, ore 22:47

OMG OMG OMG!! Lo sapevo sarebbero tornati insieme *si alza ballando la macarena per tutta la casa* Ora una cosa la devo dire: Andree vedi di farmeli litigare e poi vengo in Francia e ti spacco la faccia!! lol xD Vabbè voglio sperare che vada tutto bene, alla prossima!! c: shiauu*-* kiss kiss <3

23/08/13, ore 22:39

Bellissimo
La mia parte preferita è stata quella Romantica,amo le scene romantiche Cioè:
Iniziai a scappare ma lui mi prese per i fianchi e mi ruppe un uovo in testa. Misi una mano per sentire e non potetti credere allo schifo.

'Ok, hai voluto la guerra, i miei capelli non si toccano' dissi prima di prendere del burro e delle uova e schiacciarle sulla sua testa. Iniziai a massaggiare la testa modello parrucchiera e scoppiammo a ridere entrambi.

Facemmo la guerra per un'oretta e finì che la pizza la ordinammo, perchè gli ingredienti erano finiti sulla nostra testa.

'Dobbiamo fare una doccia' dissi io ormai tutta bianca a causa della farina
'Facciamola insieme' disse lui sorridendo
'Sicuro? Cioè abbiamo appena fatto pace, voglio andare con i piedi di piombo con te' dissi tornando seria
'Non farò nulla lo prometto' disse rassicurandomi

Ci facemmo la doccia e come due anni fa a casa mia, bagnammo tutto il bagno. Coprimmo i nostri corpi con un asciugamano, il suo sulla vita, e il campanello suonò.

'La pizza' dissi urlano per la casa e scendendo giù

Harry mi raggiunse.

'Sei con un asciugamano non ti ci provare' disse guardandomi e alzando il sopracciglio facendomi ridere
'E se è una donna provocante? Anche te sei in asciugamano' dissi facendolo ridere
'Apriamo insieme' disse ed infine aprimmo a quel povero ragazzo che doveva consegnare le pizze

Pagammo tutto, ma prima di andare la voce del ragazzo mi fece girare.

'Sei Cher Parker, la modella giusto?' disse il ragazzo
'Ehm ... si' dissi sorridendo imbarazzata

Fece un fischio di approvazione, ma l'Harry geloso entrò in atto.

'E' proprietà privata. Torni a lavorare' disse chiudendogli la porta in faccia e facendomi ridere.

Poggiammo le pizze sul tavolo e pranzammo in intimo.

'Harry ma io stasera devo partire' dissi mettendo il broncio
'Verrò con te, non mi scappi stavolta' disse sorridendo, e lo stesso feci anche io

Finimmo di pranzare e ci mettemmo sul divano a farci le coccole.

'Amo il tuo profumo Harry' dissi sospirando
'Anche io il tuo' disse ridendo
'Non sai nemmeno cosa metto' dissi stuzzicandolo
'Chanel n°5'

Quella risposta mi lasciò spiazzata, come la mattina. Mi aveva lasciato spiazzata ben due volte nello stesso giorno.

'Mi sei mancato tanto Harry' dissi timidamente
'Anche te Cher tantissimo' disse prima di baciarmi

Restammo abbracciati per ore a coccolarci e quando fu l'ora di andare all'areoporto ci andammo insieme. Facemmo il check in e salimmo sull'aereo per Parigi.

'Comunque hai una pronuncia strana ma sexy' disse facendomi scoppiare a ridere

Scherzammo per tutto il viaggio di ritorno e quando arrivammo a Parigi lo portai al mio appartamento ma la voce di Andrew mi fece voltare. Ci mancava solo lui. Maledizione.

23/08/13, ore 21:07

Buona sera perfezione.
Amo la coppia Cherry (Come tu benissimo sai,lol), e spero tanto che Andrew non si metterà in mezzo a loro due. Sinceramente vorrei leggere il matrimonio della coppia Cherry, ma, siccome amo la Suspence.. beh,si vedrà... Spero in un aggiornamento abbastanza veloce, perché questa Fan Fiction per me è come l'alcool per gli altri, non posso farne a meno!
Ti voglio bene bella.
Giada Xx

23/08/13, ore 20:15

ciaooo..ok lo so ti casso sempre ma ormai per me questa è la mia droga e non posso farne a meno il capitolo mi ha spiazzato ma mi piace che è ritornata la coppia Cherry non vedevo l'ora....Bè mi dileguo alla prossima un bacione

23/08/13, ore 19:00

è ora chi è Andrew?? o.o ...non vedo l'ora che aggiorni per scoprirlo...ma spero che non succederà un'altra litigata... :)

23/08/13, ore 16:12

Con me siamo a 13 recensioni, aggiorna presto please
Però devo dire che preferisco di più il vestito che Cher indossa in questa gif che in quella precedente e questo me lo immagino rosso

23/08/13, ore 15:45

Questo capitolo mi ha commosso! Ma si dai è poco scollato ahahahah
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 03:46 pm)

23/08/13, ore 14:40

Guardo tesoro,è cosi bello che non mi sono nemmeno accorta che era un pò corto.Che bello!Cher è rimasta al matrimonio della sua,ancora,migliore amica e Harry ha finalmente preso il coraggio di parlarle anche se pensavo che in questo capitolo Cher fosse più dura e fredda ma mi sbagliavo e mi sta bene così :) Spero tanto che facciano pace.Non ce la faccio più a non vedere la coppia Carry :c hahahahhaha aggiorna al più presto baci by Manu

23/08/13, ore 13:48

OMG che capitolo!! Cher deve assolutamente dare ad Harry un altra occasione !! Zayn e Loren sono svkllgxv <3 continua presto , shiauu*-* Kiss kiss <3

23/08/13, ore 09:38

Ehilaaa !!!!!!!!! sono passata da te !!!!!! Il capitolo mi piace un sacco poi Loren si sposa siiii !!!!!! tu sei na meraviglia ... Amo come scrivi , quindi se finisse la storia , ti scongiuro di mettere il continuo perchè la AMO !!!!!!!!! Aggiorna presto ... <3<3

ps. Ti andrebbe di leggere una storia che ho creato ? Te la mando in un messaggio cosi magari potresti dirmi che ne pensi :)

fedexx

23/08/13, ore 04:08

Ehiii! Ho letto ora il capitolo... Sono pazza lo so alle 04:04 lol. Comunque, il capitolo mi piace davvero tanto. Secondo me Anderw è il fidanzato di Cher e Harry non si darà per vinto. La inseguirà pure in capo al mondo. Il capitolo non importa se sia corto lungo, basta che ci sia perche mi sto drognado di questa ff. Spero che domani ci sia il nuovo capitolo. Un bacio by Marti

23/08/13, ore 00:24

Noooo partita per parigii :( :( per lo più per due anni :( che brutta cosa...tutta colpa di hazza.....che cosa cacchio credii a quella stupidaa -.-" meno male che c'èera il motrimonio di lolly ^_^ si è sposata che cosa bellissima *___* e i due piccioncini si sono incontrati di nuovo <3 <3 ma è veramente fidanzataa?? era una bugia vero :/ comunque è stupendoo <3 <3 e tu diventi ogni giorno + brava <3 <3 continua al più presto <3

23/08/13, ore 00:11

Ciaoo bellezza,
appena ho visto che avevi aggiornato sono subito passata.
I carry sono molto dolci e beata lei che con la sua scarsa altezza fa comunque la modella :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto
Baci
Giulia xx

23/08/13, ore 00:04

Non me l'aspettavo,ma poi farai un passo indietro e ricorderai cosa è successo quando Harry è tornato a casa per chiederle scusa? :)