Nature and Nurture [trad. di Kinnabaris]
di earlgreytea68

21/01/22, ore 12:21

Ciao carissima, ti aspettavo con ansia,come va? In questo momento cosi' caotico le tue bellissime  traduzioni sono un balsamo ..e la quotidianità del capitolo  una finestra di normalità....a presto un abbraccio virtuale Luisa😘😘

13/01/22, ore 22:24

I miei tesori che finalmente mettono da parte tutti i dubbi e le incertezze passate (dall'altra parte tra consulenti criminali e gigantesche incapacità di comunicazione è già un miracolo ci siano arrivati a questo punto! Magari anche nella serie ci fossero arrivati!!!) e finalmente possono guardarsi col cuore in mano...e qui mi commuovo!🤩 Dolcissimi!

13/01/22, ore 09:26

Capitolo dolcissimo, ho dato un'occhiata alla pagina dell'autrice e ho letto che ci sono dei mini sequel a questa stupenda storia, uno in particolare del momento in cui Mycroft viene a sapere di Oliver e del progetto sui cloni...so che forse dirai di no, ma magari vorresti provare a tradurre anche quelli?🙏😁🥰

13/01/22, ore 09:07

Eee niente! Me la rileggo per la settima volta, perché è DAVVERO una delle FF più belle che io abbia letto ispirate alla serie BBC Sherlock!! Amo John che ancora non riesce ad arrivare a concepire che quello che prova per il nostro amato consulente investigativo va ben al di là della semplice amicizia ma che sia la stesso così percettivo e sensibile, tutto come da canone! E Sherlock che invece vede molto in là ma allo stesso tempo è anche ingenuo e sempre il solito egocentrico mi fa morire. Insieme sono un duo esilarante e travolgente e se ci aggiungi anche Ollie nell'equazione io vado direttamente in brodo di giuggiole!! Li adorooo tutti e tre. Grazie davvero per la tua maestria nel tradurre questa stupenda storia!!

12/01/22, ore 18:03

Eccoti! Che bello vedere l'aggiornamento in questa foto, l'adoro immensamente!

12/01/22, ore 12:26

Aaah, i nervosismi degli Holmes! Che cavolo, ora mi è tornata voglia di rileggere daccapo!

Ottimo lavoro, Kinnabaris! Le tue traduzioni mi danno immensa soddisfazione!

30/09/21, ore 19:27

Adoro questa storia la rileggo sempre volentieri mi spiace che non sia aggiornata...

15/09/21, ore 09:37

Ciao volevo chiederti se finirai la storia...è stupenda e non se ne trovano tante su loro due!!!spero veramente tanto che la tua risposta sia affermativa 🤗

15/05/21, ore 18:31

Ciao carissima, che meraviglia trovare un tuo aggiornamento proprio quando hai davvero bisogno di leggere cose di questo tipo. Mi sono davvero divertita con questo capitolo. Spero che per te vada tutto bene in questo momento di follia assoluta .Un abbraccio virtuale .❤

15/05/21, ore 10:11

Che meraviglia trovare un aggiornamento! Sono felice che questa storia non sia stata abbandonata perché ha un enorme potenziale e io l'adoro!

14/05/21, ore 20:41

Ciaoo!! John in modalità mamma chioccia è uno spasso ahaha, un po' mi dispiace vederlo sotto stress.. solo un po'. Mycrosoft e Sherlock sono letteralmente cane e gatto :') alla prossima!!

28/03/21, ore 14:34

Ok, ora sono curiosa di sapere cosa intendeva Mycroft con "posso fare di più" ma comunque sia spero sia qualcosa di spaventoso che quello che si merita quel pezzo di m....per aver terrorizzato il mio piccolo e adorabile Ollie! Per fortuna Capitan Watson è in grado di gestire qualunque minaccia imminente... perfino disarmato!
In più non c'è niente che Mr Governo non farebbe per suo fratello/ e nipote grande o piccolo che sia!!! Lo adoro!!!!

28/03/21, ore 10:03

Nooo!! Così non mi basta! Voglio sapere tutto! Sulla "crisi d'identità" di Greg e su esattamente QUANDO e QUANTO Mycroft sia stato "affascinante"!!! Temo dovrò immaginarmelo per conto mio ...>.< >.<

27/03/21, ore 23:26

Quanto li A.D.O.R.O!!! Quindi Greg ha ricevuto, come regalo di Natale da Mycroft, un dolcissimo cagnolino??? Cavolo! Quanto vorrei leggere la scena della consegna!!!! Soprattutto spero DAVVERO che ci sia una serata birra dove chiaramente si spieghi come questa Mystrade si sia formata!!! Mi rodo di curiosità!!
Che bella famiglia! Ho sempre adorato Mycroft con Sherlock e sono felicissima che qui John sia così disposto a aiutare una maggiore interazione affettiva tra loro!! Nella serie tv sono stata malissimo a vedere Mr Governo Inglese solo soletto durante le feste, con Sherlock che lo chiama solo per dirgli che Irene Adler è morta!!Da piangere!!!
Grazie ancora per il tuo impegno a rendere splendida e scorrevolissima la traduzione di questa storia fantasmagorica!!!

26/03/21, ore 19:59

Mamma mia!! Che genitori tremendi!! Se nella serie tv pensavo che fossero genitori amorevoli ma totalmente incapaci di crescere figli e di casereni...qui siamo a livello di idiozia pura e sono pure gentile! Capitan Watson è un vero eroe, l'eroe personale di Sherlock^_^
Ti prego dimmi che quei due pezzi di ....cretinaggine diventeranno pazzi di vergogna quando si renderanno conto che i nostri due protagonisti sono dei veri super eroi!!!