Nature and Nurture [trad. di Kinnabaris]
di earlgreytea68

25/03/21, ore 09:39

Quanto li amo!!!Tutti e tre, sono così divertenti, dolci, teneri,etc... Non si possono non adorareXD

24/03/21, ore 13:10

Amo e amerò sempre questa ff per come rende realistico tutto e tutti! Adoro Sherlock e John ovviamente, ma non si può non amare anche Mrs Hudson e Mycroft! E Oliver è meraviglioso, lo vorrei veramente abbracciare o coccolare!!! ^-^

24/03/21, ore 07:42

Alla mattina una dose massiccia di parentlock è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata^_^
Povero John non ha ancora nessuna idea di come avere due Holmes in casa lì cambiare totalmente la vita!
Questa sarà minimo la quinta volta che ricomincio questa travolgente FF dall'inizio, spero di vedere presto un nuovo capitolo, intanto grazie ancora per la tua apprezzatissima fatica XD

26/01/21, ore 19:28

Ho scoperto questa favolosa traduzione meno di un mese fa e questa è la seconda volta che me la rileggo tutta da cima a fondo!!
Ed è veramente...commovente, travolgente e insieme divertente!
Sarebbe bello , anzi stupendo, leggere di come si siano svolte, dal matrimonio di Sherlock e John fino ad ora, le fasi dell'innamoramento tra Mycroft e Gregory! XD
Ti prego dimmi che posterai presto il capitolo con questa imperdibile cenetta a quattro!!! Io non vedo davvero l'ora! Spero davvero che tradurrai tutto...se no piango!! Comunque grazie anche solo per essere arrivata fino a qui!

06/11/20, ore 10:20

Ho scoperto ora la tua traduzione 😱.... non ci posso credere che non l avevo vista 😥 sono molto felice...😍..spero che in questo brutto periodo te la stia cavando bene senza problemi ..ti aspetto alla prossima❤ un abbraccio virtuale Lu

30/10/20, ore 20:14

Jhon Livello di manipolazione: supremo XD. Ora li voglio vedere a cena i fratelli Holmes senza scannarsi XD.

02/10/20, ore 22:22

Io li adoro!!!!! Ma com'è possibile che ogni capitolo è più hello del precedente? La seguo dall'inizio e dopo tutto questo tempo non smette di sorprendermi. Che bella storia

02/10/20, ore 20:19

Ciao, come al solito ogni volta che aggiorni questa traduzione io mi fermo a leggere (e in passato ammetto che dopo un tuo aggiornamento l'ho cominciata dall'inizio un'altra volta), questa volta voglio lasciarti anche due righe di recensione per farti sapere che secondo me stai facendo un ottimo lavoro. Ormai sei quasi arrivata a destinazione, dopo tanto tempo mi sa di traguardo quasi raggiunto e ne sono molto contenta perché questa è una storia davvero molto particolare, di certo originale, anche se il tema del parentlock è molto diffuso, non lo è con queste premsse, e poi è un pilastro di questo fandom e Oliver è entrato un po' nel cuore di tutti. Ci stiamo avvicinando a un momento tragico tanto quanto cruciale e io non vedo l'ora che arrivi, ma intanto mi sono goduta un po' di questa pace domestica tra Sherlock e John,. Un anniversario, un appuntamento e il balletto... tutto meraviglioso fino a che Sherlock non ci si mette di mezzo.

Leggerlo è stato davvero piacevole, ti faccio i complimenti e li rinnovo a earlgreytea68 per questa bellissima storia.
Koa

02/10/20, ore 18:13

Finalmente hai aggiornato!
Povero John, alla fine è più ansioso di Sherlock e mycroft insieme.
Troppo bella la sorpresa di Sherlock (sicuramente con la complicità del fratello) e la reazione di john alla doccia.
Spero di leggere presto nuovi capitoli. Ciao!

01/10/20, ore 18:45

La fine del capitolo è fantastica XD, sono scoppiata letteralmente a ridere. Della serie sesso in doccia le fantasie più recondite di John.

13/06/20, ore 12:02

Povero John quando si ha a che fare con più holmes non si sa dove sbattere la testa.
Mi fa sempre schiantare dal ridere Oliver alle visite dello zio XD

12/06/20, ore 00:02

Che piacevole sorpresa trovare il nuovo capitolo... grazie mille 😘

11/06/20, ore 23:53

Evviva🤗 ...che bello che sei tornata😄... capitolo bellissimo ...dolcissimo e tenero una gioia per il cuore .❤...le cose che dice Sherlock a John sono talmente belle da commuovere... grazie per il capitolo cara ... un abbraccio forte Luisa

28/05/20, ore 18:54

Wow mi sono letta questa traduzione in un sol colpo e la adoro così tanto! Non vedo l'ora di leggerne un nuovo capitolo!!!☆

08/05/20, ore 20:15

Grazie... fino a qui sono arrivata... ora aspetto nuovi capitoli!!!